FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   Diario di luxor (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/6536-diario-di-luxor.html)

luxor 03-04-2009 11:12 AM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 108827)
luxor lo sai che se fai i video io sono contento ma non devi perdere concentrazione per questo...valuta tu

panca: non hai perso niente, devi solo recuperare l'aspetto motorio. Le regole le sai tutte, cerca i difetti e correggine almeno uno a seduta. Io partirei col fare il fermo per bene (a volte è approssimativo a volte manca) così recuperi compattezza. La telecamera storta fa sembrare torto anche il bilanciere.....tu però stacci attento che questa non sia una scusa. aumenta di 2 kg

pullup: guarda lo sapevo che facevi solo una trazione con fatica, non hai perso niente, sei in tabelle perfetta. Segui i consigli di gianlu... e tieni anche le scapole strette prima di partire. fai la stessa cosa la prossima volta (ovvio che se tiu ci scappano più serie le fai)

wrist roll: fai 6 serie, lo so che sono tante ma poi ci si riposa promesso :D

polpacci e side bend alza di 2 kg

luxor stai cambiando marcia è normale che soffri la fatica...in futuro ricapiterà ben altre volte...non credo che questo ti spaventi vero?:)

@kami ...niente vantaggi

Ok spike, preso nota, non mi spavento coach, ero un po' stanco di mio (dormito poco), mi sarei voluto allenare nel pomeriggio.
Cmq.......niente scuse, sono gia' concentrato sul wo di domenica:p
spike un consiglio..........domenica mattina mi alleno alle 11, alle 17 dovrei giocare a calcetto, puo' starci oppure meglio non giocare?(premetto che non giochero' 1 ora di seguito, siamo in tanti e giocheremo 5-10 minuti ciascuno).

@kami..........ahrrrrrrr le cose facili, non rientrano nel repertorio di spike, dovresti saperlo ormai:D

spike 03-04-2009 11:19 AM

tranquillo, scaldati bene...le gambe dovrebbero recuperare anche meglio

luxor 03-04-2009 11:32 AM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 108944)
tranquillo, scaldati bene...le gambe dovrebbero recuperare anche meglio

okiz;)

luxor 05-04-2009 02:47 PM

Allenamento Domenica 05-04-09 ore 11:00

jump squat 3x4@20 rest 30"
affondi con bil 3x4@30 rest 30"
rematore yates 3x4@36 rest 30"
tirate allo sterno 3x6@28 rest 30"
alzate a 90° 3x8@6 rest 30"
perfect curl 3x6@26 rest 30"
aperture a L 3x12@4 rest 30"
iperestensioni 4x8 rest 30"

Wo concluso in 1' e 20" riscaldamento compreso.
jump ok, nessun disturbo solo perdita d'orientamento:D non capivo se atterravo bene con i piedi o meno, le ginocchia tendono ad andare un pochino avanti ma forse con questo esercizio e' normale rispetto al back squat dove posso controllare molto meglio l'eccentrica.
affondi ok.
rematore ok.
tirate ok.
alzate a 90° ok.
perfect curl ok.
aperture a L ok.
iperestensioni, la panca mi complica la vita, continuo a vedermi troppo curvo rispetto a come li facevo in palestra con l'attrezzo giusto.

Battito cardiaco della settimana:
Lunedi 58
Martedi 60
Mercoledi 62
Giovedi 59
Venerdi 61
Sabato 58
Domenica 63
Media 60,14
Media della scorsa settimana 61,71
Differenza - 1,31

YouTube - pro jump squat
YouTube - pro jump squat1
YouTube - pro affondi bil
YouTube - pro rem yates
YouTube - pro t sterno
YouTube - pro iperext

derox 05-04-2009 03:27 PM

buono luxor.. per l'iperestensioni se alzi un po piu la panca tipo a 30° è meglio..hai piu range di movimento..;)

Kami 05-04-2009 03:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da derox (Scrivi 109272)
buono luxor.. per l'iperestensioni se alzi un po piu la panca tipo a 30° è meglio..hai piu range di movimento..;)

Quoto, l'ho pensato anch'io :p

Però mi pare sia la parte bassa della panca quella, quindi non penso la possa tirare su :confused:

taker_83 05-04-2009 03:50 PM

Il SJ non mi convince tanto, non mi da quell'espressione di esplosività che dovrebbe avere...spike ti ha detto di tornare in accosciata?

luxor 05-04-2009 08:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da taker_83 (Scrivi 109279)
Il SJ non mi convince tanto, non mi da quell'espressione di esplosività che dovrebbe avere...spike ti ha detto di tornare in accosciata?

