Quote:
|
Quote:
PS: Non fermarti ad un solo consulto medico, (Fisiokinesiterapia Static Centro Chiroterapeutico) fanno miracoli. |
Quote:
Quote:
che dire ragazzi .... nell'ultima settimana il mio diario assomiglia al muro del pianto porca zozza .... ... nn sapete come mi girano .... :mad::mad::mad: Ho già pianificato una settimana di scarico e lunedì andrò a farmi vedere da un ortopedico se il dolore persisterà... La cosa che + mi fa incaxxare è che dovrò ripartire dal unto di partenza anche stavolta .... Pazienza, nella vita c'è molto di peggio x cui nn voglio nemmeno lamentarmi + del dovuto... |
Quote:
|
hoi alex...fatti vivo. come stai?
|
Alex, ha ragione spike, fatti vivo, dacci tue notizie. Ti aspettiamo:)
|
Quote:
Quote:
Le radiografie non hanno evidenziato nulla di grave, solo una verticalizzazione della fisiologica curva cervicale, dorsale e lombare. Lunedì farò ancora una ecografia alla spalla e una RMN al gomito e all'omero destro giusto x capire bene come stanno le cose. Appena avrò i referti, dopo averli sottoposti all'ortopedico credo che andrò da un buon osteopata per quanto riguarda il discorso della verticalizzazione. Per il momento solo allenamenti blandi x cui non degni di essere annotati sul diario. Saluti Amici, e grazie x la solidarietà ... ;) |
Quote:
Il tuo diario, tornera' brillante come prima. Auguroni a presto ciao:) |
Alex,sei una roccia e qualunque cosa sia successo tu non ne sarai scalfito noi vecchietti siamo indistruttibili ccccciiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooo
PS ti ho scritto in pm |
Lunedì 24/11/08: Proviamo a ricominciare
Giorno 1 PUSH:
a)Panca piana 3x6@72 r.i.2' b)Squat attg 3x6@97 r.i.2' c)Military press 3x6@42 r.i.2' d)Affondi in avanzamento 3x8@24 r.i.1' e)Spinte 2man 30° 3x8@24 r.i.1' f)Push down cavo alto 3x8@20 r.i.1' g)Stretching 5' Considerazioni: ho ripreso gli allenamenti dal mesociclo precedente in cui facevo la preparazine alla forza facendo qlk piccola variazione. Allenamento ottimo, non ho avuto fastidi e i carichi nonostante il fermo sono rimasti abbastanza costanti. Saluti Amici!! |
il risveglio del guerriero!!!!!!!!!!
Ciao alex come stai? guarito? |
Quote:
|
Quote:
diciamo che riesco ad allenarmi ... ma la spalla nn è ancora a posto! Aspetto gli esiti della RMN e poi vado dall'ortopedico e dall'osteopata... sperem ... cmq ci vado piano sperando di riuscire ad allenarmi almeno senza i carichi massimali almeno fino a quando nn ho risolto il tutto ... Ciao Spike, il guerriero lotta fino alla morte .... sgrat sgrat ... ;) |
Quote:
grazie Amici, è bello sapere di avervi anche solo virtualmente ... ;) |
Eccoti bros sono molto felice di sentirti e di sapere che ti stai allenando,non potevo essere l'unico vecchio a combattere ciao un saluto di tutto cuore
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:18 AM. |