Lunedi 02/06/08
PARTE A: Petto – Dorso - Addome
a)Panca Piana 3x2-4-6@82-77-67 r.i.3' b1)Panca inclinata 3x6@52 r.i.0' b2)Croci 2manubri 30° 3x6@14 r.i.0' b3)Panca inclinata 3x3-2-2@52 r.i.2' c)Lat machine imp. inversa 3x2-4-6@81-77-75 r.i.3' d1)Trazioni sbarra 3x8-6-6@BW-20 r.i.0' d2)Rematore bilanciere imp. inv. 3x8-6-6@57 r.i.0' d3)Trazioni sbarra 3x5-3-2@BW-20 r.i.2' e)Stretching posturale |
Martedi 03/06/08
Oggi allenamento ABS +adduttori/abductori + allenamento cardio.
ABS+ adduttori/abductori: a)Total Abdominal 3x8@65 r.i.30'' b)Crunch Inverso 3x8@8 r.i.30'' c)Crunch su Slowfit 3x12@2 r.i.30'' d)Adductor Machine 3x12@70 r.i.1' e)Abductor Machine 3x8@50 r.i.1' Tapis Roulant Interval Training: 10' pendenza 13% velocità 6Km/h 3' pendenza 1% velocità 13,5Km/h 10' pendenza 13% velocità 6Km/h 3' pendenza 1% velocità 13,5Km/h 14' pendenza 13% velocità 6Km/h Defaticamento 2' Tempo Totale 40' + defaticamento Calorie Totali 523Kcal F.C. in camminata 120/130 BPM F.C. in sprint 130/150 BPM Al termine Stretching Posturale Saluti Amici ... Alex |
aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ti ritrovo anche quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
indovina chi sono??:p:p |
Quote:
o sei Francesca oppure sei Sabrina ... hi hi hi ... sai che io sono come il prezzemolo ... sto bene dappertutto ... ;););) |
Mercoledi 04/06/08
PARTE B: Gambe – Polpacci - Addome
a)Squat Profondo 3x2-4-6@89,5-87-84,5 r.i.3’ b)Stacchi rumeni 3x5@117 r.i.2’ c1)Pressa 3x8@125 r.i.0' c2)Affondi in avanzamento 3x8@22 r.i.0' c3)Pressa 3x6-5-4@120 r.i.2' d)Leg curl sdraiato 3x8@45 r.i.2' e)Calf Multipower 4x12@100 r.i.1' f)Stretching posturale Considerazioni: nulla di variato dallo scorso allenamento a parte la pressa dove ho aumentato i carichi di 5Kg. Per quanto riguarda lo Squat sto curando molto l'esecuzione x cui ho preferito nn toccare il carico anche se avrei avuto un piccolo margine di miglioramento. Leg curl ho enfatizzato le negative al max e ho finito le serie al pelo con lo stesso peso della volta scorsa Saluti Amici Alex |
ciao alex hai un meso interessante, originale e matematico...
