bene la panca, si è un pò assimetrica ma niente che non si possa migliorare in poco tempo;)
|
Quote:
Il tatuaggio brucia un po' ma ormai sono abituato a queste torture:D in effetti........ho preferito allenarmi con la tuta perche' avevo la spalla fasciata e per evitare polvere. Per il link in firma........adesso rimedio;) |
Quote:
|
Occhio st'estate al sole :D
Poi vogliamo vedere il risultato finale :p |
Quote:
Ve lo mostro anche se ancora la pelle e parecchio arrossata, infatti se noti il colore dell'altro sotto, si capisce:p http://img260.imagevenue.com/aAfkjfp..._123_472lo.jpg |
Il link non va :(
Cmq si, c'è sempre da aspettare un pò prima che esca il colore originale! |
Quote:
Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito |
Qui si vede un pochino meglio
Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito |
Davvero bello! ;)
Che kanji sono quelli di lato? :confused: |
Quote:
Il drago per me, ha una grande importanza per diversi motivi, e per il semplice fatto che....... non rappresenta per nulla il male, cosa che......... molta gente "non documentata a dovere" sostiene di questa antica e sacra creatura. |
Si, concordo ;)
Il mio segno nell'oroscopo cinese mi pare fosse drago :rolleyes: Bella l'idea di farlo venire fuori invece di disegnarlo tutto! Non mi piacciono i tattoo di animali sul corpo, sembrano sospesi :rolleyes: Anche i mezzi busti non li gradisco per niente :p Questa è stata un'ottima idea ;) Auguri per il nipotino :p |
Grazie kami:)
|
Quote:
Bello il tatoo ;) |
Quote:
|
Allenamento Sabato 11-04-09 ore 09:30
jump squat 3x4@24 rest 30" affondi con bil. 3x4@34 rest 30" rematore yates 1x4@28 1x4@38 3x4@40 rest 30" tirate allo sterno 3x6@32 rest 30" alzate a 90° 3x8@6 rest 30" perfect curl 3x4@28 rest 30" aperture L 3x12@4 rest 30" iperestensioni 4x8 rest 30" Wo fluido e veloce, bene il jump e gli affondi, nessun disturbo alla schiena e ginocchia. rematore yates ok. tirate allo sterno ok. alzate a 90°, fatico ancora a controllare l'esecuzione, questo esercizio mi piace poco e sicuramente lo eseguo anche con poca voglia, cmq......ok. perfect curl ok. aperture a L ok. iperestensioni, risolto su come farli da solo;) ok. Durata del wo 1' 10", ho abbassato di poco i tempi di recupero perche' oggi mi sentivo veramente bene e volevo spingere, adesso mi sento stanco ma soddisfatto del lavoro. La bilancia segna 80 kg tondi tondi (ne voglio altri 5):D PS: se non dovessimo leggerci, auguro a tutti una serena pasqua:) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:21 PM. |