Trovi qualche cambiamento col jump squat?
Auguri anche a te per pasqua :D |
Quote:
|
Quote:
affondi: sospesi anche quelli passiamo ai glute ham raise...ne fai 1 e basta se ce la fai fai più serie possibili ma al massimo 14. Fai la fase negativa e in quella positiva ti aiuti con le braccia cambiamo per le spalle... il rematore fallo prono ma piegati al massimo a 45° con schiena in lordosi e dura fai 8x6 con 30kg togliamo anche le tirate allo sterno e le alzate a 90° e reinseriamo il lmilitary ma fatto così: 8x5 con META' dell'ultimo carico che hai usato nel military...quado hai le braccia stese devi rimanere in quella posizione per 2 secondi ma lo devi fare attivamente continuando a spingere in alto pensando di contrarre il core...ad ogni ripetizione aperture a L uguali, mentre i curl stacchiamoli per un po' iperestensioni falli uguali. scusa per la fretta, ciao |
Quote:
Ok per tutto il resto. |
Oggi influenzato cotto e come se non bastasse, ho pure mal di gola:(
Non so se allenarmi oppure evitare. |
se la febbre è sotto i 38, se non hai dolori muscolari e se riesci a respirare io mi allenerei..altrimenti salti senza problemi
|
Quote:
|
Allenamento Mercoledi 15-04-09 ore 10:00
panca piana 1x5@28 1x5@38 1x5@48 10x5@50 rest 1' 30" chin up 6x2 rest 1' 30" calf 1x15@40 1x15@50 3x15@64 rest 1' side bend 1x8@12 2x8@22 rest 30" crunch 4x10 rest 30" wo tirato con molta fatica, respiravo male e ancora ho piccoli dolori in tutto il corpo. Nella panca ho avvertito un leggero calo di forza, come se dovessi cedere nella serie successiva. cmq........ho stretto i denti e sono andato avanti. chin up, belle le prime 3 serie, abbastanza fluide, le altre 3 sofferte un pochino. Potevo tirare qualche altra serie, ma ho preferito risparmiarmi un po'. calf, side bend e crunch, ok tranquille tutte le serie, ottimo buffer. Ho tenuto i tempi di recupero + alti su panca, chin up e calf a causa della respirazione. Spero di riprendermi bene per venerdi, perche' vorrei dare il massimo nello squat. YouTube - pro panca YouTube - pro panca1 YouTube - pro panca2 YouTube - pro panca3 YouTube - pro panca4 |
Quote:
i chin up vanno bene così...ascolta le tua sensazioni e non arrivare al limite calf e side bend aumenta di un paio di kg |
Ok spike, la prova di ieri e' andata male, niente scuse.
Provo i 52 nella panca, ok per tutto il resto, grazie:) |
Allenamento Venerdi 17-04-09 ore 10:00
squat 1x5@30 1x5@40 1x5@50 9x5@56 rest 120" glute ham raise 10x1 rest 30" rematore 8x6@30 rest 30" military 8x5@20 rest 30" aperture a L 3x12@4 rest 30" iperestensioni 4x8 rest 30" wo iniziato male, mi sentivo debole, senza forza e poca concentrazione. Squat, improvviso cedimento alla 9° serie e non capisco perche', fino all' 8° sono andato normale senza accusare eccessiva stanchezza, alla 9°........tac ho ceduto:( glute ham raise, ok nel video 4 reps di prova, il resto un 10x1 tranquillo, ottimo buffer. Rematore, ok ottimo buffer. Military, ok ottimo buffer. Aperture L, ok ottimo buffer. Iperestensioni, ok ottimo buffer. L'influenza non mi molla, ancora fatico a respirare, confido in questi 2 gg di riposo per recuperare un po'. YouTube - pro squat YouTube - pro squat1 YouTube - pro squat2 YouTube - pro squat3 YouTube - pro squat4 |
mi piace come squatti, bravo!
forse forse alzando i kg una discesa cosi rapida (che adesso ti aiuta) ti scomporrà... ma si vedrà... |
ti invidio lo squat :D..schiena molto dritta complimenti >_<
|
Quote:
non ho capito dei glute ham raise hai un video? rematore: tenendo smpre bene la schiena aumenta di 2 kg il military lo hai fatto come ti ho detto? con una pausa in massima estensione di 2 secondi continuando a spingere? se lo hai fatto così alza anche quì il peso altrimenti correggi l'esecuzione aperture e iperestensioni invariate |
Non scende un pò troppo veloce :confused:
Complimenti cmq, davvero composto :eek: Imparerò :cool: |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:12 PM. |