Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#166)
NAK NAK Non in Linea
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°

Predefinito 14-02-2009, 09:23 PM

allenamento di oggi con i pesi

sensazioni: tranquillo fisicamente a posto un po' i femorali e i polpacci ke mi tirano

prewo pranzo

mezz'ora prima 8bcaa+tricreatina

-affondi manubri in movimento3x10: tutte e tre le serie con 12kg cavolo come lavorano i glutei sono già pieno di doms
-leg curl 3x10: ho preferito non aumentare e ho fatto le 3 serie con 30kg
-panca piana manubri3x8: la prima con 20kg e le ultime 2 ho aumentato a 21kg lento e controllato ok!
-lat avanti 4x12: ho fatto la prima con 44kg e le ultime tre con 45kg ok
-rematore verticale deltoidi 3x10: ho fatto la prima con 14 kg poi ho preferito migliorare l'esecuzione e ho fatto con13 kg ok!
-triceps3x12: ho fatto la prima con 20kg e le ultime 2 con 21kg
-curl bilanciere:3x8: le prime 2 con 16 kg e l'ultima con 17kg ok!
-calf 4x10: tutte e quattro con 90kg ok
-hiperext. 3x15 ok
-crunch la costola non mi dava problemi e ho fatto 5 serie da 100 ok!

postwo: 4 gallette+banana+scoop whey e creatina

commento: una bomba! mi sono divertito

ora per cenare se ne parla almeno alle 23.00 causa san valentino catabolizzerò tutto?

Vecchio
  (#167)
NAK NAK Non in Linea
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°

Predefinito 15-02-2009, 04:21 AM

ciao raga sono appena rientrato dalla mia seratona di san valentino, non ho sonno, ho cenato al ristorante e ho fatto all'amore come un mandrillo

ora mi faccio prenanna a base di 4cps di zma

ps al ristorante abbiamo aspettato 2 h abbiamo cenato alle 23.45!
x fortuna alle 10 ho mangiato 2 finocchi
non ho voluto sgarrare perkè non mi ispirava niente e mi sono preso riso in bianco(neanche 70gr erano pensavo fosse di più) e 2 bistecche grandi di cavallo al sangue con finocchi con un cucchiaio d'olio alla fine ho ancora fame perkè mangio di più "a dieta"
domani mi rifaccio perkè ho i cannelloni della mamma e sgarro, vuoi mettere?
Vecchio
  (#168)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 16-02-2009, 10:32 AM

nak, credo che per te sia un bene non specchiarsi troppo spesso, però ti consiglio di farti una foto almeno una volta al mese così ti rendi conto di come e quanto cresci e può essere di aiuto per calibrare la dieta...i risultati visivi poi ti daranno anche nuovi stimoli
Vecchio
  (#169)
NAK NAK Non in Linea
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°

Predefinito 16-02-2009, 02:21 PM

Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
nak, credo che per te sia un bene non specchiarsi troppo spesso, però ti consiglio di farti una foto almeno una volta al mese così ti rendi conto di come e quanto cresci e può essere di aiuto per calibrare la dieta...i risultati visivi poi ti daranno anche nuovi stimoli
ok ho capito, per quanto mi riguarda non mi specchio mai al massimo a fine mese posto la foto

tu spike cosa mi suggerisci per il fatto dell'incontro?
Vecchio
  (#170)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 16-02-2009, 04:19 PM

non ho capito qual'è il quesito...cmq volevo farti i complimeti per la scelta dello sgarro: gli sgarri vanno fatti pochi (ma qualcuno ci vuole) però solo con la roba che piace non tanto perché è giorno di sgarro. bravo
Vecchio
  (#171)
NAK NAK Non in Linea
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°

Predefinito 16-02-2009, 07:59 PM

Quote:
non ho capito qual'è il quesito...cmq volevo farti i complimeti per la scelta dello sgarro: gli sgarri vanno fatti pochi (ma qualcuno ci vuole) però solo con la roba che piace non tanto perché è giorno di sgarro. bravo
grazie, però alla fine non ho mangiato neanche i cannelloni ma bensi nella pasta ho messo una bella mozzarella di bufala ke goduria!

il quesito è: ora sono in massa e sono arrivato a 82kg circa. il 12 aprile combatto e dovrei rientrare nella categoria -80kg, quando dovrei iniziare a mettermi a dieta?(dieta non la chiamerei perkè ho intenzione di moderare le porzioni in modo da non stressarmi troppo visto ke il match è già pesante psicologicamente) fosse per me farei massa fino a marzo, ma se poi aumento troppo non vorrei fare le cose in frette perkè non posso perdere le forze per gli allenamenti
Vecchio
  (#172)
NAK NAK Non in Linea
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°

