FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   Diario di luxor (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/6536-diario-di-luxor.html)

spike 18-12-2008 05:28 PM

Quote:

Originariamente inviato da luxor (Scrivi 89028)
Si, sara' dopo la pausa.
In totale ho 90 kg esclusa la barra, se occorre pero'........ne prendo altri.

no spiegami megio come sarà dopo la pausa...se la pausa comincia il 24 il 22 non ti aleni? lascia perdere il post prima io intendevo che invece di allenarti il 22, venerdì rifai lo stacco, domenica squat e martedì stacco ancora prima della pausa....dimmi tu ora

si ma 90 caricabili nel bilanciere? (nel senso se sono 10 da 1 kilo non ti ci entrano)...dovresti riuscire a caricarne 110...mi sa che qualcuno lo devi comprare :)

luxor 18-12-2008 05:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 89027)
ce la fai a riallenarti il 21 con la sessione A e il 23 con la sessione B?

Domani ho la sessione B ed e' 19-12.
Lunedi sessione A ed e' 22-12.
Da mercoledi 24-12 dovrei fermarmi fino al 28, pero' considera che qualcosina di leggero' la faro', non staro' mica fermo del tutto.

spike 18-12-2008 05:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da luxor (Scrivi 89043)
Domani ho la sessione B ed e' 19-12.
Lunedi sessione A ed e' 22-12.
Da mercoledi 24-12 dovrei fermarmi fino al 28, pero' considera che qualcosina di leggero' la faro', non staro' mica fermo del tutto.

è per questo che avevo anticipato la A alla domenica per farti fare la B 2 volte prima della pausa...così non tocchi i pesi per niente:D

luxor 18-12-2008 05:45 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 89036)
no spiegami megio come sarà dopo la pausa...se la pausa comincia il 24 il 22 non ti aleni? lascia perdere il post prima io intendevo che invece di allenarti il 22, venerdì rifai lo stacco, domenica squat e martedì stacco ancora prima della pausa....dimmi tu ora

si ma 90 caricabili nel bilanciere? (nel senso se sono 10 da 1 kilo non ti ci entrano)...dovresti riuscire a caricarne 110...mi sa che qualcuno lo devi comprare :)

Mi vuoi stroncare prima della pausa ho capito:(
Cmq......posso farlo, domani ho lo stacco, al limite domenica mattina faccio squat e martedi ripeto lo stacco, ok?
I pesi entrano tutti, ho 4 pizze da 10kg, il resto sono 5kg, 4kg, 2kg e 1kg.
Per sicurezza prendo altre 2 pizze da 10kg.

PS: Con tutte queste pizze, mi faccio di 200kg io:D

spike 18-12-2008 05:47 PM

Quote:

Originariamente inviato da luxor (Scrivi 89045)
Mi vuoi stroncare prima della pausa ho capito:(
Cmq......posso farlo, domani ho lo stacco, al limite domenica mattina faccio squat e martedi ripeto lo stacco, ok?
I pesi entrano tutti, ho 4 pizze da 10kg, il resto sono 5kg, 4kg, 2kg e 1kg.
Per sicurezza prendo altre 2 pizze da 10kg.

PS: Con tutte queste pizze, mi faccio di 200kg io:D

dai che così arriviamo ad un punto...non fare lo sfaticato :D

tu ci scherzi per le pizze, ma quando cercheremo il 5rm dello stacco potresti avere delle sorprese:)

ora chiudo...ci sentiamo domani, buona serata

luxor 18-12-2008 05:55 PM

Per la sessione A ok, abbiamo i nuovi carichi aumentati che mi hai dato.
squat 10x5@68 - panca 10x5@48 - rematore 6x8@46.

Sessione B, Martedi:
stacco siamo a 70, lo porto a 72 o 74 kg?
trazioni 7x2?
military siamo a 8x6@36 confermi oppure aumentiamo?

spike 19-12-2008 08:26 AM

Quote:

Originariamente inviato da luxor (Scrivi 89048)
Per la sessione A ok, abbiamo i nuovi carichi aumentati che mi hai dato.
squat 10x5@68 - panca 10x5@48 - rematore 6x8@46.

