Quote:
Quote:
Il 6 dicembre non vorrei far sfigurare il più bel gruppo di amici BB che abbia mai avuto costretti a portarsi a spasso una "mortadella molliccia" :D Quote:
Cmnque le sto riportando piano piano a 75-80gr, grassi comunque bassi e carbo presenti ;) |
17/11/08
Colazione: 150 gr di yogurt con 30 gr di mirtilli
Metà mattino: caffè Pranzo: 120 gr di ceci in scatola, 100 gr di tonno, 150 gr di insalata Spuntino: 1 mela piccola sbucciata WO Squat Wide stance 4X8@50tot (esecuzione non pulitissima) Seated Leg Press 3x12@80 (tosto ma portato a termine) Dummbell Fly 4x8@6+56 (buona esecuzione) Dummbell Bench Press 1x12@2x12 1x10@2x12 1x12@2x10 (doveva essere un 3x12) Dummbell Lateral Raise 3x10@6+6 (buona esecuzione) Dummbell Shoulder Press 1x10@2x10 2x10@2x8 (cedimento... doveva essere un 3x12) Cable Push Down 2x15@7,5 (eseguito con la corda) Cena e postWO: 125 gr di petto di tacchino alla piastra, 300 gr spinaci bolliti, 54 gr di frisella integrale con pomodoro |
Simo guarda che il mortadello ciccio a sta botta sarò io eheheh..
ascolta x i chin up, se non riesci col BW, xké non fai la lat? |
Quote:
Esecuzione esplosiva... eh? :D Ora che hai un quadro piu' chiaro della routine... aumenta un po' i rest negli esercizi dove hai un forte decadimento delle prestazioni (che poi sono sempre gli stessi ;) ) non preoccuparti di sforare troppo... :) |
Quote:
Torniamo seri... i chin up sono solo nella routin C, nella B vado di lat. Devo fare entrambi... Adesso non ce la faccio, ma ci riuscirò prima o poi ;) Quote:
Infatti intendo tenere gli stessi carichi alla prossima esecuzione, almeno fino a che l'esecuzione non sarà soddisfacente per valutarne un aumento ;) |
Quote:
E nessuno potrebbe dirmi che non sono esplosivo nell'esecuzione :p |
Quote:
|
Ciao Simo, leggo sempre :)
Il tuo diario è già molto dettagliato: potresti inserire anche come dato, a mio avviso importante, le ore di sonno, soprattutto nei giorni di wo. Credo che, soprattutto se hai una vita in cui ci sono variazioni, possa condizionare le prestazioni, e visto che siamo attenti anche a quelle... :rolleyes: |
Quote:
Un po' stancuccia lo ero ieri... Week-end "piacevolmente stressante"... Vorrei evitare i dettagli :D |
Quote:
a natale temo mi faranno al forno:D hahaha juan hai letto allora:D:D |
un saluto alla simo :D
|
Quote:
|
18/11/08
Colazione: 1 pera grande
Metà mattino: 1 caffè Pranzo: 240ge di lenticchie in scatola, 100 gr di tonno al naturale Pomeriggio: 1 pera grande WO (rest 90") Barbell Deadlift 4x6@53 (buona esecuzione come da istruzioni di Pino) Lat Machine 4x8@31 (buona esecuzione) Cable Higt Row 3x12@31 (buona esecuzione) Calf BW 2x25(avevo dei dolori alla gamba dx, causa circolazione) Cable Curl 3x12@10 (buono nel complesso) Crunch Machine 3x15@30 rest 45"(peso lasciato invariato, aumentate le rip) Fitball Crunchl 4x15 rest 15" Cena e post WO: 90 gr di bresaola, 65 gr di gallette di farro, spremuta di 3 arance piccole |
Quote:
Quote:
|
Buongiorno Simo...
Ho leggiucchiato al volo il 3D in nutrizione... Ma in definitiva quale risulta il sintomo? Hai difficolta' a digerire? A perdere peso? A dormire bene? Gonfiore? Intorpidimento? In base agli effetti si opuo' risalire piu' facilmente (lungi da me pensare che sia facile cmq... ) alle cause... :) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:42 PM. |