|
luxor puoi anche rispondermi fatti i fatti tuoi...e poi il diario è tuo puoi farci ciò che vuoi, ma non ti merita aprire una altro topic per "l'altro allenamento"?
|
Quote:
Il secondo video non si vede e nel terzo video a parte ke e' una sequenza rallentata, lo fa anke con presa inversa e si piega molto sulla skiena (non sta dritto piegando leggermente le gambe). Considera ke 2 anni fa ebbi un brutto incidente stradale, riportando la frattura di 4 costole. Magari sara' anke questa la causa della mia postura errata, cmq........non mi arrendo spike, sono testardo e motivato, alla fine vincero' io con gli esercizi;) |
Quote:
In pratica, sarebbe come fare 2 registrazioni con lo stesso (ip) e forse non sarebbe corretto per via..... di un post ke avevo letto riguardo certi gioketti. |
immagino che se le cose sono così limpide non ci saranno problemi, ma aspetto il parere di Guru, lui è l'informatico nonchè amministratore :)
|
allora prendiamo ad esempio solo il primo filmato...quando stacca ha già la schiena tesa...si piega e nella zona lombare ha la buca la vedi? e la mantiene per tutto il tempo anche quando rimette a posto il bilanciere. quando tira se ne frega della traiettoria del bilanciere ma tiene le scapole vicine e pensa a spostare indietro i gomiti
per quanto riguarda l'altro discorso a me quì mi sembrano persone alla mano tu non preoccuparti "omnia munda mundis" chiedi in un pm ad un moderatore e vedrai che non ci sono problemi ;) |
Quote:
Il mio personal trainer e' spike e non lo cambierei nemmeno per tutto l'oro di questo mondo (azz ke ruffianazzo ke sono) ahahahaha:D cmq.... e' vero, mi trovo bene a lavorare con lui e lo seguiro' sempre. Per quanto riguarda mia moglie.........la sto affidando alla tua esperienza, io al massimo la posso seguire + da vicino e naturalmente ad ogni allenamento ci sarebbero i video a testimoniare il lavoro svolto. Pero'..... ci terrei a rispettare tutte le regole ke mi sono letto prima di registrarmi, e siccome sono un membro nuovo di fituncensored, aspettero' senza alcun problema un eventuale (si, potete farlo) oppure ( no, non potete farlo). Cmq...... vada, io rimarro' un fedelissimo membro di fituncensored. PS: Per qualsiasi tipo di kiarimento rimango a vostra completa disposizione. |
luxor sto schiantando :D grazie mille, però è vero sei un ruffiano :D
ricomponendomi...non sono i moderatori che devono chiederti chiarimenti, sei tu che devi chiedergli il permesso con un messaggio privato a guru! |
Quote:
|
Quote:
Poi.........ke altro dire? Pensi ke le persone vere e sincere, esistano solo nella vita reale? Ho avuto la fortuna di conoscere persone d'oro (online). Se ti dico......(tu sei una di quelle) mi dirai ke sono ruffiano quindi..........non te lo diro':p |
Buongiorno diario, ma e' normale ke inizio a vedermi un po' di pancia?
Non e' ke ho alzato troppo le kcal? Oggi mi sparo 700 addominali va:D |
Quote:
|
Quote:
Scappo in palestra spike, ci si bekka + tardi ciao:) |
Allenamento del 12-11-2008 ore 11:00
stacco classico 8x5@50kg trazioni presa supina 6x3 estensione polpacci 3x15@40kg military press 6x6@30kg Ottima sensazione sullo stakko, i 50 salgono facili, per l'impostazione in partenza, credo ke potrebbe dipendere dal bilanciere troppo basso. Potrei provare a sollevarlo mettendogli sotto 2 diski, ke ne dici spike? (buono il buffer). Trazioni presa supina, un po' meglio della volta scorsa, niente cedimento (discreto buffer). Estensione polpacci, direi buona i polpacci non mi fanno + male e spingo bene (ottimo buffer). Military press, lo soffro da cani, mi distrugge il non avere gli appoggi per il bilanciere alti. Ogni volta abbassarmi e staccare per portarlo al petto, diventa un suicidio e siamo con cariko leggero, immagino quando il carico aumentera' (povera skiena mia):( Per il resto........a parte un piccolo fastidio alle ginokkia (prima del riscaldamento) non ho altro da segnalare. PS: spike, non incazzarti ma oggi ho dimenticato di mettere la digitale nello zainetto e sono andato in palestra senza, (non ho fatto i video):( |
Per darti dei riferimenti:
colazione: 5 fette biscottate con marmellata senza zukkero, 3 gallette di riso e 300 ml di latte parz. scre. 1 caffe'. Spuntino: 1 panino integrale + 100 gr di bresaola + 500 ml di frullato (latte, 1 banana e 1 mela rossa). Pranzo: 250 gr di riso integrale ai legumi + 2 cucchiaini d'olio extra vergine,(adoro i legumi e ne mangio a tonnellate), 150 gr petto di pollo, oppure 150 gr carne rossa entrambi conditi con 2 cucchiaini d'olio extra vergine. Alterno pollo e carne con (tonno al naturale 160 gr e 3 albumi + 1 tuorlo + 100 gr spinaci) come contorno mi divoro na scodellona d'insalata verde mista condita con olio extra vergine e mezzo limone premuto. Spuntino: 1 panino integrale con bresaola + 2 gallette di riso + 250 gr di yogurt magro. Cena: 150 gr riso integrale con patate e carote lesse 2 cucchiaini d'olio extra vergine, 50 gr bresaola, 120 gr petto di pollo o takkino, scodellone insalata mista condita con olio extra vergine + mezzo limone premuto, 15 gr di noci, 1 mela rossa. PS: Alla pasta non so dire di no (sono goloso di primi piatti), nei giorni pre-wo e post-wo sto prendendo 2 cp di bca 30 minuti prima del Wo, subito dopo invece preferisco mangiare molti carbo + la giusta dose di pro. Dovrei essere altino di kcal perke' sto mettendo pancia:D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:35 AM. |