Sessione B, Martedi:
stacco siamo a 70, lo porto a 72 o 74 kg?
trazioni 7x2?
military siamo a 8x6@36 confermi oppure aumentiamo?

trazioni ok

negli altri esercizi se senti di aver magrine di 1 o 2 ripetizioni, lascia lo stesso peso, se senti di avere 3 o 4 ripetizioni di margine umenta di 2 kg. Se pensi di riuscire a fare una serie in più e forse anche anche...allora il military lo aumenti sempre di solo 2kg, lo stacco invece di 4

luxor 19-12-2008 09:57 AM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 89131)
trazioni ok

negli altri esercizi se senti di aver magrine di 1 o 2 ripetizioni, lascia lo stesso peso, se senti di avere 3 o 4 ripetizioni di margine umenta di 2 kg. Se pensi di riuscire a fare una serie in più e forse anche anche...allora il military lo aumenti sempre di solo 2kg, lo stacco invece di 4

Ok, vedo come mi sento e decido al momento se aumentare il military oppure lasciarlo a 36kg. Per i polpacci, forse ho risolto con il rack, se riesco li faccio con il bilanciere, testando un carico che mi permetta di lavorare su tutte le serie.;)

luxor 19-12-2008 05:58 PM

Allenamento Venerdi 19-12-2008 ore 11:00

stacco 1x5@30 1x5@40 1x5@50 1x5@60 8x5@70
trazioni supine 7x2
military press 1x6@30 8x6@36
polpacci con bil. 3x15@50

Ok, bella sensazione su tutti gli esercizi, le trazioni mi fanno incazzare ma va bene cosi dai, la tecnica la sto curando di piu'.(buono buffer).
Military, mi ha ammazzato, braccia belle gonfie insomma............. come piace a me:D (buono buffer).
Lo stacco, andato da dio, ho i 74 e sicuramente posso salire ancora un bel po'. (ottimo buffer).
Polpacci, allenati con il bilanciere dentro il rack. (ottimo buffer).
La mia impressione e' che di sicuro lo scarico ha giovato, mi sento meglio adesso, ho recuperato un po' di forza in piu' e gestisco meglio i carichi. Speriamo bene con il prossimo programma, dovro' soffrire:( ma non mollooooooooooo:D;)

supermax 19-12-2008 06:02 PM

Se molli ti faccio continuare io a bastonate sui cocones uuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhahahaha ciao alla prossima

luxor 19-12-2008 06:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da supermax (Scrivi 89236)
Se molli ti faccio continuare io a bastonate sui cocones uuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhahahaha ciao alla prossima

Nemmeno ammazzato max, non posso e non voglio darvela questa delusione;)
Grazie ancora max, prima di staccare per qualche giorno, passero' a farvi gli auguri. Ciao a presto:)

taker_83 20-12-2008 04:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da luxor (Scrivi 89239)
Nemmeno ammazzato max, non posso e non voglio darvela questa delusione;)
Grazie ancora max, prima di staccare per qualche giorno, passero' a farvi gli auguri. Ciao a presto:)

Se stacchi ti vengo a trovare :mad:

spike 22-12-2008 09:07 AM

Quote:

Originariamente inviato da luxor (Scrivi 89235)
Allenamento Venerdi 19-12-2008 ore 11:00

stacco 1x5@30 1x5@40 1x5@50 1x5@60 8x5@70
trazioni supine 7x2
military press 1x6@30 8x6@36
polpacci con bil. 3x15@50

Ok, bella sensazione su tutti gli esercizi, le trazioni mi fanno incazzare ma va bene cosi dai, la tecnica la sto curando di piu'.(buono buffer).
Military, mi ha ammazzato, braccia belle gonfie insomma............. come piace a me:D (buono buffer).
Lo stacco, andato da dio, ho i 74 e sicuramente posso salire ancora un bel po'. (ottimo buffer).
Polpacci, allenati con il bilanciere dentro il rack. (ottimo buffer).
La mia impressione e' che di sicuro lo scarico ha giovato, mi sento meglio adesso, ho recuperato un po' di forza in piu' e gestisco meglio i carichi. Speriamo bene con il prossimo programma, dovro' soffrire:( ma non mollooooooooooo:D;)

bon, nel military ricordati sempre di pingere con le spalle e all'inizio con il petto, chiudi bene alzando le spalle alla fine e tieni le chiappe strette soprattutto finchè il bilanciere non passa il naso

luxor 22-12-2008 06:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da taker_83 (Scrivi 89385)
Se stacchi ti vengo a trovare :mad:

