oggi ho ricominciato a fare qualcosa dopo 4 mesi di stop...
crunch 3x15 crunch cross3x15xlato crunch inverso 3x15 rematore manubrio 3x10xlato@21kg trazioni presa inversa 1x5 1x3 1x2 curl manubrio 3x10@11 kg(ho fatto 10 rip complete1 solo nella prima serie...) mi alleno a casa e ho un dito del piede fratturato!!!!!!!!!!!!!!!! |
buona ripresa...con un dito del piede fratturato si può anche squattare:D...scherzo ma non troppo
|
magari se avessi l'atrtezzatura lo farei..ma qua in casa proprio nn so come fare,anzi se qualcuno ha qualche idea...si faccia pure avanti!!!
|
03/05/2010
crunch 3x20 crunch laterale 3xcedxlato crunch inverso3xced (su quelli a cedimento nn sn riuscito ad arrivare a 20 rip) military press manubri 3x12@12kg+manubrio (eseguito un braccio alla volta) alzate laterali 3x10@10kg+manubrio (eseguito un braccio alla volta) |
6 Allegato(i)
Metto alcune foto mie...AIUTO!!!!!!!
|
se hai poco spazio puoi pensare di prendere un mezzo rack, magari quello decathlon, spendi poco ed è perfetto ;)
|
oh qualcuno mi può dire come allenare gli addominali??
|
stamani:
panca piana 5x10@40kg+bil stacco dorsali5x10@40kg+bil crunch 3xced |
peso:83 kg
altezza:172 cm |
12-07-2010 LUN
rieccomi qua,ritorno a scrivere e speriamo sia la volta buona,quante volte ho detto sta frase,forse la ripeterò ancora ma almeno voglio provarci...a cambiare!!a cambiare il mio fisico,ho iniziato a frequentare una palestra nuova,e l'istruttore sembra darmi il giusto stimolo,è molto bravo..poi ho ricominciato a giocare a rugby e a metà agosto si inizia la preparazione..oggi l'alimentazione(almeno fino ad ora)è stata regolare(devo ancora cenare)... colazione:1/2 tazza di fiocchi d'avena con 1 banana media e latte pranzo post wo:pasta 100 g , 250 g tacchino petto, verdura spuntino ore 18:00(al lavoro):3 bianchi e 2 uova intere e 2 pesche |
cena di ieri sera:1scatoletta di tonno sott'olio(ovviamente sgocc.)con verdura e 2 frutti pesche
|
stamani
pressa 3x8@160kg leg extension 3x10@70kg femorali sdraiato3x10@30kg adduttori3x10@60kg calf machine in piedi3x10@40 kg adsominali crunch in superserie con alzate di gambe3x20+3x20 |
vorrei avere alcune delucidazioni in merito a diverse cose,io ora sto seguendo una scheda per la massa e la potenza muscolare. vorrei sapere se riuscirò mai a smaltire quel grasso che ho(guardate foto sopra)..cioè..io ora cerco di mangiare il più pulito possibile e faccio allenamento,con il tempo andrà via il grasso???o per lo meno in piccola parte???
|
se stai almeno in normocalorica (cioè il peso non cambia) ma i carichi salgono, sì
|
ok,vedrò il proseguimento delle cose..
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:12 AM. |