Quote:
I rumeni puoi farli in tensione continua... e' tutto un altro esercizio... :) |
Quote:
Anche se i DOMS non mi hanno abbandonato del tutto, oggi se torna in pale ;) |
13/11/2008
Colazione: megaspremuta di arancia
Pranzo: 240gr di lenticchie in barattolo con pomodoro Cena: 200 gr di petto di pollo, 300 gr peperoni, 40 gr di riso, cipolla e pomodoro Oggi dovevo allenarmi :mad: ma credo che la parola "programmare" nella mia vita sia utopia... Si rimanda tutto a domani :( |
Quote:
|
Domani andrà meglio, non lasciarti offuscare dalla rabbia del posticipo.
Pensa che i doms saranno minori, e tu sarai più centrata e motivata ;) |
Quote:
Buona giornata a tutti :) |
Quote:
Una cosa va storta oggi? resettiamo tutto e ripartiamo il giorno successivo + cariki di prima;) Buongiorno anke a te:) |
Quote:
Oggi quel bilancere lo prendo a morsi :D |
Buongiorno Simo............ :D
|
Buona giornata e buon wo! Nel caso non ci si senta buon we!
PS. Secondo me Catwoman è stata una dei miei insegnanti/esaminatori al corso di Personal Trainer... :) |
Quote:
|
siiiimo
|
Quote:
@chi mi conosce già: grazie a tutti, sono emozionata del vedervi qui... è troppo bello avervi vicino, grazie :o |
;)
|
14/11/08
Colazione: 300 ml spremuta di arancia
Metà mattino: 1 caffè Pranzo: 100 gr tonno al naturale, 500 gr pomodoro, 50 gr pane integrale Metà pomeriggio: 1 mela WO Barbell Back Squat 5x5@55 rest 120" (la peggiore è stata la 1°a esecuzione, ok il resto) Romanian Deadlift 4x4@58 rest 90" (buona esecuzione) Barbell Bench Press 5x5@35 rest 120" (un po' sofferta) Chin up 5x5 molto assistita rest 120" (no comment... :() Dummbell Shoulder Press 4x4@2x12,5 rest 90"(al limite) Cena e postWO: 90 gr speck sgrassato, 60 gr gallette di farro |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:04 PM. |