Ho provato a rileggere quanto scritto da spike per l'esecuzione del JS, solo che non leggo il divieto dell'accosciata. Ora mi sorge il dubbio, mi aspetto la cazziata?:(
Taker occhio a fare questo tipo d'intervento che mi fai venire la tachicardia:D

luxor 05-04-2009 08:36 PM

Quote:

Originariamente inviato da Kami (Scrivi 109275)
Quoto, l'ho pensato anch'io :p

Però mi pare sia la parte bassa della panca quella, quindi non penso la possa tirare su :confused:

Forse potrei inclinarla un pochino, ma questa panca fa pena e dondola troppo, rischio di cadere.
Presto acquistero' una panca seria, non mi fido tanto di questa;)

luxor 05-04-2009 08:38 PM

Quote:

Originariamente inviato da derox (Scrivi 109272)

Lo so de, ma si apre in 2 la panca che fa cagare:D devo inventarmi qualcosa di + sicuro;)

spike 06-04-2009 08:34 AM

Quote:

Originariamente inviato da luxor (Scrivi 109262)
Allenamento Domenica 05-04-09 ore 11:00

jump squat 3x4@20 rest 30"
affondi con bil 3x4@30 rest 30"
rematore yates 3x4@36 rest 30"
tirate allo sterno 3x6@28 rest 30"
perfect curl 3x6@26 rest 30"
aperture a L 3x12@4 rest 30"

Wo concluso in 1' e 20" riscaldamento compreso.
jump ok, nessun disturbo solo perdita d'orientamento:D non capivo se atterravo bene con i piedi o meno, le ginocchia tendono ad andare un pochino avanti ma forse con questo esercizio e' normale rispetto al back squat dove posso controllare molto meglio l'eccentrica.
affondi ok.
rematore ok.
tirate ok.
alzate a 90° ok.
perfect curl ok.
aperture a L ok.
iperestensioni, la panca mi complica la vita, continuo a vedermi troppo curvo rispetto a come li facevo in palestra con l'attrezzo giusto.

Battito cardiaco della settimana:
Lunedi 58
Martedi 60
Mercoledi 62
Giovedi 59
Venerdi 61
Sabato 58
Domenica 63
Media 60,14
Media della scorsa settimana 61,71
Differenza - 1,31

fai il passo più lungo (5cm) negli affondi...per il resto bravissimo!
c'erano un sacco di esercizi nuovi, e tu ti sei impegnato ed arrangiato veramente bel work.;)

jump squat: effettivamente non c'è bisogno di scendere così tanto mi basta che arrivi poco sopra il parallelo ma l'esercizio er importante per l'eccentrica per vedere come gestivi l'impatto e se dici che non ha sentito fastidi a me basta così...con questa esplosività alza 5 kg

affondi con bilanciere: già scritto sopra e alza 5kg

rematore yates...va bene ricordati di mantenere la curvatura lombare e di tirare forte i gomiti indietro...alza di 5kg

tirate: nulla da dire va bene presa e gomiti...alza 5kg

alzate 90° e aperture a L lasciale invariate

perfect curl alza di 2kg e ricordati di non avanzare i gomiti o usare le spalle

iperestensioni vanno benissimo, ovvio che se riesci a trovare un'attrezzatura migliore meglio ma già così alleni i lombari e ora è questo l'importante...stesso allenamento di stavaolta per il prossimo

luxor 06-04-2009 09:52 AM

Segnato tutto coach grazie:)
Il jump e' parecchio difficile nell'eccentrica solo perche'....... si deve cercare un atterraggio perfetto, tenendo i piedi in linea. Se riesco a farlo, allora scendo bene, tibie perfette (ginocchia salve):p viceversa.......... il fastidio potrei dire che e' simile al sissy-squat.........(un pizzichio al centro delle ginocchia).

luxor 06-04-2009 10:43 AM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 106219)
le pro e i grassi vanno bene luxor, i carbo sono alti...proviamo così.

