FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   °°°road To Heavy Fighter°°° (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/7221-road-heavy-fighter.html)

Veleno 12-01-2009 03:20 PM

...ma perchè hai questo approccio "a distruggere"?
...perchè ti senti in dovere di scofanarti di allenamenti?
Dovresti aver capito da un pezzo che non ti serve a niente...

A questo punto sono curioso: spiegami perchè.

Baiolo Karonte 12-01-2009 03:37 PM

venom ora nn lo farà + dato che lo sto seguendo io..

si spera

NAK 12-01-2009 11:42 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 93104)
...ma perchè hai questo approccio "a distruggere"?
...perchè ti senti in dovere di scofanarti di allenamenti?
Dovresti aver capito da un pezzo che non ti serve a niente...

A questo punto sono curioso: spiegami perchè.

non mi sto scofanando di allenamenti, mi sono riposato quasi 2 mesi, sto seguendo i consigli di baiolo allenandomi 2 volte la settimana con i pesi e 3 di muay thai, se sei curioso allora faccio muay thai e voglio diventare più grosso possibile sto mangiando come suggerito da spike e cioè 3500kcal circa non sto facendo altro

NAK 12-01-2009 11:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da Baiolo Karonte (Scrivi 93111)
venom ora nn lo farà + dato che lo sto seguendo io..

si spera

buonasera coach:cool:

sono da poco tornato dall'allenamento di muay thai abbiamo spinto parecchio ma non mi sono stancato minimamente, abbiamo spinto con i piegamenti isometrici e se ho dolori domani nella sessione con i pesi non faccio la panca con i manubri per il petto e mi mantengo più legger;)


comunque stasera abbiamo fatto:
riscaldamento con corsa 10 minuti
ginnastica usando diretti e spostamenti
3-4 serie di piegamenti esplosivi isometrici
1 serie di potenziamento deltoidi (piccoli cerchietti in avanti, indietro in resistenza)
100 piegamenti gambe conditioning
poi lavoro a coppia 5 round da 3 minuti di tecniche varie
clinch
addominali e stretching per circa 1 h e mezzo

prewo 1 mela, 5 fette biscottate+ scoop di whey
mezz'ora prima 8 bcaa

subito dopo 4 cps di zma dopo essere arrivato a casa cena(ho finito da poco) 10 gr gluta e nanna

comunque l'allenamento + andato alla grande;)

NAK 13-01-2009 11:11 PM

allenamento di oggi
sessione coi pesi:

prewo: mela+4 fette biscottate 30gr di whey

mezz'ora prima 8 bcaa

allenamento per la prima volta a sera (h.20)

(ho ridotto un po' i carichi per lasciare più buffer sotto consiglio di Baiolo;)) tecnica lenta e perfetta
rematore manubrio tutto ok
pressa(avevo un po' i resti del conditioning di ieri ma ho lasciato più buffer e ok!)
panca piana manubri( vedi sopra perchè ieri abbiamo spinto con le flessioni)
hiperext. ok
lat avanti (lavoro perfetto!)
lento manubri(perfetto!)
leg curl (perfetto)
calf(perfetto)
addome(l'ho saltato perchè troppo indolenzito da ieri!:D)

post WO solo 10 gr gluta perchè dopo 20 minuti ho cenato
e ho aggiunto un multivitaminico e ho finito di cenare alle 22.30 circa ora aspetto un paio d'ore e prendo lo ZMA

Commenti: una bestia, serotonine ed endorfine a 1000, sono rimasto soddisfatto stanchino è di ottimo umore non come i mesi passati dove ero sempre nervosetto, sarà l'alimentazione buona?
sento che si sta muovendo qualcosa in positivo, che ne pensate?

saluti da un felicissimo Nak:D

Baiolo Karonte 14-01-2009 01:53 AM

queste sono le sensazioni giuste che devi provare a fine wo ;)
continua così

un consiglio.
cerca sempre di skippare il + possibile la parte di condzionamento che fate a thai, batti la fiacca.

se fai tante flessioni togli pure l'esercizio di spinta x i pettorali e tieni solo quello x le spalle

spike 14-01-2009 08:47 AM

nak inserisci anche serie rep e carichi?

