luxor leggiti questo per lo squat
Dangerous Fitness » Blog Archive » DCSS Training - King Of The Kings e quì c'è il crunch YouTube - How to Do Abdominal Exercises : How to Do Ab Crunch Exercises |
Quote:
Poi visto ke cmq......mi sto esercitando nel movimento, vorrei imparare bene la tecnica (prima di usare cariki impegnativi). Ci sono ottimi consigli in quel post, grazie;) |
Quote:
|
Quote:
Da quello ke ho letto sul suo post, consiglia di esercitarsi sotto il parallelo e appoggiare il bilanciere in basso e non in alto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Devo trovare una soluzione a tutti i costi:mad: |
Puoi allenarti a casa?se si il rach te lo fai con materiale da impalcatura come Gianlu, dai un occhio al suo diario.Altrimenti vedi se c'e' un'altra palestra in zona che abbia il rach,altro non saprei dirti alla prossima
|
se trovi degli appoggi da dove partire e hai una persona che ti segue in palestra puoi provare anche senza rack però tieni un ampio buffer
|
Quote:
|
Quote:
Poi se tengo un ampio buffer non lavorero' male? Nel senso ke spingero' poko per risparmiarmi e gestirmi per l'appoggio del bilanciere no? Non ci voleva sta situazione del piffero:mad: |
ma che ragazzini prendi qualche istruttore :)
per quanto riguarda il buffer va bene tenerlo non devi andare a cedimento, all'inizio stai molto basso ed impara bene i movimenti poi avvicinati piano piano al tuo limite (senza mai raggiungerlo)...dopo un po' di volte impari a gestirti non preoccuparti |
Quote:
PS: Ti ho mandato un messaggio privato, quando hai tempo leggilo poi magari mi fai sapere. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:17 PM. |