pesati ora e poi fai in questo modo:

1^settimana (parti quando credi, magari all'inizio della prossima fai tu) i carbo sia a pranzo che a cena li riduci a 200gr (riso o compagnia bella)
2^ settimana 150gr
3^ settimana 100gr
ti ripesi e mi dici le sensazioni estetiche ed energetiche...poi si ricalibra

Sono sui 200 gr di riso-farro-basmati (pranzo-cena), prossima settimana, scendo a 150 gr.
Cmq.........in farmacia la bilancia ha segnato 79,320 ( + 1 kg e 320 gr) riprendo peso:p

Di bf sono intorno al 15-16%, la pancetta......... rimane ancora visibile, di mostrare la tartarughina in spiaggia, al momento mi frega poco, voglio arrivare a 85 kg per poi ripulirmi e arrivare tirato a 80.
Tutto questo pero' il prossimo anno;)

spike 06-04-2009 11:56 AM

i pesi così vogliono dire poco...però alla fine della quarta settimana segnati il percorso del peso, delle sensazione energetiche e dello specchio...un peso +1kg può voler dire tutto o niente quindi per ora procedi così

luxor 07-04-2009 12:54 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 109372)
i pesi così vogliono dire poco...però alla fine della quarta settimana segnati il percorso del peso, delle sensazione energetiche e dello specchio...un peso +1kg può voler dire tutto o niente quindi per ora procedi così

Ottimo spike, faro' cosi grazie;)

luxor 07-04-2009 08:51 PM

Spalla e pettorale-alto destro doloranti per il tatuaggio che ho fatto, spero di sentirmi meglio domani, altrimenti dovro' spostare l'allenamento.
Questa volta mi sono dissanguato, strano perche' non mi era mai capitato con gli altri:mad:

Kami 07-04-2009 09:56 PM

Che tattoo? :eek:

luxor 08-04-2009 08:24 AM

Quote:

Originariamente inviato da Kami (Scrivi 109626)
Che tattoo? :eek:

Un drago kami:)

luxor 08-04-2009 01:12 PM

Allenamento Mercoledi 08-04-09 ore 10:00

panca piana 1x5@28 1x5@38 10x5@48 rest 30"
pull up presa prona 10x1 rest 60"
wrist roll 6x15x146 cm rest 40"
calf 1x15@40 1x15@50 3x15@62 rest 30"
side bend 1x6@12 2x6@22 rest 30"
crunch 4x10 rest 30"

Bella la panca, anche se.........dai 38 ai 48, nelle prime 2 serie, ho patito un po' il cambio del carico. Le altre serie, me le sono fumate:p ottimo buffer.
pull up, al solito ancora non ci siamo:mad: ho notato che le supine le tiro molto meglio delle prone. Ci lavorero', discreto buffer.
wrist roll, ok ma sofferte le ultime 2 serie, avevo mani, polsi e avambracci che andavano a fuoco, discreto buffer.
calf, ok.
side bend, ok.
crunch, ok.
Durata del wo......... 1' e 20", nessun fastidio alla schiena.

YouTube - pro p piana
YouTube - pro p piana1
YouTube - pro p piana2
YouTube - pro p piana3
YouTube - pro p piana4
YouTube - pro p piana5

spike 08-04-2009 02:54 PM

Quote:

Originariamente inviato da luxor (Scrivi 109697)
Allenamento Mercoledi 08-04-09 ore 10:00

panca piana 1x5@28 1x5@38 10x5@48 rest 30"
pull up presa prona 10x1 rest 60"
wrist roll 6x15x146 cm rest 40"
calf 1x15@40 1x15@50 3x15@62 rest 30"
side bend 1x6@12 2x6@22 rest 30"
crunch 4x10 rest 30"

Bella la panca, anche se.........dai 38 ai 48, nelle prime 2 serie, ho patito un po' il cambio del carico. Le altre serie, me le sono fumate:p ottimo buffer.
pull up, al solito ancora non ci siamo:mad: ho notato che le supine le tiro molto meglio delle prone. Ci lavorero', discreto buffer.
wrist roll, ok ma sofferte le ultime 2 serie, avevo mani, polsi e avambracci che andavano a fuoco, discreto buffer.
calf, ok.
side bend, ok.
crunch, ok.
Durata del wo......... 1' e 20", nessun fastidio alla schiena.

