Obiettivo: IO
Apro il mio diario di allenamento, integrazione e alimentazione.
Comincio postando la routine che seguirò da domani: A (rest 90") Back Squat WideStance 4x8 Seated Leg Press 3x12 Dumbbell Fly 4x8 Barbell Bench Press 3x12 Dummbell Lateral Raise 3x10 Barbell Shoulder Press 3x12 Cable Push Down 2x15 B (rest 90") Barbell Deadlift 4x6 Lat Machine4x8 Cable Higt Row 3x12 Cable Curl 3x12 Cable Crunch 3x12 rest 45" Fitball Crunchl 4x15 rest 15" C (rest 90") Romanian Deadlift 5x5 Barbell Back Squat 5x5 Barbell Bench Press 5x5 Chin up 5x5 Dummbell Shoulder Press 5x5 D Treadmill Hiit 20' speed 5-5-6-7-8-5-6-7-8-9-6-7-8-9-6-7-8-9-10-5 Core |
Mi segno :D
|
ci sono !!
|
temete
tremate ..sgarrate! |
Grazie di essere presenti, è un onore per me avervi vicino :)
|
:)
|
non potevo mancare.....:D
|
in bocca a lupo simo ;)
|
io ti seguo :) obbiettivi?
|
Grazie ancora a tutti di esserci. Qualcosa mi dice che a breve arriveranno altri... :D
@spike: obiettivo, una buona forma fisica sotto forma di visuale, salute e benessere psicologico. Tutto il resto sono solo paranoie Grazie anche a te di seguire le mie vicissitudini :) |
Buongiorno Simo ;) buona fortuna per il primo duro WO di questa avventura. Sono con te.
|
Quote:
Stamane non ho ancora fatto colazione, neanche il caffè, sono troppo stordita ancora e raffreddata. Ma vado ad allenarmi lo stesso;) Sto valutando se mangiare qualcosa ora ed andare nel primo pomeriggio, oppure andare ora a digiuno... OT: sono a casa :( |
Come fate ad allenarvi a digiuno?
Io non riuscirei ne anche ad aprire la porta dello spoiatoio! |
Quote:
|
Quote:
il digiuno aumenta la produzione di epinefrina e norepinefrina e con questo l'attività del SNC con conseguente aumentata concentrazione, sviluppo di forza max e resistenza allo sforzo. NB: ci deve essere un adattamento prima, xò. se sei abituato a 5-6 pasti al giorno ed 1 giorno decidi di digiunare, allenandoti, ci sta che ti decapiti alla panca;) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:40 AM. |