Predefinito 17-02-2009, 02:08 AM

ciao

ho finito l'allenamento di muay thai ale 22.30
abbiamo fatto lavoro tecnico, clinch e sparring tutto ok ma sono incazzato nero perkè ho un sacco di botte alle tibie ke sono normali ma fastidiose perkè poi torni ad allenarti e ritornano, ho preso una botta alla costola infortunata ma non intenzionalmente mi ha fatto rimanere senza fiato ma poi non fa più male, sono un po' giù

notte
Vecchio
  (#173)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 17-02-2009, 10:12 AM

Quote:
Originariamente inviato da NAK Visualizza Messaggio
grazie, però alla fine non ho mangiato neanche i cannelloni ma bensi nella pasta ho messo una bella mozzarella di bufala ke goduria!

il quesito è: ora sono in massa e sono arrivato a 82kg circa. il 12 aprile combatto e dovrei rientrare nella categoria -80kg, quando dovrei iniziare a mettermi a dieta?(dieta non la chiamerei perkè ho intenzione di moderare le porzioni in modo da non stressarmi troppo visto ke il match è già pesante psicologicamente) fosse per me farei massa fino a marzo, ma se poi aumento troppo non vorrei fare le cose in frette perkè non posso perdere le forze per gli allenamenti
no inizia subito a preoccuparti del peso, non devi sentire la fame neanche un giorno: inizia a ridurre i carbo dopo pranza nei giorni di rest e riduci di poco i carbo a pranzo nei giorni di allenamento e misurati ogni settimana. primo obiettivo devi trovare le kcal che ti fanno diminuire 1 etto o 2 la settimana ma non di più. quando le hai trovate fai il conto alla rovescia e decidi quanto tagliare.
Vecchio
  (#174)
NAK NAK Non in Linea
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°

Predefinito 17-02-2009, 03:28 PM

capito allora facciamo ke posto una "dieta" in nutrizione ho in mente una cosa x nn stressarmi ho letto un bel libro sull'alimentazione
Vecchio
  (#175)
NAK NAK Non in Linea
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°

Predefinito 17-02-2009, 03:33 PM

ho solo 2 preoccupazioni:
dopo tanto tempo ho ristabilito il metabolismo e non vorrei si alterasse come in passato

e come faccio a non sentire la fame se già ora ogni tanto la sento
Vecchio
  (#176)
NAK NAK Non in Linea
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°

Predefinito 17-02-2009, 11:46 PM

allenamento di oggi con i pesi:
ho cambiato routine mi voglio concentrare più sul bodyweight e sulla potenza(sotto consiglio del mio maestro) perkè l'incontro si avvicina

solito preworkout 8bcaa+ tricreatina

sensazioni: ero tranquillo

PREMETTO ke un paio di ore prima del pasto prewo ho avuto 2 attacchi di dissenteria(non era proprio la classica da malato diciamo) però......

ho iniziato con 10 minuti di tapis roulant ma il tibiale mi ha dato un po' di fastidi
poi ho fatto 1 serie da 60piegamenti braccia per riscaldarmi

3 serie di 30 sec isometrica braccia mi alzo e do 30 secondi di diretti con i pesetti da un kg (30 sec rec tra le serie)

poi ho fatto resistenza con i pesetti per i deltoidi 30 sec laterali e 30 secondi circonduzioni
poi ho fatto 50 squat bodyweight alternatii+ 10 jump squat(le gambe facevano male e ho mollato
poi ho fatto 4 serie da 6 di trazioni supine recuperando 1 min(nel minuto 30 diretti per sciogliere)
poi ho fatto 4 serie di calf con 90 kg per 10 reps
2x50 di potenziamento collo "cenno di si con la testa in posizione di crunch"
2x30 di isometrica laterale collo(resistenza con la mano)
3x15 di lombari
3x100 di addominali
poi ero intenzionato a fare 15 minuti di tappeto ma passato gli 8 minuti nn c'è la facevo nn mi sentivo bene e neanke psicologicamente ero ok porko cane in giorni normali avrei potuto fare ore di corsa ke palle!
ho fatto stretching

commento: allenamento di merda, sono triste e non mi sento bene
mi prenderò 2 giorni di pausa
secondo me la causa può essere stato:
l'antinfiammatorio orale abbinato al cerotto antinfiammatorio al tibiale+ pomata(non lo dovevo fare)
oppure oggi al lavoro sono stato molto fuori al freddo
oppure tutti gli acciacchi
non so

ho cenato con malavoglia con 1 bistecca di vitello con l'osso(non so ke tipo, non penso sia magrissima come la classica fettina ma è sana)
mezzo panino piccolo+ mezza mela

sono nauseato e ncazzato, vado a dormire ke ho da fare gli straordinari domani al lavoro, ho fame ma mi sento nauseato da vomitare

uff
Vecchio
  (#177)
NAK NAK Non in Linea
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°