luxor parto con 2 cose che non c'entrano niente con l'allenamento:
come va il tatuaggio? è per questo che ti sei allenato con la tuta (io schianterei di caldo)....
il link della firma non funziona ridacci un occhio

panca: come vedi se riprendi il movimento ti ritrovi la forza (che non hai perso) però bisogna lavorarci ancora. Il riscaldamento puoi personalizzarlo, se vuoi fare delle serie a 5kg in meno di quelle allenanti anziché 10 va bene purchè tu ti trovi meglio...fai qualche prova (senza esagerare) e giudica. ok per il fermo...questa è una cosa conquistata non perderla...ora andiamo a caccia della compattezza. Il primo problema da risolvere è la gestione simmetrica della fatica. Tu sai spinger bene con entrambe le braccia (lo dimostrano le spinte che hai fatto in passato) ma non lo trovi comodo per cui se non ti concentri quando sei quasi al petto scivoli alla tua destra in modo di sovraccaricare per la risalita di più il tricipite sinistro e il pettorale destro...guardati e trova l'errore, nella ripresa frontale si nota bene. Devi concentrarti per essere perfettamente simmetrico. Alziamo a 50kg

pullup: dovevi trovare un setup...spero che tu l'abbia fatto visto che abbandoniamo l'esercizio...passiamo ai chin up (contento?:D) però fai serie da 2 ripetizioni...quante serie ti pare ma masssimo 14 e non andare a cedimento (massimo 14 vuol dire che va bene anche 3!)

presa: ok hai fatto un bel percorso...ora riposati e niente più presa per un po'...vedrai che la forza che risparmi dalla prossima settimana ti farà migliorare le trazioni ;)

calf: aumenta di 2 kg

side bend: lascia lo stesso peso ma fai 2x8

crunch: stessa cosa sempre cercando di migliorare la contrazione

Gianlu..... 08-04-2009 03:01 PM

bene la panca, si è un pò assimetrica ma niente che non si possa migliorare in poco tempo;)

luxor 08-04-2009 06:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 109718)
luxor parto con 2 cose che non c'entrano niente con l'allenamento:
come va il tatuaggio? è per questo che ti sei allenato con la tuta (io schianterei di caldo)....
il link della firma non funziona ridacci un occhio

panca: come vedi se riprendi il movimento ti ritrovi la forza (che non hai perso) però bisogna lavorarci ancora. Il riscaldamento puoi personalizzarlo, se vuoi fare delle serie a 5kg in meno di quelle allenanti anziché 10 va bene purchè tu ti trovi meglio...fai qualche prova (senza esagerare) e giudica. ok per il fermo...questa è una cosa conquistata non perderla...ora andiamo a caccia della compattezza. Il primo problema da risolvere è la gestione simmetrica della fatica. Tu sai spinger bene con entrambe le braccia (lo dimostrano le spinte che hai fatto in passato) ma non lo trovi comodo per cui se non ti concentri quando sei quasi al petto scivoli alla tua destra in modo di sovraccaricare per la risalita di più il tricipite sinistro e il pettorale destro...guardati e trova l'errore, nella ripresa frontale si nota bene. Devi concentrarti per essere perfettamente simmetrico. Alziamo a 50kg

pullup: dovevi trovare un setup...spero che tu l'abbia fatto visto che abbandoniamo l'esercizio...passiamo ai chin up (contento?:D) però fai serie da 2 ripetizioni...quante serie ti pare ma masssimo 14 e non andare a cedimento (massimo 14 vuol dire che va bene anche 3!)

presa: ok hai fatto un bel percorso...ora riposati e niente più presa per un po'...vedrai che la forza che risparmi dalla prossima settimana ti farà migliorare le trazioni ;)

calf: aumenta di 2 kg

side bend: lascia lo stesso peso ma fai 2x8

crunch: stessa cosa sempre cercando di migliorare la contrazione

ok spike, ho preso nota di tutto, grazie:)
Il tatuaggio brucia un po' ma ormai sono abituato a queste torture:D
in effetti........ho preferito allenarmi con la tuta perche' avevo la spalla fasciata e per evitare polvere.
Per il link in firma........adesso rimedio;)

luxor 08-04-2009 06:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 109719)
bene la panca, si è un pò assimetrica ma niente che non si possa migliorare in poco tempo;)