Compa' se mi vieni a trovare, ci beviamo qualcosa:D:)

luxor 22-12-2008 06:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 89622)
bon, nel military ricordati sempre di pingere con le spalle e all'inizio con il petto, chiudi bene alzando le spalle alla fine e tieni le chiappe strette soprattutto finchè il bilanciere non passa il naso

spike e' talmente chiuso il mio sedere che......... un ago non passa manco se metti 2kg di vasellina hahahahaha:D
Li seguo i tuoi consigli, altrimenti come pensi che sarei arrivato fin qui?;):)

luxor 22-12-2008 06:09 PM

Allenamento Lunedì 22-12-2008 ore 11:00

Squat 1x5@30 1x5@40 1x5@50 10x5@68
Panca 1x5@38 10x5@48
Rematore 1x8@28 1x8@38 6x8@46
Crunch 4x10

Squat, la sensazione e’ buona, ancora riesco a spingere bene su tutte le serie, (ottimo buffer).
Panca, oggi mi e’ piaciuta tantissimo, un bel controllo del carico, polsi finalmente dritti e fermo al petto regolare. Ho notato una bella gestione del carico che adesso, dondola molto ma molto di meno, (ottimo buffer).
Rematore, i 46kg non cambiano nulla, mi sto preoccupando di curare la tecnica. Tutte le serie completate senza cedimento, (ottimo buffer).
Crunch, completati senza cedimento, (ottimo buffer).
Purtroppo, non mi sono potuto allenare domenica perche’…….sono stato fuori casa tutto il giorno.
Ultimo allenamento previsto prima del fermo di (4gg), mercoledì 24/12 e dopo il riposo, iniziero’ il nuovo programma (non vedo l’ora spike).;)

spike 23-12-2008 08:48 AM

ok per l'incremento dei carichi non ti dico più niente, oramai sai come devi fare e come devi giudicare le sensazioni.
un unica nota nel rematore: è un esercizio bastardo per la gestione dei carichi...con un certo peso sembra di farlo facile e se li aumenti di 1 kg non arrivi più a toccare il petto e quindi non fai rom completo...con l'esperienza capirai meglio...intanto facci attenzione ;)

luxor 24-12-2008 07:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 89894)
ok per l'incremento dei carichi non ti dico più niente, oramai sai come devi fare e come devi giudicare le sensazioni.
un unica nota nel rematore: è un esercizio bastardo per la gestione dei carichi...con un certo peso sembra di farlo facile e se li aumenti di 1 kg non arrivi più a toccare il petto e quindi non fai rom completo...con l'esperienza capirai meglio...intanto facci attenzione ;)

Me ne sono accorto che e' tosto il rematore e pensare che......... lo facevo facile.
Cmq........cerchero' di valutare bene sempre e possibilmente, di evitare il cedimento;)

luxor 24-12-2008 07:53 PM

Allenamento Mercoledi 24-12-2008 ore 12:00

stacco 1x5@30 1x5@40 1x5@50 1x5@66 8x5@74
trazioni 7x2
military 1x6@30 8x6@36
polpacci con bil. 3x15@52

Avevo in testa i 4gg di vacanza e mi sono allenato malissimo, (praticamente scazzato dai).
Stacco, ottimo i 74 si sono sentiti, penso piu' per la scarsissima concentrazione. (ottimo buffer).
Trazioni, la mia croce come sempre ma non mollo e alla fine la spuntero' io.(buono buffer).
Military, i 36 si sono sentiti piu' della volta scorsa che tiravo come fossero 30kg. (buono buffer).
Polpacci, completati benone direi, con il bilanciere mi trovo meglio. (ottimo buffer).
Il diario si ferma per 4gg, ci si becca il 29.
Approfitto per augurarvi un Buon Natale a voi e le vostre famiglie:)
Ciao a presto e non sgarrate mi raccomando:D:D:D

luxor 29-12-2008 08:12 PM

Allenamento Lunedi 29-12-2008 ore 18:00

squat 1x5@30 1x5@40 1x5@50 1x5@60 10x5@70
panca 1x5@28 1x5@38 10x5@48
rematore 1x8@28 1x8@38 6x8@46
crunch 4x10

