Quote:
Ovvio che la tecnica e' scarsa, ad averlo uno esperto accanto a me durante gli allenamenti e non dopo:( |
Quote:
Comunque niente è perduto, dai fatti forza!!! pochi giorni e si ritorna a spingere...comunque valuta l'introduzione del sumo in sostituzione dello stacco da terra (almeno per ora). P.s. facendo una ricerca su internet ho visto che a Sbarre Inf. c'è un osteopata (non ne conosco la preparazione), ho visto sull'albo... magari ci puoi fare un salto. :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Saltano gli allenamenti di questa settimana (causa infortunio), spero di riaggiornare presto il diario.
|
Caro il mio diario, pazienta ancora un po' che si riparte:)
|
come va la schiena?
ma che prob hai avuto esattamente? |
Quote:
Durante l'esecuzione dello stacco, ho rilassato di poco la schiena e mi sono ritrovato con tutto il carico appeso. Un leggero pizzichio agli erettori spinali, ha caldo non ho accusato un forte dolore, dopo 1 oretta dall'allenamento, non riuscivo ad alzarmi dalla sedia. Cmq.....ho fatto una terapia bella tosta e ora il dolore e' completamente sparito, spero di riiniziare presto, magari con qualche test giusto per capire come sto messo. Grazie per l'interessamento Gianlu:) |
Brother parti piano e vai lontano...hai fatto solo FANS?
|
Quote:
La schiena sembra migliorata, questa sera, provero' un test cosi verifichiamo. Ora ci si mette anche il ginocchio:( minchia che iella, ogni volta che voglio fare qualcosa, mi va tutto storto. |
Quote:
|
Luxor,
nn sapevo del tuo problema, pero se nn vuoi peggiorare io ci andrei piano, al massimo sessioni di piscina. Per quanto mi riguarda il mio problmea si è attenuato, piano piano sparisce, pero se rimango seduto per ore sento si ripresenta. |
Quote:
|
Test Venerdi 23-01-09 ore 19:30
Plank senza carico 60" Non ho accusato alcun disturbo. Iperestensioni su panca 4 reps al parallelo Anche qui, nessun disturbo. Crunch 5 reps lenti e controllati Nessun disturbo. Side Bend con manubrio 3@10 Ho avvertito un leggerissimo disturbo mentre scendevo a sinistra, a destra tutto ok. Calf 5@60 molto lenti e controllati Nessun disturbo. Scrollate 4@80 solo a tirare Leggero fastidio nella parte bassa della schiena. Jump Squat 4 reps senza carico Nessun disturbo. Panca piana 1x5@30 1x5@40 1x5@50 2x5@56 3x5@58 Nella panca, non accuso disturbi, fatta per ultima perche' volevo capire come stavo. In pratica il fermo di 7gg, ha comportato perdita di forza e controllo:( Plank YouTube - prova-plan Iperestensioni YouTube - pro-iperest Crunch YouTube - pro-crun Side bend YouTube - pro-sid-ben Calf YouTube - pro-polp Scrollate YouTube - pro-scroll Jump Squat YouTube - pro-jum-squ Panca I° e V° serie YouTube - pro-panc YouTube - pro-panc1 |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:31 AM. |