Vero Gianlu, vedro' di migliorarla;) grazie:)

Kami 08-04-2009 07:04 PM

Occhio st'estate al sole :D

Poi vogliamo vedere il risultato finale :p

luxor 08-04-2009 08:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da Kami (Scrivi 109755)
Occhio st'estate al sole :D

Poi vogliamo vedere il risultato finale :p

Naaaaaaaaaa, l'estate e' lontana, basta idratarlo bene con una crema e via;)
Ve lo mostro anche se ancora la pelle e parecchio arrossata, infatti se noti il colore dell'altro sotto, si capisce:p

http://img260.imagevenue.com/aAfkjfp..._123_472lo.jpg

Kami 08-04-2009 08:08 PM

Il link non va :(

Cmq si, c'è sempre da aspettare un pò prima che esca il colore originale!

luxor 08-04-2009 08:24 PM

Quote:

Originariamente inviato da Kami (Scrivi 109776)
Il link non va :(

Cmq si, c'è sempre da aspettare un pò prima che esca il colore originale!

Ahrrrrrrrrrrrr:mad: riprovo a caricarla da altro sito
Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito

luxor 08-04-2009 08:26 PM

Qui si vede un pochino meglio
Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito

Kami 08-04-2009 08:32 PM

Davvero bello! ;)

Che kanji sono quelli di lato? :confused:

luxor 08-04-2009 08:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da Kami (Scrivi 109789)
Davvero bello! ;)

Che kanji sono quelli di lato? :confused:

E' il nome del mio cucciolo "mio nipote":) 2 anni e promette bene, presto gli faro' assaggiare la ghisa:p
Il drago per me, ha una grande importanza per diversi motivi, e per il semplice fatto che....... non rappresenta per nulla il male, cosa che......... molta gente "non documentata a dovere" sostiene di questa antica e sacra creatura.

Kami 08-04-2009 09:30 PM

Si, concordo ;)

Il mio segno nell'oroscopo cinese mi pare fosse drago :rolleyes:

Bella l'idea di farlo venire fuori invece di disegnarlo tutto!
Non mi piacciono i tattoo di animali sul corpo, sembrano sospesi :rolleyes:
Anche i mezzi busti non li gradisco per niente :p
Questa è stata un'ottima idea ;)

Auguri per il nipotino :p

luxor 09-04-2009 08:35 AM

Grazie kami:)

taker_83 10-04-2009 03:09 PM

Quote:

Originariamente inviato da luxor (Scrivi 109317)
Ho provato a rileggere quanto scritto da spike per l'esecuzione del JS, solo che non leggo il divieto dell'accosciata. Ora mi sorge il dubbio, mi aspetto la cazziata?:(
Taker occhio a fare questo tipo d'intervento che mi fai venire la tachicardia:D

Scusa :D

Bello il tatoo ;)

luxor 11-04-2009 09:16 AM

Quote:

Originariamente inviato da taker_83 (Scrivi 110191)
Scusa :D

Bello il tatoo ;)

grazie taker:)

luxor 11-04-2009 12:42 PM

Allenamento Sabato 11-04-09 ore 09:30

jump squat 3x4@24 rest 30"
affondi con bil. 3x4@34 rest 30"
rematore yates 1x4@28 1x4@38 3x4@40 rest 30"
tirate allo sterno 3x6@32 rest 30"
perfect curl 3x4@28 rest 30"
aperture L 3x12@4 rest 30"

Wo fluido e veloce, bene il jump e gli affondi, nessun disturbo alla schiena e ginocchia.
rematore yates ok.
tirate allo sterno ok.
alzate a 90°, fatico ancora a controllare l'esecuzione, questo esercizio mi piace poco e sicuramente lo eseguo anche con poca voglia, cmq......ok.
perfect curl ok.
aperture a L ok.
iperestensioni, risolto su come farli da solo;) ok.
Durata del wo 1' 10", ho abbassato di poco i tempi di recupero perche' oggi mi sentivo veramente bene e volevo spingere, adesso mi sento stanco ma soddisfatto del lavoro.
La bilancia segna 80 kg tondi tondi (ne voglio altri 5):D
PS: se non dovessimo leggerci, auguro a tutti una serena pasqua:)

Kami 11-04-2009 02:59 PM

Trovi qualche cambiamento col jump squat?