Bello lo squat, una buona spinta e ottimo buffer, aumento il carico di 2kg come da programma.
Panca, migliora il controllo del carico, ottimo buffer, anche qui aumento 2kg come da programma.
rematore, minkia se e' tosto:( e pensare che all'inizio facevo piu' difficili panca e military ahrrrrrrr).
Cmq.........completate le serie senza cedimento. Lascio il carico com'e', per evitare l'esecuzione sporca, valutero' al prossimo allenamento. (ottimo buffer).
Crunch, niente da dire, senza carico, sono facili. (ottimo buffer).
Nel complessivo, mi sento soddisfatto cosi, i 4gg di stop, mi hanno dato un pochino di carica in piu'.
Speriamo che duri questo momento buono che sto attraversando.;)

taker_83 29-12-2008 09:44 PM

Durerà se fai le cose con criterioe buon senso, ergo durerà....

luxor 30-12-2008 06:59 PM

Quote:

Originariamente inviato da taker_83 (Scrivi 90841)
Durerà se fai le cose con criterioe buon senso, ergo durerà....

Me lo auguro taker anche se........con l'aumentare dei carichi, tutta questa esplosivita' andra' a diminuire di molto.
In pratica con 70 kg di squat e stacco, mi posso permettere di fare il galletto, vedremo quando saranno 100 i kg se sara' cosi facile:D
Cmq..... la forma c'e', mi sento bene, di risultati in 2 mesi ne ho visti e non intendo mollare.
Il mio obiettivo e' mettere su 5kg di massa magra in 1 annetto, qui mi sa che li metto prima:D
Pensa che questo sito, lo trovai cosi per caso, mentre cercavo dei consigli su (alimentazione e allenamento). Minchia che culo ho avuto a trovarlo:)sto viaggiando alla media di 1 kg al mese, dieta perfetta, allenamento molto producente (grazie a spike il mio coach) spero di ricambiare la sua cortesia un giorno:)

spike 30-12-2008 07:28 PM

Quote:

Originariamente inviato da luxor (Scrivi 90826)
Allenamento Lunedi 29-12-2008 ore 18:00

squat 1x5@30 1x5@40 1x5@50 1x5@60 10x5@70
panca 1x5@28 1x5@38 10x5@48
rematore 1x8@28 1x8@38 6x8@46
crunch 4x10

Bello lo squat, una buona spinta e ottimo buffer, aumento il carico di 2kg come da programma.
Panca, migliora il controllo del carico, ottimo buffer, anche qui aumento 2kg come da programma.
rematore, minkia se e' tosto:( e pensare che all'inizio facevo piu' difficili panca e military ahrrrrrrr).
Cmq.........completate le serie senza cedimento. Lascio il carico com'e', per evitare l'esecuzione sporca, valutero' al prossimo allenamento. (ottimo buffer).
Crunch, niente da dire, senza carico, sono facili. (ottimo buffer).
Nel complessivo, mi sento soddisfatto cosi, i 4gg di stop, mi hanno dato un pochino di carica in piu'.
Speriamo che duri questo momento buono che sto attraversando.;)

o lo hai scritto male o i carichi nella panca non sono aumentati: io leggo sempre 48.

continua a dare esplosività al movimento...anche se non ci riesci devi sforzarti ad ogni rep.

scusa che sono un po' latitante ma dalla befana sarò più presente :)

luxor 30-12-2008 07:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 90956)
o lo hai scritto male o i carichi nella panca non sono aumentati: io leggo sempre 48.

continua a dare esplosività al movimento...anche se non ci riesci devi sforzarti ad ogni rep.

scusa che sono un po' latitante ma dalla befana sarò più presente :)

