luxor |
09-03-2009 07:05 PM |
Quote:
Originariamente inviato da spike
(Scrivi 104382)
panca: gomiti più stretti, ok per l'esposività ma al petto ti ci devi fermare, non appoggiartici. Ho visto che stai ricercando una direzione...bravo continua. Dell'arco non me ne importa: appoggia i piedi e tieni le scapole strette e basse. Passa a 40 kg
pullover: aumenta a 14kg ma devi usare di più la respirazione...fai conto che sono i muscoli intercostali a fare l'esercizio
scrollate: arriviamo a 60 ma attento hai le spalle in avanti,invece devi stare con il petto in fuori
wrist curl: vai a 16kg
calf: arriviamo a 46
pikes: come avrai capito alcuni esercizi li stiamo facendo perché devi imparare a conoscerti al massimo, nei pikes dei cercare di utilizzare il muscolo che avvicina il bacino alle spalle, in pratica lo stomaco e i visceri ti vanno indentro, e non devi utilizzare invece il muscolo che ti solleva la gamba. Non aiuta guardare in alto e spostare le spalle indietro...so che è faticoso ma provaci. Prova a non scendere così tanto con le gambe...anche questo ti aiuterà
side bend: qua'è il problema?
plank: sei sempre più bravo, come progredire lo sai, neanche te lo scrivo...però ora provao a gambe unite. La lordosi è leggermente accentuata ma comunque meglio così che con il culo alto
|
Ok spike, ho preso nota di tutto.
Nel side bend praticamente accuso un leggero fastidio al costato (lato destro piegando a sinistra), quando piego a destra sul lato sinistro non ho problemi.
Quelle cmq.......sono le 3 costole che mi ruppi in un incidente stradale, ne risento sempre e non possiamo farci niente.
Per il resto tutto ok, cerchero' di migliorare;)
PS: side bend lascio i 14 kg?
|