17/12/08
Mattino: 1 caffè
Metà mattino: 1 Arancia e 45 gr di bresaola WO aerobico Nuoto 30' - 8 rana+8 gambe stile+8 dorso Pranzo postWO: 240 gr ceci in barattolo, 90 gr di bresaola Cena: 90 gr salmone al naturale, 300 gr di lattuga, 70 gr germogli di soja Prenanna: 5 gr di cacao amaro e dolcificante sciolti in una tazza d'acqua calda |
18/12/08
Colazione: 5 gr di cacao amaro e dolcificante in una tazza di acqua calda
Metà mattino: 1 caffè Pranzo: 1 mela, 90 gr di fesa di tacchino arrosto WO (rest 90") Barbell Deadlift 4x6@63 (stesso carico della precedente, buona esecuzione) Lat Machine 4x8@41 (carico aumentato ma stesso dolore al gomito sx... uffa :( ) Cable Higt Row 3x12@40 (carico aumentato, cambiata la barra della presa, nessun dolore al gomito) Dumbbell Incline Curl 3x12@2x6 Crunch Machine 3x15@35 rest 45" Fitball Crunch 4x15 rest 15" Cena e post WO: 200 gr macinato magro di mango alla piastra, 200 gr insalata, 1 cucchiaio di olio EVO, 30 gr gallette di mais Giornata soddisfacente, pasti sbalzati causa corso fuori della mia normale sede di lavoro. |
Simona ti posso fare una domanda? che gruppo sanguigno sei?
P.s. non sono un vampiro, vorrei solo evidenziare se c'è relazione tra gruppo sanguigno e benefici della IF |
Quote:
Sono A rh negativo, figlia di una donna A rh positivo e di un uomo 0 rh negativo. Purtroppo non credo a sta cosa dei gruppi sanguigni, ma piuttosto alle abitudini radicate dalla nostra infanzia. Io non facevo mai colazione, ho smesso di bere il latte a 6 anni, e a casa mia il pasto tutti insieme era alle 19-19:30 quando i miei erano tornati dal lavoro. A pranzo (che poi era dopo le 14 per me) spizzicavo giusto qualcosa. Credo che nei nostri ritmi ci sia molto l'impronta del nostro passato d'infanti. Scusa la dilungazione :) |
Ho avuto un piccolo infortunio giovedì sera (ho preso una storta alla caviglia sx) che pregiudicherà i miei WO dei prossimi giorni. Cmnque domenica mattina sono andata lo stesso a fare qualcosina, per petto, braccia e spalle. Nulla di eclatante come allenamento ma ho testato con piacere il mio massimale di panca manubri :)
riscaldamento rotatori con manubrio da 3 kg 1x15@2x7,5 1x10@2x10 1x8@2x12,5 1x5@2x14 1x5@2x16 1x4@2x17,5 1x2@2x18 Nelle esecuzioni delle ultime 2 serie sono arrivata al cedimento ma sono complessivamente soddisfatta. Rispetto a 8 mesi fà faccio 4 kg per lato in più :) |
Anche ieri piccolo WO dell'upper body senza grandi lodi... Giusto per rimuovermi un po' post mangiate e festeggiamenti vari.
ho provato la bike in pale e riesco a pedalare senza troppi dolori alla caviglia, quindi oggi replico :D |
Quote:
|
Ciao Simo...
|
Quote:
Mi sono seduta con una tabella degli alimenti davanti ed ho cominciato a scartare tutti quelli che mi davano nausea alla sola lettura, ho trovato delle congruenze tra questi, e così sono arrivata a definire una lista precisa, poi grazie a voi di FU ho avuto ulteriori delucidazioni. Insomma adesso devo solo perfezionare in modo semplice il mio naturale vivere bene :) |
Quote:
Ti stavo dando per scomparso, e non sapevo come raggiungerti... :( Mi è morto il cell, ed ho perso parte della rubrica e tutti i messaggi |
ciao simo buon capodanno
|
Quote:
Hai PM :cool: |
Quote:
|
Quote:
|
30/12/08
Per chiudere l'anno oggi ho fatto un'altro scarso WO visto il protrarsi delle limitazioni date dalla caviglia. Oggi obbiettivo braccia:
Barbell Curl 4x8@18 (sofferto e un po' sporco a fine ripetizioni, dolore agli avambracci accentuato) Dumbbell Incline Curl 3x12@6+6 (molto pulito) Barbell Skull Crusher 4x8@15 (esecuzione buona) Cable Pushdown 1x8@10 2x12@7,5 1x10@7,5 1x9@7,5 (eseguito con la corda, sofferto molto, i gomiti protestavano) Bike 45' intensità crescente (medie: 87giri-122BPM) Sento le braccia deboli... Ma miglioreranno :) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:39 PM. |