- Interferenze Mentali - Diario di (Super)Vera
CIAO A TUTTI
come consigliato, apro anche io il mio Diario, sperando che mi seguiate nelle avventure da neofita... Presto posterò la mia situazione passata... :eek: attuale... :o obiettivi... :rolleyes: (sogni... :p) Vera |
io ti seguo :)
|
già il titolo è tutto un programma
|
Ciao vera, mi segno anke io e ke dio ce la mandi buona:)
|
hiii, se ti fa piacere!! :P
|
Sintonizzata!
:) |
Eccolaaaaaaaaaaaaa!!!
Che questo sia il giusto proseguimento di una splendida avventura. Io ci sono ;) |
Start
ri-eccomi..
inizio col descrivere un po' quale sia il lavoro da svolgere. il nome "intereferenze mentali" non è ovviamente casuale: ritengo che ogni percorso vada intrapreso prima con la testa e poi con il resto... ho avuto spesso "interferenze mentali" sulla mia strada: sono le più difficili da combattere, qualsiasi problema o preoccupazione interferisce con i miei stati mentali, per cui mi sono trovata a lasciare strade già tracciate, a fermmarmi lungo la via ed anche a tornare indietro. oggi ho una nuova strada di fronte da percorrere, senza dimenticare il passato.. e forse è giusto come dice Simona, dopo tanti anni, oggi il mio obiettivo sono "IO".. (parafraso la mia maestra) un pezzetto piccolo della mia strada l'ho percorso, non senza fatica, ed ha avuto inizio il 7 luglio scorso: inizio di un'alimentazione più corretta, inizio di un'attività fisica programmata, inizio di un rispetto dovuto anche al mio corpo. ora smetto di annoiarvi e vi piazzo le mie misure, anticipandovi che la mia attività lavorativa è del tutto sedentaria: - Peso 64,5 kg :( - Altezza 162 cm :( - Età 34 - Spalle 45 cm - Petto (sotto al seno, of course) 92 cm - Vita 83 cm - Fianchi 104 cm :( - Coscia 62 cm :( - Polpaccio 36 cm - Bicipite (rilassato) 27 cm - Polso 15 cm ho evidenziato le "zone critiche"... :D a presto con altre info Vera |
ci sono anche io:)
|
mi segno :D
|
ciaoooo!!! ci sono anch'io èh! :p
spalle 45 cm ?? sicura di averle misurate bene?! mi raccomando, in futuro metti anche delle foto!!! :) |
vera va bene che vuoi migliorare (e sei spiritosa :D) ma l'altezza va bene così, ma non nel senso "accontentati che tanto non puoi farci ninete", no no...è proprio bella così!
|
lo so che per l'altezza non posso farci niente... :(
però insomma, se la mamma mi avesse regalato 2-3 cm in più forse non avrei smesso di prendere i mezzi pubblici, non arrivando agli appositi sostegni posti in alto. :D:D:D |
Ringraziamenti
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
ci sono anche io stai tranquilla ^_^