Auguri anche a te per pasqua :D

luxor 11-04-2009 05:14 PM

Quote:

Originariamente inviato da Kami (Scrivi 110355)
Trovi qualche cambiamento col jump squat?

Auguri anche a te per pasqua :D

E' micidiale kami, non c'e' muscolo che si risparmi nel jump. Durante la spinta, senti davvero tanto lavorare tutta la catena posteriore. Non bisogna mai perdere la concentrazione e cercare sempre la linea giusta nell'eccentrica per evitare le forze di taglio alle ginocchia. E' tosto assai:p

spike 12-04-2009 03:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da luxor (Scrivi 110333)
Allenamento Sabato 11-04-09 ore 09:30

jump squat 3x4@24 rest 30"
affondi con bil. 3x4@34 rest 30"
rematore yates 1x4@28 1x4@38 3x4@40 rest 30"
tirate allo sterno 3x6@32 rest 30"
perfect curl 3x4@28 rest 30"
aperture L 3x12@4 rest 30"

Wo fluido e veloce, bene il jump e gli affondi, nessun disturbo alla schiena e ginocchia.
rematore yates ok.
tirate allo sterno ok.
alzate a 90°, fatico ancora a controllare l'esecuzione, questo esercizio mi piace poco e sicuramente lo eseguo anche con poca voglia, cmq......ok.
perfect curl ok.
aperture a L ok.
iperestensioni, risolto su come farli da solo;) ok.
Durata del wo 1' 10", ho abbassato di poco i tempi di recupero perche' oggi mi sentivo veramente bene e volevo spingere, adesso mi sento stanco ma soddisfatto del lavoro.
La bilancia segna 80 kg tondi tondi (ne voglio altri 5):D
PS: se non dovessimo leggerci, auguro a tutti una serena pasqua:)

jump squat...se non hai avuto problemi alla schiena passiamo allo squat in 10x5 stesso carico dell'ultimo front squat

affondi: sospesi anche quelli passiamo ai glute ham raise...ne fai 1 e basta se ce la fai fai più serie possibili ma al massimo 14. Fai la fase negativa e in quella positiva ti aiuti con le braccia

cambiamo per le spalle...

il rematore fallo prono ma piegati al massimo a 45° con schiena in lordosi e dura fai 8x6 con 30kg

togliamo anche le tirate allo sterno e le alzate a 90° e reinseriamo il lmilitary ma fatto così: 8x5 con META' dell'ultimo carico che hai usato nel military...quado hai le braccia stese devi rimanere in quella posizione per 2 secondi ma lo devi fare attivamente continuando a spingere in alto pensando di contrarre il core...ad ogni ripetizione

aperture a L uguali, mentre i curl stacchiamoli per un po'

iperestensioni falli uguali.

scusa per la fretta, ciao

luxor 12-04-2009 09:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 110493)
jump squat...se non hai avuto problemi alla schiena passiamo allo squat in 10x5 stesso carico dell'ultimo front squat

affondi: sospesi anche quelli passiamo ai glute ham raise...ne fai 1 e basta se ce la fai fai più serie possibili ma al massimo 14. Fai la fase negativa e in quella positiva ti aiuti con le braccia

cambiamo per le spalle...

il rematore fallo prono ma piegati al massimo a 45° con schiena in lordosi e dura fai 8x6 con 30kg

togliamo anche le tirate allo sterno e le alzate a 90° e reinseriamo il lmilitary ma fatto così: 8x5 con META' dell'ultimo carico che hai usato nel military...quado hai le braccia stese devi rimanere in quella posizione per 2 secondi ma lo devi fare attivamente continuando a spingere in alto pensando di contrarre il core...ad ogni ripetizione

aperture a L uguali, mentre i curl stacchiamoli per un po'

iperestensioni falli uguali.

scusa per la fretta, ciao

Bello il glute ham raise, l'avevo visto in un video di EnricoPL, mi piace;)
Ok per tutto il resto.

luxor 14-04-2009 09:05 AM

Oggi influenzato cotto e come se non bastasse, ho pure mal di gola:(
Non so se allenarmi oppure evitare.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:47 AM.