Quote:
E' un piacere rileggerti sul mio diario, benvenuto nel Club dei desperasdos ammogliati ... ;););) Sono in piena sfida, questo è l'anno della verità Spike ... o la va o la spacca nel senso che o sale la ghisa oppure mi spacco io ... hi hi hi Guarda che qui io e Supermax siamo i vecchiettini del Forum ma tiriamo ancora come le bestie ... in tutti i sensi ... :D:D:D Quote:
... verissimo Supermax ... sti pischelletti ... tsè tsè ... |
Martedì 07/10/08
Allenamento odierno:
Giorno 2 PULL: a)Stacco da terra 4x5@122 r.i.2' b)Lat machine imp. inversa 4x5@80 r.i.2' c)Stacchi rumeni 4x5@112 r.i.2' d)Pulley 3x8@60 r.i.1' e)Leg Curl 3x8@40 r.i.1' f)Curl 2manubri hammer 3x8@16 r.i.1' g)Crunch inverso 3x15@4 r.i.1' h)Woodchop a terra al cavo alto 3x15@27,5 i)Stretching 5' Considerazioni: mi sento la carica al max, anche oggi ho spinto allla grande, anzi x la verità ho tirato :D :D :D Ottimi gli stacchi da terra, ho cercato di controllare al max l'esecuzione e spero la prox volta di riuscire a postare un paio di video. Anche la Lat e il Pulley stanno subendo gli incrementi che mi aspettavo e che da un po' di tempo erano in stallo. Leg curl ho dovuto accorciare leggermente le distanze xkè ero davvero spompo sulle gambe... Saluti Amici!! Alex |
Quote:
Uuuuuuuuuuuuuu questi stacchi Alex 122e112 yyyyeeeeeaaa vai di brutto se continui così gli obbiettivi li superi, alla faccia dei vecchietti:D |
Quote:
eh eh eh .... gliela facciamo veder noi a sti pischelletti ... Max, schiena e gambe sono abbastanza fortino, è sul petto e sulle braccia che ho la maggior parte dei problemi ... :(:( |
grazie per mettermi dalla parte dei "pischelletti" però mi sa che faccio parte della categoria dei vecchietti anch'io ;)
|
Scusate se mi intrometto, ma credo di essere il piu' grande, e piu' pippa, del gruppo :D
Al mio massimo splendore, di stacchi, sono arrivato a 96 kg.... e' anche vero che avevo finito tutti i dischi :p |
Quote:
ce ne stavano di sicuro ancora Gun ... se carico io possono caricare tutti ... ;) |
Quote:
mi ricompongo :rolleyes: non sei pippa giuseppe (però sei vecchio :D) solo che noi spostiamo i pesi da terra attraverso il nostro corpo, tu sposti il tuo corpo da un peso attraverso la terra (sono stato abbastanza poetico? :)) |
Quote:
|
Quote:
Certo che se riuscissi ad arrampicare pesando 96 kg, sarei un fenomeno :D, invece sono a circa.... 55 :o Comunque, ora che ci penso, di stacchi da terra, con questo peso corporeo, l'ultima volta avevo fatto sugli 84 kg e ancora potevo caricare; non male direi :p Scusa Alex, ora basta OT!!!!! |
Quote:
Quote:
... tranquillo Gius, a questi OT partecipo volentieri anche io, anche qlk chiacchiera tra Amici sul mio diario me la concedo ... ;) |
Alex,arriveranno anche i carichi in panca e i tuoi pettorali cresceranno,tempo al tempo e niente fretta che è una brutta consigliera.concentrati nel sentire bene il muscolo che lavora.
@gundam,al tuo confronto siamo noi i pischelletti,ciao finalmente ci si risente,chiudo per non intasare troppo questo bel diario di alex ciao a tutti |
Mercoledì 08/10/08
Allenamento odierno:
ABS + Allenamento cardio a)Crunch inverso 3x15@6 r.i.30'' b)Crunch 3x15@4 r.i.30'' c)Obliqui su panca 3x12@4 r.i.30'' d)Tapis Roulant Interval Training 20' e)Stretching posturale 10' Oggi avevo doms intensi su ogni distretto muscolare in modo particolare muscoli infraspinati e lombari. Devo dire che questo mesociclo si sta rivelando molto molto producente. Saluti Amici!! Alex |
Giovedì 09/10/08
Allenamento odierno:
Giorno 3 PUSH a)Panca inclinata 4x6@64,5/67 r.i.2' b)Front Squat 4x6@77 r.i.2' c)Push Press 4x6@52 r.i.2' d)Squat bulgaro 3x8@60 r.i.1' e)Panca stretta 3x8@54,5 r.i.1' f)Calf pressa 3x8@140 r.i.1' g)Stretching 5' Considerazioni: che dire, questa settimana sto x fare l'amplein!!! Ottima la panca inclinata in cui ho nuovamente incrementato il carico rispetto alla scorsa settimana e nell'ultima serie ho addirittura osato un ulteriore incremento portato a buon fine seppure quasi a cedimento. Sempre maggiore dimestichezza nel Front Squat, carichi aumentati e maggiore sensazione di compattezza ed esplosività. Squat Bulgaro davvero tostissimo, credo che domani farò fatica a sedermi, già si sentono le prime avvisaglie :D :D Che dire, son bello soddisfatto, finalmente posso dire di essere uscito dallo stallo che mi perseguitava oramai da mesi!!! Saluti Amici!!! Alex |
si alex sei uscito dallo stallo e ti dirò di più, se tu modificassi l'ordine degli esercizi (cosa che NON ti consiglio di fare perchè l'allenamento è perfetto così) noteresti un sostanziale miglioramento nella panca piana...in pratica non vedi il carico in più ma sappi che ce l'hai!
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:22 AM. |