FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   Alex 69: il mio diario (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/666-alex-69-il-mio-diario.html)

spike 07-11-2008 04:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da Alex 69 (Scrivi 79098)
... ragazzi, non ci crederete, la schiena è praticamente a posto ma ho una spalla che nn muovo più e non so nemmeno quale sia il motivo...

... come tutti gli anni, nel momento in cui dovrei raccogliere i f rutti del mio lavoro mi faccio male e sono obbligato agli stop forzati ...

... son troppo demoralizzato ma anche INC...ATO come una belva !!!!!

ora rilassati e guarisci il prima possibile...magari il problema è collegato e lo risolvi in due balletti....ma non ti scordare questa rabbia quando ti si ripresenterà davanti un bilanciere!!!!

luxor 07-11-2008 06:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da Alex 69 (Scrivi 79098)
... ragazzi, non ci crederete, la schiena è praticamente a posto ma ho una spalla che nn muovo più e non so nemmeno quale sia il motivo...

... come tutti gli anni, nel momento in cui dovrei raccogliere i f rutti del mio lavoro mi faccio male e sono obbligato agli stop forzati ...

... son troppo demoralizzato ma anche INC...ATO come una belva !!!!!

Alex non so ke dire, mi dispiace tantissimo e ti rinnovo i miei + sinceri auguri, guarisci presto ciao:)
PS: Non fermarti ad un solo consulto medico, (Fisiokinesiterapia Static Centro Chiroterapeutico) fanno miracoli.

Alex 69 07-11-2008 07:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 79100)
ora rilassati e guarisci il prima possibile...magari il problema è collegato e lo risolvi in due balletti....ma non ti scordare questa rabbia quando ti si ripresenterà davanti un bilanciere!!!!

Quote:

Originariamente inviato da luxor (Scrivi 79158)
Alex non so ke dire, mi dispiace tantissimo e ti rinnovo i miei + sinceri auguri, guarisci presto ciao:)
PS: Non fermarti ad un solo consulto medico, (Fisiokinesiterapia Static Centro Chiroterapeutico) fanno miracoli.

che dire ragazzi .... nell'ultima settimana il mio diario assomiglia al muro del pianto porca zozza ....

... nn sapete come mi girano .... :mad::mad::mad:

Ho già pianificato una settimana di scarico e lunedì andrò a farmi vedere da un ortopedico se il dolore persisterà...

La cosa che + mi fa incaxxare è che dovrò ripartire dal unto di partenza anche stavolta ....

Pazienza, nella vita c'è molto di peggio x cui nn voglio nemmeno lamentarmi + del dovuto...

luxor 10-11-2008 08:20 AM

Quote:

Originariamente inviato da Alex 69 (Scrivi 79178)
che dire ragazzi .... nell'ultima settimana il mio diario assomiglia al muro del pianto porca zozza ....

... nn sapete come mi girano .... :mad::mad::mad:

Ho già pianificato una settimana di scarico e lunedì andrò a farmi vedere da un ortopedico se il dolore persisterà...

La cosa che + mi fa incaxxare è che dovrò ripartire dal unto di partenza anche stavolta ....

Pazienza, nella vita c'è molto di peggio x cui nn voglio nemmeno lamentarmi + del dovuto...

Bravo alex, e cmq........riprenderai alla grande ne sono convinto, auguroni:)

spike 13-11-2008 04:22 PM

hoi alex...fatti vivo. come stai?

luxor 13-11-2008 06:10 PM

Alex, ha ragione spike, fatti vivo, dacci tue notizie. Ti aspettiamo:)

Alex 69 14-11-2008 09:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 80836)
hoi alex...fatti vivo. come stai?

Quote:

Originariamente inviato da luxor (Scrivi 80870)
Alex, ha ragione spike, fatti vivo, dacci tue notizie. Ti aspettiamo:)

Tutto bene ragazzi, solo che questa settimana tra l'infortunio e impegni vari sono poco seduto al pc.

Le radiografie non hanno evidenziato nulla di grave, solo una verticalizzazione della fisiologica curva cervicale, dorsale e lombare.

Lunedì farò ancora una ecografia alla spalla e una RMN al gomito e all'omero destro giusto x capire bene come stanno le cose.

Appena avrò i referti, dopo averli sottoposti all'ortopedico credo che andrò da un buon osteopata per quanto riguarda il discorso della verticalizzazione.

Per il momento solo allenamenti blandi x cui non degni di essere annotati sul diario.

Saluti Amici, e grazie x la solidarietà ... ;)

luxor 14-11-2008 09:32 PM

Quote:

Originariamente inviato da Alex 69 (Scrivi 81230)
Tutto bene ragazzi, solo che questa settimana tra l'infortunio e impegni vari sono poco seduto al pc.

Le radiografie non hanno evidenziato nulla di grave, solo una verticalizzazione della fisiologica curva cervicale, dorsale e lombare.

Lunedì farò ancora una ecografia alla spalla e una RMN al gomito e all'omero destro giusto x capire bene come stanno le cose.

Appena avrò i referti, dopo averli sottoposti all'ortopedico credo che andrò da un buon osteopata per quanto riguarda il discorso della verticalizzazione.

Per il momento solo allenamenti blandi x cui non degni di essere annotati sul diario.

Saluti Amici, e grazie x la solidarietà ... ;)

Ciao alex, intanto mi fa piacere ke sei ritornato, poi......sono contento ke non si tratta di cose + serie:)
Il tuo diario, tornera' brillante come prima. Auguroni a presto ciao:)

supermax 19-11-2008 12:55 AM

Alex,sei una roccia e qualunque cosa sia successo tu non ne sarai scalfito noi vecchietti siamo indistruttibili ccccciiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooo

PS ti ho scritto in pm

Alex 69 24-11-2008 04:04 PM

Lunedì 24/11/08: Proviamo a ricominciare

Giorno 1 PUSH:

a)Panca piana 3x6@72 r.i.2'

b)Squat attg 3x6@97 r.i.2'

c)Military press 3x6@42 r.i.2'

d)Affondi in avanzamento 3x8@24 r.i.1'

e)Spinte 2man 30° 3x8@24 r.i.1'

f)Push down cavo alto 3x8@20 r.i.1'

g)Stretching 5'

Considerazioni: ho ripreso gli allenamenti dal mesociclo precedente in cui facevo la preparazine alla forza facendo qlk piccola variazione.

Allenamento ottimo, non ho avuto fastidi e i carichi nonostante il fermo sono rimasti abbastanza costanti.

Saluti Amici!!

spike 24-11-2008 04:18 PM

il risveglio del guerriero!!!!!!!!!!

Ciao alex come stai? guarito?

luxor 24-11-2008 04:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da Alex 69 (Scrivi 83636)
Giorno 1 PUSH:

a)Panca piana 3x6@72 r.i.2'

b)Squat attg 3x6@97 r.i.2'

c)Military press 3x6@42 r.i.2'

d)Affondi in avanzamento 3x8@24 r.i.1'

e)Spinte 2man 30° 3x8@24 r.i.1'

f)Push down cavo alto 3x8@20 r.i.1'

g)Stretching 5'

Considerazioni: ho ripreso gli allenamenti dal mesociclo precedente in cui facevo la preparazine alla forza facendo qlk piccola variazione.

Allenamento ottimo, non ho avuto fastidi e i carichi nonostante il fermo sono rimasti abbastanza costanti.

Saluti Amici!!

Bentornato Alex:)

Alex 69 24-11-2008 04:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 83642)
il risveglio del guerriero!!!!!!!!!!

Ciao alex come stai? guarito?

diciamo che riesco ad allenarmi ... ma la spalla nn è ancora a posto!

Aspetto gli esiti della RMN e poi vado dall'ortopedico e dall'osteopata... sperem ...

cmq ci vado piano sperando di riuscire ad allenarmi almeno senza i carichi massimali almeno fino a quando nn ho risolto il tutto ...

Ciao Spike, il guerriero lotta fino alla morte .... sgrat sgrat ... ;)

Alex 69 24-11-2008 04:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da luxor (Scrivi 83647)
Bentornato Alex:)

grazie Amici, è bello sapere di avervi anche solo virtualmente ... ;)

supermax 25-11-2008 12:09 AM

Eccoti bros sono molto felice di sentirti e di sapere che ti stai allenando,non potevo essere l'unico vecchio a combattere ciao un saluto di tutto cuore

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:18 AM.