La panca si, l'avevo lasciata a 48 per curare di piu' l'esecuzione evitando una gestione sporca del carico.
Al prossimo pero'.......ritorneranno i 50kg e con l'inizio del nuovo programma, spero di aumentare sempre di 2kg i carichi, devo farcela a tutti i costi.
Se cedo cedo, ma non intendo mollare adesso che sto vedendo i risultati;)
Anche il rematore e' fermo a 46kg, mi fa dannare ahrrrrr ma non deve vincerla lui nainnnnnnnnnnnn:D

taker_83 30-12-2008 09:58 PM

Io ti sconsiglierei il cedimento con questo volume...per un wo potresti cambiare esercizio(se proprio non sali di carico) e poi ritornare nella panca.

luxor 31-12-2008 01:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da taker_83 (Scrivi 90987)
Io ti sconsiglierei il cedimento con questo volume...per un wo potresti cambiare esercizio(se proprio non sali di carico) e poi ritornare nella panca.

Infatti lo evito sempre,quando avverto un possibile cedimento, sospendo l'esercizio, annoto sul diario, quante serie e ripetizioni ho fatto e passo all'altro esercizio.
Al momento, non e' producente andare a cedimento, non con questo programma;)

luxor 31-12-2008 01:01 PM

Allenamento Mercoledì 31-12-2008 ore 11:00

Stacco 1x5@30 1x5@40 1x5@50 1x5@66 8x5@76
Trazioni 7x2
Military 1x6@30 8x6@36
Polpacci 3x15@54

Ottima sensazione sullo stacco, credo di avere gli 80kg a portata di mano, completate tutte le serie senza cedimento, ottimo buffer. (aumento 2kg ).
Trazioni, ahrrrrrrrrrr no comment, mi fanno dannare. Parto discretamente e mi perdo per strada, non riesco a spingere come vorrei e la barra purtroppo, non tocca il petto. Discreto buffer.
Military, sinceramente non lo capisco, ci sono giorni che vado bene e non lo soffro, altri invece……..mi spezza le braccia che mi diventano dure come il marmo impedendomi l’esecuzione corretta. Buono buffer. (provo i 38kg, se non dovessi farcela, mi fermo prima cosi evito il cedimento).
Polpacci, ok, li sento lavorare bene. Ottimo buffer. (aumento 2kg).

taker_83 31-12-2008 01:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da luxor (Scrivi 91047)
Allenamento Mercoledì 31-12-2008 ore 11:00

Stacco 1x5@30 1x5@40 1x5@50 1x5@66 8x5@76
Trazioni 7x2
Military 1x6@30 8x6@36
Polpacci 3x15@54

Ottima sensazione sullo stacco, credo di avere gli 80kg a portata di mano, completate tutte le serie senza cedimento, ottimo buffer. (aumento 2kg ).
Trazioni, ahrrrrrrrrrr no comment, mi fanno dannare. Parto discretamente e mi perdo per strada, non riesco a spingere come vorrei e la barra purtroppo, non tocca il petto. Discreto buffer.
Military, sinceramente non lo capisco, ci sono giorni che vado bene e non lo soffro, altri invece……..mi spezza le braccia che mi diventano dure come il marmo impedendomi l’esecuzione corretta. Buono buffer. (provo i 38kg, se non dovessi farcela, mi fermo prima cosi evito il cedimento).
Polpacci, ok, li sento lavorare bene. Ottimo buffer. (aumento 2kg).

Dobbiamo trovare una soluzione per le trazioni...innanzitutto considera che più la tua BW è alta e più saranno difficili. Se spike non ha nulla in contrario ti proporrei di farle prima dello stacco, così sei anche bello riscaldato per le successive serie di deadlift. ;)
Per quanto riguarda il miltary spesso anche io ho queste difficoltà, è un esercizio pesante....ultimamente sto aumentando il buffere nelle prime serie e l'ultima la faccio a cedimento (aumento i carichi ad ogni wo...non me lo so spiegare..).

luxor 03-01-2009 06:45 PM

Quote:

Originariamente inviato da taker_83 (Scrivi 91060)
Dobbiamo trovare una soluzione per le trazioni...innanzitutto considera che più la tua BW è alta e più saranno difficili. Se spike non ha nulla in contrario ti proporrei di farle prima dello stacco, così sei anche bello riscaldato per le successive serie di deadlift. ;)
Per quanto riguarda il miltary spesso anche io ho queste difficoltà, è un esercizio pesante....ultimamente sto aumentando il buffere nelle prime serie e l'ultima la faccio a cedimento (aumento i carichi ad ogni wo...non me lo so spiegare..).