Predefinito 18-02-2009, 08:59 AM

peso di stamattina83,3kg possibile ke abbia preso un kg in nemmeno 5 giorni dall'ultima volta?
boh!

vado a lavoro ciao ciao
Vecchio
  (#178)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 18-02-2009, 10:38 AM

no non è possibile che hai preso un kilo, avrai bevuto di più, ti sarai pesato in un momento diverso, sarai costipato...nak non iniziare ad andare in ansia.

le cose andranno bene, hai tempo, non fare cazzate perché ora ti prende la preoccupazione. Inizi a dare cenni di malanno leggiti gli ultimi 3 post...basta di lamentarsi, devi essere positivo in tutto. Ora fregatene dell'aspetto ti dovesse venire la pancia di 120cm e il braccio contratto di 12, ora l'obiettivo è la gara.

bevi the verde tutti i giorni anche 2-3 volte al giorno, multivitaminico la mattina e se puoi integra con omega 3. Devi mangiare verdura...ma non un piattino...come un elefante: spinaci a botte di 300gr, finocchi a botte di 500gr.

allenamenti: rileggiteli e fai di meno...togli un esercizio dei pesi di netto (uno degli ultimi) senza compensarlo con una serie in più di un altro esercizio o con degli addominali. Quando non fai i pesi programma l'allenamento prima...ti rileggi il diario e fai di meno, non pensare di fare 9 al posto di 10...perché se non lo programmi prima ti ritrovi a fare 11. Prendi con gioia il resto della vita: lavoro, parenti e soprattutto fidanzata.

nak guarda fuori dalla finestra e trova l'energia per essere felice, non per essere più grosso, più forte, più bello o più sudato...ma per essere più felice...il resto viene da se
Vecchio
  (#179)
NAK NAK Non in Linea
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°

Predefinito 18-02-2009, 06:55 PM

Quote:
no non è possibile che hai preso un kilo, avrai bevuto di più, ti sarai pesato in un momento diverso, sarai costipato...nak non iniziare ad andare in ansia.

le cose andranno bene, hai tempo, non fare cazzate perché ora ti prende la preoccupazione. Inizi a dare cenni di malanno leggiti gli ultimi 3 post...basta di lamentarsi, devi essere positivo in tutto. Ora fregatene dell'aspetto ti dovesse venire la pancia di 120cm e il braccio contratto di 12, ora l'obiettivo è la gara.

bevi the verde tutti i giorni anche 2-3 volte al giorno, multivitaminico la mattina e se puoi integra con omega 3. Devi mangiare verdura...ma non un piattino...come un elefante: spinaci a botte di 300gr, finocchi a botte di 500gr.

allenamenti: rileggiteli e fai di meno...togli un esercizio dei pesi di netto (uno degli ultimi) senza compensarlo con una serie in più di un altro esercizio o con degli addominali. Quando non fai i pesi programma l'allenamento prima...ti rileggi il diario e fai di meno, non pensare di fare 9 al posto di 10...perché se non lo programmi prima ti ritrovi a fare 11. Prendi con gioia il resto della vita: lavoro, parenti e soprattutto fidanzata.

nak guarda fuori dalla finestra e trova l'energia per essere felice, non per essere più grosso, più forte, più bello o più sudato...ma per essere più felice...il resto viene da se

lo so spike, cmq per quanto riguarda l'allenamento non è da malattia infatti è solo per la potenza infatti nn sto pensando alla massa ma come dici tut all'incontro, per l'alimentazione ho ridotto un po' i carbo e qualke grass da oggi aumentando la verdura a manetta e un po' la frutta anzi ti dirò di più, sto cercando di andare a okkio e senza pesare, mangiando anche cose ke mi piacciono come x es. la pasta al sugo di mia madre oggi, un solo mestolo e ho aumentato verdura e carne+ 1 frutta basta rientrare nel peso e migliorare la muay thai me ne frego del resto oggi e domani me li sto prendendo di riposo extra, cmq x il discorso di ieri secondo te a cosa era dovuto?

e cmq grazie come sempre
Vecchio
  (#180)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 19-02-2009, 09:24 AM

ma non era dovuto a niente, se ti pesi tutti i giorni ci sono delle variazioni...però dimagrire a occhio senza patire la fame la vedo dura....almeno evita i sughi dai. Non fissarti ma non lasciarti andare: equilibrio, equilibrio, equilibrio!

cmq taglia un po' gli allenamenti...non sarà un complementare in più o in meno a farti diventare invincibile
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione