Quote:
si ma 90 caricabili nel bilanciere? (nel senso se sono 10 da 1 kilo non ti ci entrano)...dovresti riuscire a caricarne 110...mi sa che qualcuno lo devi comprare :) |
Quote:
Lunedi sessione A ed e' 22-12. Da mercoledi 24-12 dovrei fermarmi fino al 28, pero' considera che qualcosina di leggero' la faro', non staro' mica fermo del tutto. |
Quote:
|
Quote:
Cmq......posso farlo, domani ho lo stacco, al limite domenica mattina faccio squat e martedi ripeto lo stacco, ok? I pesi entrano tutti, ho 4 pizze da 10kg, il resto sono 5kg, 4kg, 2kg e 1kg. Per sicurezza prendo altre 2 pizze da 10kg. PS: Con tutte queste pizze, mi faccio di 200kg io:D |
Quote:
tu ci scherzi per le pizze, ma quando cercheremo il 5rm dello stacco potresti avere delle sorprese:) ora chiudo...ci sentiamo domani, buona serata |
Per la sessione A ok, abbiamo i nuovi carichi aumentati che mi hai dato.
squat 10x5@68 - panca 10x5@48 - rematore 6x8@46. Sessione B, Martedi: stacco siamo a 70, lo porto a 72 o 74 kg? trazioni 7x2? military siamo a 8x6@36 confermi oppure aumentiamo? |
Quote:
negli altri esercizi se senti di aver magrine di 1 o 2 ripetizioni, lascia lo stesso peso, se senti di avere 3 o 4 ripetizioni di margine umenta di 2 kg. Se pensi di riuscire a fare una serie in più e forse anche anche...allora il military lo aumenti sempre di solo 2kg, lo stacco invece di 4 |
Quote:
|
Allenamento Venerdi 19-12-2008 ore 11:00
stacco 1x5@30 1x5@40 1x5@50 1x5@60 8x5@70 trazioni supine 7x2 military press 1x6@30 8x6@36 polpacci con bil. 3x15@50 Ok, bella sensazione su tutti gli esercizi, le trazioni mi fanno incazzare ma va bene cosi dai, la tecnica la sto curando di piu'.(buono buffer). Military, mi ha ammazzato, braccia belle gonfie insomma............. come piace a me:D (buono buffer). Lo stacco, andato da dio, ho i 74 e sicuramente posso salire ancora un bel po'. (ottimo buffer). Polpacci, allenati con il bilanciere dentro il rack. (ottimo buffer). La mia impressione e' che di sicuro lo scarico ha giovato, mi sento meglio adesso, ho recuperato un po' di forza in piu' e gestisco meglio i carichi. Speriamo bene con il prossimo programma, dovro' soffrire:( ma non mollooooooooooo:D;) |
Se molli ti faccio continuare io a bastonate sui cocones uuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhahahaha ciao alla prossima
|
Quote:
Grazie ancora max, prima di staccare per qualche giorno, passero' a farvi gli auguri. Ciao a presto:) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Li seguo i tuoi consigli, altrimenti come pensi che sarei arrivato fin qui?;):) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:06 PM. |