Le ho provate tutte con le trazioni, sia prima che dopo, patisco come un disgraziato.
Secondo me e' perche' ancora non ho nelle braccia i 73kg, ma stanno migliorando un pochino.
Ho notato che........piu' sale il carico nella panca, meglio mi vengono le trazioni.
Mistero della vita:(
Il military invece, va a periodi, a volte mi alleno e nemmeno lo sento, altre invece, schiatto per l'eccessivo acido lattico che..... mi pietrifica le braccia.:(
Cmq.........sono tutte belle sensazioni, significa che sto lavorando;)
Grazie per l'interessamento e i consigli taker, li considero volentieri:)

luxor 03-01-2009 06:56 PM

Micro 2 allenamento Venerdi 02-01-09 ore 18:00

squat 1x5@30 1x5@40 1x5@56 1x5@68 9x5@72
panca 1x5@38 1x5@44 9x5@50
rematore 1x8@28 1x8@38 6x7@46
crunch 4x10

Ancora bello lo squat, tutte le serie sotto il parallelo senza cedimento, ottimo buffer.(aumento 2kg)
Panca, mi sta piacendo, finalmente riesco a gestire meglio il carico conun bel fermo al petto e polsi dritti come binari:) ottimo buffer. (aumento 2kg)
Rematore, un pochino meglio del solito, adesso che ho i supporti sul rack, mi danno meno a staccare da terra come facevo prima, ottimo buffer.(aumento 2kg)
Crunch, lavorano bene, poi senza carico..........sono una passeggiata:D
Nel complessivo direi che.......sta andando tutto secondo il programma, spero di terminarlo senza cedimento anche se.......prevedo piu' avanti, parecchio sudore.
I risultati si stanno vedendo;)

luxor 04-01-2009 01:16 PM

E ti pareva che non mi beccavo l'influenza:( spero di riuscire ad allenarmi domani, sinceramente mi darebbe fastidio dover mollare proprio adesso o........ ripetere dall'inizio il programma:(

taker_83 04-01-2009 03:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da luxor (Scrivi 91546)
E ti pareva che non mi beccavo l'influenza:( spero di riuscire ad allenarmi domani, sinceramente mi darebbe fastidio dover mollare proprio adesso o........ ripetere dall'inizio il programma:(

Anche io oggi mi sento in fase d'incubazione, sto cercando di bloccarla sul nascere :D

luxor 05-01-2009 02:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da taker_83 (Scrivi 91564)
Anche io oggi mi sento in fase d'incubazione, sto cercando di bloccarla sul nascere :D

Ho quasi chiuso il 2008 con 4 influenze, meno male che prendo il multivitaminico ogni giorno:(

luxor 05-01-2009 02:13 PM

Allenamento Lunedi 05-01-09 ore 11:00

stacco 1x5@32 1x5@42 1x5@56 1x5@68 7x5@78
trazioni 6x2
military 1x6@30 8x5@38
polpacci con bil. 3x15@56
parallele 1x5

Buono lo stacco, come dicevo........ormai sento gli 80 vicinissimi. ottimo buffer (aumento 2kg).
Trazioni, un pochino meglio delle altre volte, approfitto delle serie che vanno a diminuire, per curare la tecnica. Buono buffer.
Military, ok cosi, ho sentito i 38 solo nella prima serie, dopo.........e' andato tutto liscio fino alla fine. Buono buffer (aumento 2kg).
Polpacci, bene come sempre, li sento lavorare parecchio e bruciano da cani ahrrrrrrrr. Ottimo buffer (aumento 2kg).
Parallele, esercizio nuovo per me e sicuramente utile. Spero di aumentare un pizzico la forza, sara' la volta buona per queste benedette trazioni;)
Nel complessivo, tutto ok, mi sono voluto allenare nonostante il raffreddore. Non mi andava di sospendere proprio adesso il programma.
Ho tenuto un po' altini, i tempi di recupero........ (2 minuti su stacco, trazioni, e polpacci), (quasi 3 minuti per il military)perche' respiravo malissimo.
Spero di recuperare bene per l'allenamento di Mercoledi.