NAK 14-01-2009 01:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da Baiolo Karonte (Scrivi 93480)
queste sono le sensazioni giuste che devi provare a fine wo ;)
continua così

un consiglio.
cerca sempre di skippare il + possibile la parte di condzionamento che fate a thai, batti la fiacca.

se fai tante flessioni togli pure l'esercizio di spinta x i pettorali e tieni solo quello x le spalle

ok grazie amico;) oggi infatti a muay thai salterò qualche piegamento:D riesco ad imbrogliare bene;)


per Spike posterò tutto, non ho preso molto in considerazione i carichi perchè è poco che ho iniziato

domani inizio con le 3500kcal effettive perchè sto ascoltando il mio corpo;)

poi posto tutto


grazie x l'interessamento

Veleno 14-01-2009 10:25 PM

Quote:

un consiglio.
cerca sempre di skippare il + possibile la parte di condzionamento che fate a thai, batti la fiacca.
Totally agree.;)

NAK 14-01-2009 11:51 PM

;)buonasera ragazzi

sono da poco tornato dall'allenamento di muay thai
abbiamo fatto 2 ore belle intense ero un po' indolenzito da ieri
cmq pre Wo 1 mela, 4 fette biscottate e scoop di whey+8 bcaa mezz'ora prima

post wo 4 cps ZMA(altrimenti si fa troppo tardi da palestra a casa) e a cena (mezz'ora dopo gluta+multivitaminico\minerale)

ho cercato di skippare e di barare più possibile il condizionamento

abbiamo fatto
riscaldamento generale
2 round di tecniche allo specchio di braccia
2 manche di 20 piegamenti esplosivi sulle braccia alternati a diretti veloci( gli ho fatti tutti non mi hanno dato molti fastidi)
-1 round di conditioning 30 sec di squat BW e 30 di ginocchiate a rotazione per 3 minuti(durata dei round) anche se avevo un po' di fiacchezza di gambe è andata bene e le ho fatte in maniera più blanda
poi abbiamo fatto lavoro a coppia
e infine clinch(molto pesante a livello di collo e muscolatura di tutto il tronco) e shadow boxing

addominali e stretching

per circa 2 ore

mi sono sentito bene!una bomba! sono molto soddisfatto, unico neo mi è ritornato un po' il dolore sotto la pianta del piede sx, ho cambiato le scarpe oggi(in palestra siamo scalzi) può influire?



domani riposo totale


ps quando scrivo gli allenamenti di thai rimango più sul generico mentre sarò preciso con le sessioni in palestra perhè con la thai ho già il mio diario cartaceo
;)

NAK 14-01-2009 11:53 PM

altra cosa, mi sto sentendo che mi sta x venire l'orzaiolo, che palle stamattina ho lavorato molto col vento in favvia

NAK 15-01-2009 03:00 PM

ciao raga ho appena finito di pranzare
ricapitolando

sono molto tranquillo;)
nessun doms;)
neanche l'orzaiolo:D

unica cosa sto avendo molta più fame del solito da domani inizio questa dieta(è quella che mi ha consigliato spike)

colazione:
-100 gr di fette o biscotti integrali senza zucchero o 150 di pane o equivalente in crackers integrali o avena
-300gr di albume o 40gr di whey o 150gr di tacchino o cotto sgrassato
-20gr di mandorle o nocciole o 10 gr di olio
-200gr di frutta

spuntino metà mattina:
-50gr di pane o 35gr di fette biscottate
-50gr di tonno al naturale o tacchino o 40gr di bresaola
-20 gr di mandorle o 10 gr olio
-200gr di mela o pera

pranzo:
-150gr di riso o pasta o 650gr di patate o 380gr di gnocchi o 100gr di pasta\riso+150gr di ceci in scatola sgocciolati o 130gr di pasta+200gr di piselli in scatola sgocciolati
-100 gr di pollo o vitello o 150gr di pesce spada o 200gr di merluzzo
-20 gr di olio
-20gr di grana
-verdura

spuntino (se preWO)
-200gr di mela
-30gr di fette
-20 gr di whey

spuntino (se riposo)
come quello di metà mattina

cena:
-190 gr di pane o 150gr di riso o pasta o 650gr di patate o 380gr di gnocchi o 100gr di pasta\riso+150gr di legumi sgocciolati
-20 gr olio
-150 gr di pollo o vitello o 300gr di merluzzo
-verdura


condimenti per la pasta non li conteggio perchè uso il dado senza glutammato e senza sale oppure la salsa di pomodoro al naturale

la verdura la considero più o meno libera, soprattutto quella a foglia verde

sabato sera mangio al ristorante e la domenica mi concedo un po' più di pasta o carne più grassa(vedi fiorentina:D) ma 0 porcherie;)

Baiolo Karonte 15-01-2009 03:05 PM

benissimo così

NAK 15-01-2009 11:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da Baiolo Karonte (Scrivi 93886)
benissimo così


grazie amico, allra la dieta va bene così?;)
cmq riguardo alla pizza non vorrei fare uno sgarro povero di proteine, mangio la pizza e prendo una porzione di bresaola? il giorno dopo torno al solito regime per massa o visto che è domenica una bistecca più grossa la posso mangiare?

scusate le domande sceme è ke non mi viene da sgarrare con sta super dieta però non posso rovinare la vita sociale mia e della mia ragazza;)

spike 16-01-2009 09:45 AM

Quote:

