Quote:
intanto tagliamo tutte le gallette di riso togliamo le patate e le carote lesse a cena riduciamo il primo...nella cena da 150 a 100gr nel pranzo da 250 a 120gr...il resto per ora lascialo inalterato |
Quote:
per il resto prima di commentare il wo e decidere il prossimo ho 2 domande da farti: 1. descrizione del buffer: tanto per metterci daccordo...io leggo i voti delle scuole medie :D...ma cosa significano? fammi una legenda: buono vuol dire che ce la fareti a fare una ripetizione in più? ottimo vuol dire che ce la faresti a fare una serie in più? spiegami. 2. che riscaldamento fai...e fra un esercizio e l'altro...descrivi il dolorino al ginocchio e dimmi se in passato hai avuto problemi |
Quote:
|
Quote:
Buono= riuscirei a fare altra rep tranquillamente Ottimo= potrei andare avanti aggiungendo addirittura altra serie Come riscaldamento, adotto il mio, quello ke ho sempre fatto nel karate, riscaldo bene tutte le articolazioni e faccio 5 minuti di corda con fasi d'accellerazione a gambe unite e 1 gamba per volta. Le ginokkia, sono sicuro ke mi danno fastidio perke' li sto sollecitando con gli esercizi, ma solo a freddo intendiamoci, quando mi riscaldo passa tutto;) |
Quote:
luxor dammi tutti i tuoi parametri di giudizio...buffer discreto che vuol dire? |
Quote:
Pero'....... questa inversione, ha peggiorato il military spike perke' ci arrivo cotto e non riesco a dare il massimo. |
Quote:
|
Quote:
Sarebbe piu' corretto avere gli appoggi alti per eseguire meglio l'esercizio. Cmq......sto controllando alcune cose e forse cambiero' palestra, mi dispiace ke abbandonero' il mio maestro, ma la salute viene prima del resto. Oppure mi attrezzo bene a casa e faccio da me, sto valutando. |
ma luxor se fai lo stacco con 50 kg senza avere problemi...come fai ad avere problemi alla schiena con 30 kg?
|
Quote:
Non potrei avere 2 cavalletti alti con appoggi per il bilanciere e fare il military come ogni essere umano normale? perke' devo stakkare da terra per farlo? |
Quote:
|
Quote:
|
allora la prossima volta imposterei questo allenamento così:
stacco classico 8x5@50kg stesso peso e stessa altezza se usi le pizza da 20kg...se usi invece quelle da 10 mettine anche una sotto per parte così solleviamo il bilanciere continua però a stare basso con il culo spingi forte con le gambe e fai salire all'inizio spalle e sedere contemporanemanete trazioni presa supina 6x3 prova ad arrivare al petto e nienteslancio...avvicina le scapole e butta indietro i gomiti quando sali niente military press stavolta prova a fare degli hang clean e riprenditi...diciamo 6 serie da 2 con 30 kg...riposati quanto vuoi fra le serie i polpacci falli per ultimi e aumenta di 5 kg |
Quote:
Stacco da terra, porto il bilanciere altezza bacino, lo fermo li e dopo faccio l'ultimo stacco e lo blocco alle clavicole? |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:13 PM. |