Quote:
YouTube - rematore pendlay (80°) 6x90kg 2° |
Quote:
Mi dai conferma grazie;) |
si questo è un tipo di rematore
|
Quote:
|
Quote:
Adesso pero' devo capire per ogni esercizio ke pesi usare e ogni quante settimane aumentarli. Urge sempre il vostro aiuto grazie:( |
Quote:
Squat:prevalentemante catena posteriore o core (la forza arriva da qui testato personalmente) e anche quadricipiti(non prevalentemente come fanno credere gli istruttori) Panca piana:pettorali,deltoide anteriore,tricipite(ti capiterà che ceda prima il tri. che il pettorale) Rematore:dorsale basso,parte centrale schiena,deltoide post.,bicipiti Stacchi:questo è il non plusultra,core,lavorano tutti i muscoli e da una spinta anabolica incredibile Lento avanti(military-press):deltoidi,tricipiti,lombari Trazioni:avambraccia,bicipiti,dorsali spero di aver tolto i tuoi dubbi |
Quote:
un giorno squat e panca lento avanti rematore stacchi trazioni,per le trazioni credo che le farai con il peso corporeo,per gli altri ex metti un peso che ti consenta di fare 10 reps ma senza andare a cedimento ciao |
Quote:
Non lo sapevo ke con gli altri esercizi avrei sollecitato anke i bicipiti, ora tutto mi e' kiaro. Faro' come dici tu, cercando di testare i pesi nei vari esercizi, non vedo l'ora di partire anke se ancora, mi tokkera' aspettare 1 mesetto e prepararmi benino. Ma dopo parola mia ke vado in palestra e spakko tutto (mi sento troppo carico e motivato), voglio i miei risultati e li avro'. Grazie ankora a te e spike per i consigli ke mi date (seguitemi perke' ho bisogno del vostro aiuto). PS: Se riesco carikero' i video cosi mi potrete seguire e consigliare meglio sull'esecuzione degli esercizi;) |
http://img357.imageshack.us/my.php?image=luxoroc8.jpg
Parto gracilino raga', ma piano piano mi modellero'. |
Quote:
per essere più chiaro io consiglio una cosa così: giorno 1 squat libero sotto il parallelo 10x5 panca piana con fermo al petto 8x6 rematore bilanciere presa prona 6x8 crunch senza sovraccarico 4x10 giorno 2 stacco calssico 8x5 military press 6x8 trazioni presa inversa 6x4 estensioni polpacci da in piedi 3x15 il peso da scegliere deve essere tale da poter effettuare tutte le serie senza arrivare al cedimento e mantenendo una perfetta esecuzione...se si riesce a fare questo si aumenta il peso la volta successiva |
Quote:
Dovro' imparare bene la tecnica d'esecuzione, poi i carichi credo arriveranno da soli. spike per giorno 1 e 2 ok li suddivido cosi e mi alleno, ma giorno 3? LUNEDI: squat libero sotto il parallelo 10x5 panca piana con fermo al petto 8x6 rematore bilanciere presa prona 6x8 crunch senza sovraccarico 4x10 MERCOLEDI: stacco classico 8x5 military press 6x8 trazioni presa inversa 6x4 estensioni polpacci da in piedi 3x15 VENERDI: (come lo imposto)? |
Quote:
lunedi :giorno 1 mercoledì: giorno 2 venerdì: giorno1 lunedì: giorno 2 mercoledì: giorno 1 venerdì: giorno 2 secondo me puoi andare avanti così un paio di mesi buoni...se sei bravo e non hai fretta senza andare a cedimento, i carichi saliranno velocemente e per parecchio vedrai ;) |
Quote:
Ok alterno i giorni, grazie:) |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:02 PM. |