Originariamente inviato da NAK (Scrivi 94042)
grazie amico, allra la dieta va bene così?;)
cmq riguardo alla pizza non vorrei fare uno sgarro povero di proteine, mangio la pizza e prendo una porzione di bresaola? il giorno dopo torno al solito regime per massa o visto che è domenica una bistecca più grossa la posso mangiare?

scusate le domande sceme è ke non mi viene da sgarrare con sta super dieta però non posso rovinare la vita sociale mia e della mia ragazza;)

per la pizza la tua idea va benissimo, puoi anche fare un crostone bresaola-rucola e grana oppure vedi tu.

il giorno dopo a pranzo va bene mangiare una bistecca o una lasagna o una fetta di torta, l'importante è una delle tre e soprattutto dalla cena si ritorna in riga

NAK 16-01-2009 02:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 94100)
per la pizza la tua idea va benissimo, puoi anche fare un crostone bresaola-rucola e grana oppure vedi tu.

il giorno dopo a pranzo va bene mangiare una bistecca o una lasagna o una fetta di torta, l'importante è una delle tre e soprattutto dalla cena si ritorna in riga


grazie Spike oppure (siccome la maggior parte delle volte la pizza non la mangiamo intera farò mezza pizza e una fettina di cavallo o vitello con grana;))

comunque i dolci non mi piacciono molto per quanto riguarda la domenica di solito di domenica mi alzo direttamente all'una:D
e pranzo vorrei fare tipo pasta con la ricotta(della quale sono molto goloso) e poi è facile tornare in riga la sera a cena, te credo con 150gr di pasta e 150gr di carneche bella dieta che mi hai fatto;)

NAK 16-01-2009 04:26 PM

a proposito, visto che vedo che partecipate e ormai al forum mi sono affezionae vi posto le mie foto più recenti che ho fatto martedì sera prima di andare a fare i pesi

ps da notare la tuta che l'ho comprata 2 taglie più grandi per spronarmi a diventare più grosso:D

http://www.spaghettifile.com/viewtrack.php?id=468813

http://www.spaghettifile.com/viewtrack.php?id=468816

http://www.spaghettifile.com/viewtrack.php?id=468819

NAK 16-01-2009 11:34 PM

buonasera
sono da poco tornato dall'allenamento di muay thai

abbiamo fatto una lezione simile a quella postata l'altro ieri solo che abbiamo dato maggiore enfasi sui gomiti e sul clinch
per il resto poco conditioning a livello di piegamenti ma molto forcing lavoro intenso di gambe in velocità

commento: una bomba proprio benissimo

cena con 150gr di riso thai, 150 di pollo e 2 cucchiai d'olio con pomodori;)

ora esco un po' e poi nanna, domani mi alzo tardi e ho anche i pesi da fare e posso spingere al massimo ;)

NAK 17-01-2009 07:01 PM

Ecco quello ke vi interessa:D

allenamento di oggi in sala pesi:
pranzo
mezz'ora prima del WO 8 bcaa

(Spike e co. metto tutti i carichi, sto segnando tutto;) )

ieri nella lezione di thai abbiamo spinto poco di piegamenti gambe e braccia ma molto di clinch con interessamento prettamente al collo,bicipiti, dorsali, deltoidi

condizione: tranquillo con un alluce e una tibia gonfia delle mazzate di ieri sera:)

-rematore manubrio 3x12: tutte e 3 le serie con 18 kg per braccio tutto regolare ho aumentato il peso in tutte le serie di 2 kg ultima serie un po' di sforzo in più ok
-pressa 3x15 prime 2 serie con 60kg nell'ultima ho aumentato gradualmente a 62kg ed è andato tutto bene
-panca piana manubri 3x12 : 3 serie con 16 kg per braccio intensità alta ultima serie a fuoco, ok!
-hiperext. 3x15 tutto ok
-lat avanti: 3x12 ho aumentato il peso in tutte e 3 le serie da 35 a 37kg movimento lento controllato(ho bisogno di sentire bene i dorsali) tutto ok!
-lento manubri 3x12 con 12 kg per braccio, ok le prime 2 l'ultima mi hanno aiutato nell'ultima rip perchè stavo cedendo, credo sia normale visto il lavoro di ieri, comunque bene
-Leg curl 3x15 con 20kg movimento lento e controllato, tutto regolare
-calf polpacci 4x15: le prime 2 con 50kg, le ultime 2 con 55kg movimento sempre lento e controllato ok!
-crunch 4 serie di alti: ieri li abbiamo scoppiati a thai

post Wo solito con banana 4 fette biscottate e 30gr di whey e 10 gr gluta

sensazioni: pienamente soddisfatto, pompaggio ottimo e umore alle stelle ancora adesso ho le endorfine come se avessi mangiato palate di cioccolato;)

