Quote:
Ottimo consiglio :) Era comunque prevedibile che Simo non avesse una buona efficienza neuromuscolare vista la tipologia degli allenamenti che aveva sempre seguito... Per non parlare del fatto che, cito Paolino liberamente, "Non puoi avere tutto: se vai a zero carbo, chi te la dà l’energia per sollevare, Gesu?"... quindi diciamo che la componente alimentare aveva cmq un suo impatto... |
11/10/08 Colazione e Pranzo
Colazione verso le 10:30: spemuta di arancia 250gr
Pranzo: 750 gr di melanzana cotta con 150 gr di pomodoro passata, 10 gr di olio, aglio e origano + 50 gr di pane Lascio le pro nobili a cena post WO perchè preferisco una buona dose di pollo ad una fettina striminzita :D |
Grazie Pino, Meco e Malexio, sono troppo felice di avere delle persone come voi che mi seguono. Ringrazio anche gli altri che non sono ancora intervenuti, ma che hanno almeno letto queste pagine.
Per me qualsiasi intervento è prezioso :) Oggi stacco... Speriamo bene :D |
Quote:
Thx della risposta! :D |
:rolleyes:
ecco qua... ci sono ho letto tutto. (anche se qualcosina me l'avevi anticipata di persona..) |
da quanto non assisto ad un diario esclusivamente tecnico..:D
me gusta..Simo, ci sono, ma su certe questioni di Allenamento non mi permetto di entrare nel discorso..eh eh.. |
presente!
:) |
forza simo ;)
|
11/11/08 WO e cena post WO
Pomeriggio solo acqua, nessun preWO, nessuna integrazione
WO (rest 90") Barbell Deadlift 4x6@48 (buona esecuzione, c'è margine, devo aumentare il peso) Lat Machine 4x8@26 (buona esecuzione, c'è margine, devo aumetare il peso) Cable Higt Row 3x12@31 (buono nel complesso) Cable Curl 2x12@10 1x10@10 (cedimento all'ultima serie, doveva essere un 3x12) Crunch Machine 3x12@30 rest 45" Fitball Crunchl 4x15 rest 15" WO soddisfacente, nessuna lode ne vanto Cena postWO: 200gr di pollo, zenzero, 200 gr di funghi champignon, 200 gr di germogli di soja cotti tutti assieme con salsa di soja +50 gr di pane |
Quote:
E poi è un modo per interagire anche questo Quote:
Quote:
Felicissima di averti qui :) |
ciao simo! ho letto tutto pure io!!
non sono un esperta, quindi non saprei darti consigli su certe cose :D cmq quando avrò qualcosa da dirti la scrivo di sicuro! ola ola! ;) |
Buongiorno Simo !!
andata pure col secondo WO, continua a regolare il peso in modo da ottenere il cedimento positivo solo nell'ultima serie per ora ... col tempo si può pensare di utilizzare i carichi a scalare per mantenere su le reps e sfruttare ogni set al massimo. Pensavo cmq che il wo di domani rischia di essere un vero massacro 25 set con carichi importanti non sono un inezia ... forse è il caso di dargli una ricontrollata :) . |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
12/11/2008 pranzo
Colazione: un caffè
Pranzo: 140gr di fesa di tacchino arrosto con 100 gr di rucola e 140gr di pane tipo Pema |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:27 AM. |