taker_83 05-01-2009 02:32 PM

Bene continua così...di sicuro qualche batterio l'hai buttato via dopo il wo... :D

luxor 05-01-2009 02:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da taker_83 (Scrivi 91731)
Bene continua così...di sicuro qualche batterio l'hai buttato via dopo il wo... :D

Lo penso anche io:D ogni volta che mi alleno con il raffreddore, dopo......mi sento meglio, pero'.........incrocio le dita e ti sapro' dire di piu' domani;)

spike 07-01-2009 08:58 AM

tedaaaa:D ciao luxor come sono andate le feste?
oggi come andiamo? la rinite insiste a romperti?

bravo, buoni allenamenti...come ti sei organizzato popi con le parallele?

luxor 07-01-2009 11:17 AM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 92038)
tedaaaa:D ciao luxor come sono andate le feste?
oggi come andiamo? la rinite insiste a romperti?

bravo, buoni allenamenti...come ti sei organizzato popi con le parallele?

Bentornato spike:) le feste, sono andate discretamente bene (con dei bei sgarroni):(
Oggi mi sento parecchio giu', non per il lavoro con i pesi, l'influenza non mi molla, inoltre........oggi fa un freddo cane.
Penso che aspettero' il pomeriggio per valutare come sto, se non dovessi sentirmi bene, spostero' l'allenamento a domani e sabato.
Per le parallele, ho modificato la macchina che usa mia moglie, solo che a spiegarti come ho fatto, ci metto na vita.
Ti faro' vedere qualcosa in video;)
Tu invece? che hai fatto di bello?

spike 07-01-2009 11:29 AM

Quote:

Originariamente inviato da luxor (Scrivi 92071)
Bentornato spike:) le feste, sono andate discretamente bene (con dei bei sgarroni):(
Oggi mi sento parecchio giu', non per il lavoro con i pesi, l'influenza non mi molla, inoltre........oggi fa un freddo cane.
Penso che aspettero' il pomeriggio per valutare come sto, se non dovessi sentirmi bene, spostero' l'allenamento a domani e sabato.
Per le parallele, ho modificato la macchina che usa mia moglie, solo che a spiegarti come ho fatto, ci metto na vita.
Ti faro' vedere qualcosa in video;)
Tu invece? che hai fatto di bello?

nniente di speciale, 4 giorni in montagna in centro termale e poi a casa a faticare sulla ghisa e godermi mia moglie.

in generale se sposti a domani, la sessione dopo falla domenica e quella dopo il martedì. Se si fa 3 allenamenti a settimana è facile recuperare un giorno, basta recuperarne 1 quando era in programma di recuperarne 2 ;)

son curioso del video sulle parallele

luxor 07-01-2009 11:41 AM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 92076)
nniente di speciale, 4 giorni in montagna in centro termale e poi a casa a faticare sulla ghisa e godermi mia moglie.

in generale se sposti a domani, la sessione dopo falla domenica e quella dopo il martedì. Se si fa 3 allenamenti a settimana è facile recuperare un giorno, basta recuperarne 1 quando era in programma di recuperarne 2 ;)

son curioso del video sulle parallele

Le parallele sono provvisorie cosi, a giorni avro' l'attrezzo fatto bene perche' con quello mi alleno male.
Sto attrezzando il rack per tutti gli esercizi, stringo le barre cosi le pizze non ci sbattono sopra e potro' allenarmi in sicurezza con la panca.
Per il military ho risolto, per il rematore ho messo gli appoggi cosi non dovro' staccare da terra ogni volta.
Lo sto attrezzando anche per lo stacco mettendo le barre, solo che dovrei sapere l'altezza regolamentare (da PL).
Quanti centimetri da terra? 22-23 cm?
Ho capito, non sposto niente e mi alleno nel pomeriggio, mi scoccia modificare tutto:D
Ho fatto i nuovi appoggi per il bilanciere nel rack, dopo te li mostro, reggono na casa;)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:14 AM.