ora siccome io non ci capisco niente di allenamento e tu invece fai le cose con cognizione di causa, proverò a chiederti spiegazioni. liberissimo di ignorarmi o maltrattarmi so che posso essere molto noioso siccome non mi va di sporcarti con 120 post il diario reassumerò tutto quì per risparmiare caratteri non metterò le domande con il punto interrogativo e con "credo, penso, mi sembra" ma ogni mia frase sarà un azzardo di interpretazione perché come ho detto prima non ci capisco niente (ricordati che ogni frase è buttata li non è saccente) ok comincio -fai una split cercando di bilanciare il volume geometrico dei gruppi muscolari -Ogni sessione il primo esercizio 2-4-6 è un mantenimento di forza ed è così anziché un 3x2 per non esaurirti troppo -Per petto l'esercizio è la panca, per il dorso lat machine, per spalle lento avanti, ...alle braccia non servono perché sono gruppi piccoli e lavorano con altro, gambe squat ma per richiamare i posteriori stacchi rumeni e anche se c’è un po’ di schiena tanto non avevi colpito i lobari direttamente - segue un Circuito o js con gli accessori anche se non ho capito il peso del max del 3° esercizio. Lo scopo dovrebbe essere il pompaggio (prediligendo quindi ipertrofia sarcoplasmatica) Però nel dorso pensavo che la lat fosse accessoria alle trazioni -Anche le spalle le vedo carenti per quanto riguarda cuffia e deltoidi posteriori (la seduta di trazione per me non serebbe abbastanza) -Nelle gambe I calf e i posteriori hanno già lavorato in parte nel pompaggio dei quad ma perché non allenare tutti i quad e poi tutti i posteriori come hai fatto per petto schiena? (oddio qui è comparso un punto interrogativo nooooooooooooooo) ok spero che da quello che ho scritto si sia notato che NON C'E' LA MINIMA PUNTA DI CRITICA è solo un insieme di dubbi mal posti a una persona che mi sembra disciplinata in quello che fa insultami pure ho le spalle larghe:D (se però mi spieghi anche qualcosina....) grazie, ciao |
Quote:
|
Premettendo che non mi sembri un profano in materia (ma potrebbe essere solo una mia impressione), proverò a risponderti punto x punto sperando di riuscire a trovare una risposta soddisfacente x ogni tua domanda.
Premetto inoltre, che pur essendo un vecchio rimbambito, la pianificazione degli allenamenti è a cura del Dott. Umberto Miletto x cui non voglio prendermi i meriti di tutto ciò che leggi nel mio diario Quote:
Per me è un piacere averti ospite sul mio diario che tra l'altro è pure molto scarso di visitatori ... :(:(:( e sarà altresì un piacere rispondere ad ulteriori tuoi quesiti laddove si presenterà l'occasione di porgermeli .. Saluti Alex |
Giovedi 05/06/08
Allenamento odierno:
Cardio Interval Training Tapis Roulant 12' pendenza 13% velocità 6Km/h 3' pendenza 1% velocità 13,5Km/h 5' pendenza 13% velocità 6Km/h 2' pendenza 1% velocità 13,5Km/h 6' pendenza 13% velocità 6Km/h 2' pendenza 1% velocità 13,5Km/h 5' pendenza 13% velocità 6Km/h Tempo totale: 35' FC media: 125 BPM Kcal Totali: 470 Al termine Stretching Posturale 5' Saluti Amici Alex |
grazie alex sei stato molto gentile ed esaustivo:)
|
Venerdi 06/06/08
PARTE C: Spalle - Braccia
a)Lento avanti 3x2-4-6@65-62,5-60 r.i.3’ b1)Military press 3x8-8-6@42 r.i.0' b2)Alzate laterali 3x8-8-6@6 r.i.0' b3)Military press 3x1-2-1@42 r.i.2' c1)Panca stretta 3x8-8-8@52 r.i.0' c2)Push down corda 3x8-8-8@15 r.i.0' c3)Panca stretta 3x3-3-2@52 r.i.2' d1)Curl 2man hammer 60° 3x8@14 r.i.0' d2)Curl bilanciere EZ 3x8@33 r.i.0' d3)Curl 2man hammer 60° 3x4-3-2@14 r.i.2' e)Stretching posturale Considerazioni: buona sessione, variazioni minime rispetto allo scorso W.O. in cui mi ero comunque già spinto al max. Come oramai faccio da inizio meso, sto curando molto l'esecuzione e noto che sto riuscendo a isolare molto meglio il muscolo da colpire. Saluti Amici Alex |
Lunedi 09/06/08
Terza settimana del mesociclo
PARTE A: Petto – Dorso - Addome a)Panca Piana 3x2-4-6@87-82-74,5 r.i.3' b1)Panca inclinata 3x8@52 r.i.0' b2)Croci 2manubri 30° 3x8@14 r.i.0' b3)Panca inclinata 3x3-2-1@52 r.i.2' c)Lat machine imp. inversa 3x2-4-6@85-80-77 r.i.3' d1)Trazioni sbarra 3x8-8-8@BW-15 r.i.0' d2)Rematore bilanciere imp. inv. 3x8-8-8@52 r.i.0' d3)Trazioni sbarra 3x3-2-1@BW-15 r.i.2' e)Stretching posturale In neretto ho evidenziato i miglioramenti rispetto allo scorso W.O. Considerazioni: sessione + che soddisfacente, il programma integrativo ha portato i suoi frutti. Sono praticamente ai livelli di forza raggiunti questo inverno in cui ero in massa. Spero solo che staccando l'integrazione non svanisca tutto come una bolla di sapone. Fisicamente mi vedo migliorato parecchio, più asciutto ma anche forme + soddisfacenti, spero che non sia dovuto al fatto che ho le lenti a contatto sporche (una caxxata ogni tanto la devo anche dire) Saluti Amici Alex |
Martedi 10/06/08
Oggi sessione cardio.
Tapis Roulant Interval Training: Tempo totale 40' Calorie Totali= 509Kcal F.C. media= 125BPM 10' - Pendenza 13% velocità 6Km/h 3' - Pendenza 1% velocità 13,5Km/h (1° sprint) 7' - Pendenza 13% velocità 6Km/h 3' - Pendenza 1% velocità 13,5Km/h (2° sprint) 7' - Pendenza 13% velocità 6Km/h 3' - Pendenza 1% velocità 13,5Km/h (3° sprint) 7' - Pendenza 13% velocità 6Km/h 2' defaticamento 5' Stretching posturale Considerazioni: anche l'allenamento cardio sta portando i suoi frutti. Ho allungato di 1' gli sprint e rimango in fascia molto + facilmente rispetto ad un mesetto fa. Saluti Amici Alex |
Mercoledì 11/06/08
Allenamento odierno
PARTE B: Gambe – Polpacci a)Squat Profondo 3x2-4-6@97-92-89,5 r.i.3’ b)Stacchi rumeni 3x5@122 r.i.2’ c1)Pressa 3x8@130 r.i.0' c2)Affondi in avanzamento 3x8@22 r.i.0' c3)Pressa 3x6-5-4@130 r.i.2' d)Leg curl sdraiato 3x8@45 r.i.2' e)Calf Multipower 4x12@100 r.i.1' f)Stretching posturale In grassetto i progressi rispetto allo scorso W.O. Considerazioni: allenamento anche oggi superiore alle aspettative. Squat dopo qlk serie di riscaldanmento ho cominciato a caricare i dischi pensando di non riuscire a portare a termine il nuovo carico. Invece sembrava che avessi addirittura ancora un pochettino di margine. Stessa cosa x gli stacchi Rumeni dove, se non fosse x la presa, avrei anche potuto osare qlkosa in + anche se non di molto. Il triset con pressa e affondi sono andato a cedimento ma anche qui ho alzato il carico. Son davvero soddisfatto, venerdì sessione spalle e poi la prox settimana comincio lo scarico attivo a completare il mesociclo. Vedremo se Umberto confermerà ciò che io vedo guardandomi allo specchio: sensazione di pienezza su un fisico + asciutto e soprattutto mi sento molto + forte. Saluti Amici Alex |
Venerdi 13/06/08
Nefasto Venerdì 13
... ciclicamente mi accade, mi son di nuovo fatto male e oggi mi è saltato metà allenamento ... Purtroppo ho entrambe le spalle infiammate e la cosa ancora + grave è che nn so quando mi son fatto male ... Oggi era la giornata dedicata alle spalle + braccia ma le spalle non sono riuscito ad allenarle nemmeno con i carichi delle bambine ... mi son quindi limitato ad allenare bicipiti e tricipiti e a fare qlk esercizio x gli extrarotatori e qlk alzata laterale con i manubri da 2Kg e il busto flesso a1)Panca stretta 3x8-8-8@52 r.i.0' a2)Push down corda 3x8-8-8@15 r.i.0' a3)Panca stretta 3x3-3-2@52 r.i.2' b1)Curl 2man hammer 60° 3x8@14 r.i.0' b2)Curl bilanciere EZ 3x8@33 r.i.0' b3)Curl 2man hammer 60° 3x4-3-2@14 r.i.2' c)Stretching posturale Considerazioni: non commento nemmeno questa sessione xkè è stata davvero una tragedia, oramai avevo il morale alle stelle e non ho provato nemmeno ad aumentare il carico negli esercizi x le braccia. A questo punto credo che un fermo sia di obbligo anche se spero davvero che non sia prolungato come i precedenti. Sabato e domenica starò a casa x cui fermo totale e Lunedì invertirò gli esercizi mettenndo la sessione di gambe al posto del petto in modo tale da non sollecitare in alcun modo le spalle fino a mercoledì. Se i dolori non saranno passati credo che una lastra sarà d'obbligo anche se spero tanto che ciò non accada e nel frattempo farò la crioterapia x entrambe le spalle ed esercizi con gli elasatici x vedere se riesco ad eliminare l'infiammazione. Dai dolori mi sembra siano colpiti i deltoidi solo a livello muscolo tendineo e a riposo fortunatamente non mi fa male nulla. Staremo a vedere che accade ... Saluti Amici Alex |
cavolo alex leggendo all'inizio sembrava una cosa da niente, poi però parli già di analisi quindi è serio.
mi dispiace. credi che possa essere la cuffia dei rotatori? se non sono indiscreto in passato per quale infortunio ti sei fermato? |
Quote:
... in pasato mi son fermato x l'epicondilite + tendinite al braccio dx ed è stato un fermo lunghissimo ... Purtroppo son cose che capitano ma in questo momento proprio non ci voleva ... Grazie Spike ... |
mi spiace, tienici aggiornati
|
Quote:
... spero di scrivere al più presto che il dolore è passato ... ;) |
Lunedi 16/06/08
Bene ... il dolore alla spalla x fortuna sta regredendo spontaneamente e oggi sono anche riuscito ad allenarmi senza avere fastidi.
Comincio quindi la 4 settimana del mesociclo, che corrisponde a quella di scarico attivo, in cui ho ridotto come faccio di solito il volume totale e in alcuni esercizi anche parte del peso PARTE A: Petto – Dorso - Addome a)Panca Piana 2x4-6@77-72 r.i.3' b1)Panca inclinata 2x8@52 r.i.0' b2)Croci 2manubri 30° 2x8@16 r.i.0' b3)Panca inclinata 2x3-2@52 r.i.2' c)Lat machine imp. inversa 2x4-6@80-77 r.i.3' d1)Trazioni sbarra 2x8-8@BW-15 r.i.0' d2)Rematore bilanciere imp. inv. 3x8-8@52 r.i.0' d3)Trazioni sbarra 2x2-1@BW-15 r.i.2' e)Stretching posturale Discreto allenamento, soprattutto partendo dal presupposto che avevo quasi abbandonato l'idea di potermi allenare visti i dolori dei giorni precedenti che si son protratti fino ad oggi in mattinata ... Saluti Amici!! Alex |
Son contento per te lo scarico poi è propizio vedrai che ne trarrai giovamento
una domanda: come mai hai cambiato idea? non avresti dovuto fare la sessione delle gambe? |
Quote:
esatto Spike ... ma poi sono arrivato in pale e nn avevo male e mi son proposto di provare ... ... visto che poi nn avevo male ho continuato ... ;) |
interessante questa cosa dei triset...ma...vedi dei miglioramenti rispetto a una "cosa più standard"?
