FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   °°°road To Heavy Fighter°°° (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/7221-road-heavy-fighter.html)

NAK 09-12-2008 01:30 PM

Quote:

Originariamente inviato da pussy (Scrivi 86614)
ho seguito tutta la tua storia: hai fatto l'errore che feci io a 18 anni, ovvero quello di concentrare la mia vita sul mezzofondo, pensavo soo ad allenarmi e non mangiavo niente per paura di essere pesante...in pochi mesi arrivai in una condizione simile alla tua e ci ho messo quasi 1 anno a riprendermi decentemente, le ricadute erano continue e ancora adesso se ci ripenso, credo di aver buttato via molto del mio talento...sono passati 2 anni e sono solo 6 mesi che riesco ad allenarmi BENE E SENZA CROLLI E CALI ENERGETICI! pensa te quanto ci ho messo a risalire....

cerca di mangiare e non preoccuparti di ingrassare, io ho capito che è meglio essere ben nutriti, perche si rende meglio se si hanno le scorte piene, anche se troppo piene!!e vedrai che se trovi un equilibrio non ti abbuffi più!!!credimi!

;)

NAK 09-12-2008 01:50 PM

nessuna risposta?

vado a nanna a domani regà:D

NAK 09-12-2008 02:36 PM

ho appena finito di pranzare, ho ancora fame:D x dirla tutta ho sempre fame:D sarà ke nn faccio niente dalla mattina alla sera e quindi:rolleyes:

NAK 09-12-2008 03:34 PM

:Dper passare il tempo ho scritto l'articolo ke mi hanno richiesto nella sezione arti marziali e fight

ora vado a fare un riposino:D

NAK 09-12-2008 06:22 PM

ke palle ma nn passa mai il tempo, mi sento stressato:(

NAK 09-12-2008 06:53 PM

raga sn 4 giorni ke sn uscito dall'ospedale per un'intossicazione e un blokko intestinale conseguente, il dottore ha prescritto 1 settimana di antibiotici e ha detto di stare una decina di giorni a riposo solo ke ha casa mi annoio, per il lavoro nn ce problema perkè lavoro cn mio padre e mi lascia andare:D

la mia domanda è se posso secondo voi uscire di casa, certo nn farò assolutamente sport o sforzi ma almeno uscire, andare al bar, dalla ragazza, a casa giuro ke sto impazzendo, mi sto stressando ancora di più

NAK 10-12-2008 02:06 AM

buongiorno
mi sn appena svegliato, la notte nn dormo perkè stando a casa a nn far nulla nn scarico lo stress e ho difficoltà a "spegnere" il cervello

bastardi gradirei qualke commento altrimenti nn scrivo più articoli in fighting world:D

Baiolo Karonte 10-12-2008 05:51 AM

esci un po..

NAK 10-12-2008 04:45 PM

eh vorrei uscire ma il dottore ha deto ke è meglio di no:mad:

-sn ansioso
-ho sempre fame
-ho il quadricipite dx cm se fosse un po' addormentato
-sto accumulando stress
-nn riesco a dormire

tra un po' mando tutto a quel paese

NAK 10-12-2008 07:13 PM

mi sn fatto un bagno caldo "rilassante" x modo di dire, ho un calo di pressione e la pancia gonfia:confused:

NAK 11-12-2008 11:41 AM

buongiorno

inizia un'altra pallosa giornata

oggi sn incazzato nero

NAK 11-12-2008 02:32 PM

finito di pranzare adesso

2 banane 1 mela grande e pollo cn verdure, sto apposto

Baiolo Karonte 11-12-2008 02:41 PM

secondo me dovresti provare ad uscire un po. o almeno fai venire degli amici/amiche (meglio la seconda) a casa tua e passa una seratina rilassante.

cerca di impiegare il tempo in maniera costruttiva, altrimenti saranno tutti giorni butatti nel cesso

NAK 11-12-2008 03:37 PM

hai ragione ma nn ho proprio nulla da fare, la mia raga viene a trovarmi ma tutto il giorno ke palle:D

ora ho un'idea per l'allenamento magari la posto

NAK 11-12-2008 07:07 PM

ho preso spunto da quest'articolo ke mi sembra sia adatto anke per massa funzionale visto ke è bodyweight

questo è l'articolo originale

Bodybuilding.com - Mike Mahler - Bodyweight Exercises For Size & Strength!

e questa è la mia modifica

circuito con tempo di riposo il tempo di cambiare postazione, tra i circuiti 2 min di recupero 4 circuiti in totale

flessioni ad una mano o piedi rialzati in modo da fare poke reps
trazioni alla sbarra presa larga(alternando a presa inversa nei circuiti)
squat ad una gamba
salti ginocchia al petto
military press col sandbag(ho paura di fare handstand pushups:D)
curl bicipiti sandbag

finiti i 4 circuiti
1 round di shadow boxe con 1 pesetti
2 roundi di sacco poki colpi ma potenti

addome

ke ne pensate?

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:44 PM.