Cioè: Non perdi concentrazione? non perdi lucidità?Non scoppi?non ti si girano gli occhi al contrario e sbavi per terra? |
Quote:
no Alex hai sbagliato e rischiato troppo, dovevi fare gambe... cmq ti capisco :) ...cmq avrei fatto la stessa identica cosa :D |
Quote:
Cmq la cosa difficile è + il settaggio dei carichi, basta non eccedere nelle prime serie e ne esce un ottimo allenamento ... Quote:
|
Martedì 17/06/08
Ecco l'allenamento odierno.
ABS + Tapis Roulant Interval Training: a)Crunch Inverso su panca (isometria 15'') 3x12@6 r.i.1' b)Sit up (fase negativa 5'' + isometria 15'') 3x10@8 r.i. 1' c)Total Abdominal 3x12@60 r.i.1' (fase negativa 5'') Tapis Roulant: Tempo Totale 30' Calorie Totali 389Kcal FC 110-135 BPM (a parte qlk picco durante i running) 7' pendenza 13% velocità 6Km/h 3' pendenza 1% velocità 14Km/h 7' pendenza 13% velocità 6Km/h 3' pendenza 1% velocità 14Km/h 7' pendenza 13% velocità 6Km/h 3' pendenza 1% velocità 14Km/h Defaticamento 3' Stretching posturale 5' Considerazioni: il lavoro sull'addome comincia a dare qlk frutto e soprattutto sto aumentando il livello di difficoltà. Per quanto riguarda il lavoro aerobico sto cercando di aumentare nel corso degli allenamenti i minuti di sprint, l'obiettivo è riuscire a correre x 30' senza avere i BPM a palla. Saluti Amici Alex |
Mercoledi 18/06/08
Allenamento odierno
PARTE B: Gambe – Polpacci a)Squat Profondo 2x4-6@97-92 r.i.3’ b)Stacchi rumeni 3x5@122 r.i.2’ c1)Pressa 2x8@130 r.i.0' c2)Affondi in avanzamento 2x8@22 r.i.0' c3)Pressa 2x4-4@130 r.i.2' d)Leg curl sdraiato 3x8@45 r.i.2' e)Calf Pressa 4x12@130 r.i.1' f)Stretching posturale Considerazioni: buon allenamento, il programma di richiamo della forza posso dire che ha dato esiti + che positivi. Ancora una volta il "Miletto Docet" ha sortito gli effetti desiderati Venerdì ultimo giorno del mesociclo. Lunedì vado da Umberto e dopo una settimana di stacco totale da pesi e pesetti (mi allenerò solo ABS e Cardio), si ripartirà alla grandissima. Contestualmente ho anche staccato quasi tutto il programma integrativo a parte proteine e Maltodex che staccherò x una settimana a partire dalla prox per poi ripartire con lo stesso protocollo assieme al nuovo mesociclo. Saluti Amici Alex |
Alex, quanto ci metti a fare uno di questi allenamenti (parte a, b, c)?
|
Quote:
|
Giovedì 19/06/08
Posto l'allenamento odierno
ABS + Tapis Roulant Interval Training: a)Crunch Inverso su panca 3x15@6 r.i.1' b)Crunch su Slow Fit 3x15@2,5 r.i. 1' c)Obliqui sulla Hyper Extension3x20@2,5 r.i.1' Tapis Roulant: Tempo Totale 30' Calorie Totali 385Kcal FC 110-135 BPM (a parte qlk picco durante i running) 7' pendenza 13% velocità 6Km/h 3' pendenza 1% velocità 14,5Km/h 7' pendenza 13% velocità 6Km/h 3' pendenza 1% velocità 14,5Km/h 7' pendenza 13% velocità 6Km/h 3' pendenza 1% velocità 14,5Km/h Defaticamento 3' Stretching posturale 5' Considerazioni: oggi le gambe erano un po' molli x efetto dell'allenamento di ieri e anche del caldo che qui a Torino è esploso all'improvviso. Comunque sul tappeto ho aumentato la velocità degli sprint mantenendo gli stessi tempi dello scorso allenamento. Il prox step sarà aumentare il tempo degli sprint magari abbassando di un punto la velocità. Saluti Amici Alex |
continua così e occhio a quelli dolori
|
Quote:
... grazie Baio ... il dolore alla spalla è sotto controllo e sta regredendo spontaneamente. La prox settimana stop totale dai pesi e da tutto il programma integrativo e si riparte a fine mese con programma nuovo ... ;);) |
Venerdi 20/06/08
Bene Amici, ultimo giorno del mesociclo.
PARTE C: Spalle - Braccia a)Lento avanti 3x4-6@50-45 r.i.3’ b1)Military press 2x8-8@35 r.i.0' b2)Alzate laterali 2x8-8@6 r.i.0' b3)Military press 2x1-1@35 r.i.2' c1)Panca stretta 3x8-8-8@52 r.i.0' c2)Push down corda 3x8-8-8@15 r.i.0' c3)Panca stretta 3x5-4-3@52 r.i.2' d1)Curl 2man hammer 60° 3x8@14 r.i.0' d2)Curl bilanciere EZ 3x8@33 r.i.0' d3)Curl 2man hammer 60° 3x4-3-2@14 r.i.2' e)Stretching posturale Sessione discreta. Ho ridotto drasticamente i carichi su lento e military press x nn gravare troppo sulla spalla che non è ancora del tutto in sesto. Domani breve sessione di cardio e addome e poi la prox settimana stop totale da pesi e pesetti, mi concedo la settimana "Sabatica". Alla prox Amici!!! Alex |
Lunedì 23/06/08
Bene Amici.
Come avevo anticipato questa settimana mi son preso una pausa totale da pesi e pesetti e mi dedicherò a lavoro ABS + Cardio. Questa mattina mi son recato da UmbertoMiletto x pianificare il nuovo mesociclo e valutare la mia condizione antropo-plicometrica. I risultati son stati + che soddisfacenti, ho perso peso(-1,5Kg)rispetto all'ultima visita, ma tono muscolare e volumi son rimasti pressochè invariati. Zona addome ho perso altri 0,5cm ... Peso attuale Kg 75 Direi che il percorso svolto fino ad ora è stato + che soddisfacente e la fiducia che ho riposto nel mio coach è stata ampiamente ripagata anche grazie alla mia costanza. A fine mese posterò le nuove foto. Ecco il nuovo mesociclo che comincerò da Lunedì prossimo. Sarà improntato su una 4 split x darmi modo di richiamare i punti carenti ovvero petto e gambe. Come il precedente sarà finalizzato a mantenimento della forza e ipertrofia che nello scorso meso hanno dato ottimi risultati portandomi a livelli di forza che avevo raggiunto questo inverno in piena massa Parte A: Petto - Gambe a)Panca Piana 4x8/6/3/8 r.i.2' b)Spinte 2 man. panca 30° 3x8 r.i. 1'30'' c)Chest Press stripping presa stretta 2x(6+6+6+x) r.i.2' d)Squat 3x8/6/8 r.i.2' e)Affondi in avanzamento 3x8 r.i. 1'30'' f)Leg Press Stripping 1x(6+6+6+x) r.i.2' g)Stretching posturale Parte B: Dorso - Spalle a)Lat imp. inv. 4x8/6/3/8 r.i.2' b)Rematore 1man. 3x8 r.i. 1'30'' c)Pulley Stripping 2x(6+6+6+x) r.i.2' d)Spinte 2man. hammer 3x8/6/8 r.i.2' e)Volare prono cavo basso 2x8 r.i. 1'30'' f)Alzate lat. Stripping 1x(6+6+6+x) r.i.2' g)Stretching Posturale Parte C: Bicipiti - Tricipiti a)Curl 2man. hammer 45° 4x8/6/3/8 r.i.2' b)Curl 1man. concentrato 2x8 r.i. 1'30'' c)Curl 2man. Stripping in piedi 2x(6+6+6+x) r.i.2' d)Panca stretta imp. inversa 3x8/6/8 r.i.2' e)French Press EZ 2x8 r.i. 1'30'' f)Push Down Stripping 2x(6+6+6+x) r.i.2' g)Stretching Posturale Parte D: Petto - Gambe a)Stacchi Rumeni 4x8/6/3/8 r.i.2' b)Squat Bulgaro 3x8 r.i.1'30'' c)Leg Curl prono Stripping 2x(6+6+6+x) r.i.2' d)Panca inclinata 3x8/6/8 r.i.2' e)Piegamenti paralele 3x8 r.i.1'30'' f)Pectoral Machine 2x(6+6+6+x) r.i.2' g)Stretching Posturale Saluti Amici, alla prox Alex |
Giovedì 26/06/08
Bene Amici, oggi allenamento cardio + ABS
ABS: a)Crunch inverso 3x15@6 r.i.30'' b)Side bend 3x15@20 r.i. 30'' c)Sit Up 3x12@4 r.i.30'' Tapis Roulant: Tempo Totale 30' Calorie Totali 398Kcal FC 110-135 BPM (a parte qlk picco durante i running) 7' pendenza 13% velocità 6Km/h 3' pendenza 1% velocità 14,5Km/h 7' pendenza 13% velocità 6Km/h 3' pendenza 1% velocità 14,5Km/h 7' pendenza 13% velocità 6Km/h 3' pendenza 1% velocità 14,5Km/h Defaticamento 3' Stretching posturale 5' La spalla sembra andare meglio, sto prendendo il Gladio che è un antinfiammatorio della famiglia dei FANS Spero che non sia solo il suo temporaneo effetto e che la prox settimana potrò riprendere i miei allenamenti in toto. Saluti Amici Alex |
Quote:
complimenti per i risultati e anche per il nuovo meso, hai allenamenti sempre interessantissimi... indi per cui ti stresso con qualche domanda 1)sei in ipocalorica 2)il meso è mantenimento forza e mantenimento ipertrofia o mantenimento forza ed ipertrofia ( te lo chiedo soprattutto se la prima risposta è sì) 3)se sei in ipo conti di aumentare l'ipertrofia solo nei gruppi carenti? 4)nelle serie 8/6/3/8 che rm usi? 5)quanto scali negli stripping? 6)quanti giorni passano dall'allenamento D all'allenamento A? grazie mille :) |
Quote:
Praticamente quando mi alleno con i pesi sto a 2000Kcal e nei giorni rest a 1700 + la domenica in cui abasso la quota proteica e alzo i CHO 2)Si, mantenimento forza + ipertrofia 3)sinceramente conto di mantenere l'ipertrofia che ho mantenendo la forza 4)non ho ancora fatto una valutazione, ti risponderò in questi giorni anche in base alla situazione della spalla 5)solitamente se uso i man scalo di 2Kg in due e 2,5 nelle makkkine 6)mi alleno lun-mar-gio-ven x cui tra D e A passano due giorni Grazie a te Spike visto che sei assieme a Baio l'unico a cui interessa il mio diario ;) |
Quote:
Io ti leggo sempre, mi piace moltissimo tutto quello che fai, beato te che hai il coach.;) alex ma dove vai in palestra? alla 184? in che via abiti? |
Quote:
vado alla Fitness First abito a Collegno vicino alla 184 ma la F.F. mi piaceva di + ... ;) Magari qlk volta organizziamo un W.O. assieme ... leggo s empre il tuo diario e vedo che stai diventanto forte ... |
Quote:
Ah quindi abiti in C.so Francia in pratica o poco più in là. Io abito zona terracorta,non so se hai presente. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:25 AM. |