NAK 18-01-2009 07:55 PM

così va bene il resoconto del diario?

saluti;)

spike 19-01-2009 11:49 AM

:)

NAK 19-01-2009 02:47 PM

ok! grazie continuerò ad aggiornare

stasera muay thai:)

NAK 19-01-2009 11:57 PM

Sono tornato da circa un'ora dalla lezione di thai
oggi 2 ore di puro sfondamento, abbiamo spinto molto su isometriche di braccia e gambe e potenziamento, lavoro tecnico quasi zero e 5 round di clinch con interessamento deltoidi dorsali e collo, non so quanto spingerò domani nella sessione con i pesi, domani mattina posto le senzazioni e mi date un parere

cena con 150 gr di spaghetti, 2 cucchiai d'olio e 150gr di vitello con finocchi lessi, ma ho ancora fame, mangerei un bufalo con tutte le corna:D

NAK 20-01-2009 01:07 PM

ciao a tutti non ho doms da ieri mi sento solo un po' stanco perchè alle 6 ero già a lavorare, vado e spingo?:D

NAK 20-01-2009 08:01 PM

ciao a tutti

allenamento di oggi pesi:

pranzo:
2 ore di lavoro
prewo 8bcaa
Workout pesi

sensazioni: tranquillo

rematore manubrio: 3x12: 1-18kg;2-18kg;3-19kg ho aumentato il carico tutto ok!
Pressa:3x15: ho aumentato tutte e 3 le serie a 63kg
Panca Piana Manubri:3x12: tutte e tre le serie con 16kg nell'ultima ho fatto una ripetizione in più, l prossima volta aumento
Hiperextension 3x15 ok!
Lat Avanti3x12 ho aumentato il peso da 37kg della prima serie a 38 kg, sempre piano e controllato il movimento tutto ok
Lento Manubri:3x12: le prime 2 serie con 12 kg fatte bene, l'ultima con 13kg e mi ha seguito un grosso della palestra:-D che ha detto che le ho fatte praticamente solo OK
Leg Curl:3x15: le prime 2 serie con 20 kg, nell'ultima ho aumentato di 2kg passando a 22kg, tutto ok!
Calf polpacci:4x15: ho aumentato in tutte le serie a 55kg tutto ok (rec più breve 40 sec)
Addome ok!

post WO solito

commenti: sono molto contento e soddisfatto, ho aumentato tutti i carichi nonostante l'allenamento gravoso di ieri sera a muay thai, infatti avevo qualche dubbio invece ho vissuto l'allenamento con la massima concentrazione e tranquillità, avevo qualche doms di ieri ma ok, domani a muay thai non spingo sul conditioning


TUTTO OK!!!!
ciao

Baiolo Karonte 20-01-2009 09:25 PM

mi sembra che c'è qualcosa che nn va.

sicuro che ti avevo consigliato questi esercizi?

x le gambe nn c'è ne squat ne affondi ne stacchi ne split squat ne stacchi rumeni.. hai cambiato qualcosa ?

NAK 20-01-2009 11:26 PM

no assolutamente!
sei sicuro di aver letto il mio diario?:D


non ho mai cambiato niente ed il bello è che in questo diario non ho mai menzionato affondi o squat ne stacchi rumeni;)


forse hai confuso a leggere;)

NAK 21-01-2009 11:41 PM

;)sera a tutti
stasera nella lezione di thai 0 potenziamento o conditioning:)
meglio x i miei muscoli un po' indolenziti da ieri
cmq abbiamo fatto lavoro tecnico e sparring(mazzate:D) per 1 h e mezza passata, tutto ok e ho ricevuto molti complimenti
ho un po' di acciacci da botte all'alluce dx e al pollice sx e un lividone sul quadricipite per una bomba da low kick presa in pieno


ai mie personal coach domando; vado bene?

NAK 23-01-2009 02:46 PM

baiolo e spike non mi seguono più ora lo chiudo:rolleyes:

Baiolo Karonte 23-01-2009 02:54 PM

sisi va tutto bene. ma aggiungi un esercizio tra affondi, split squat o bulgarian split squat.

NAK 23-01-2009 05:47 PM

penso sia deleterio visto ke faccio già la pressa, non penso di riuscire a recuperare con la muay thai;)

NAK 24-01-2009 01:15 AM

salve amici, sono appena tornato dall'uscita serale
stasera ho fatto 2 ore di muay thai tra shadow boxing, sacco e sparring tutto ok tranne qualche trauma, 0 conditioning domani spingere a mille con i pesi, ho una sola preoccupazione il pettorale sx mi fa un po' male tipo uno strappetto, è una cosa da niente speriamo passi, ora prendo lo ZMA e a nanna fino alle 10 domani niente lavoro:D

NAK 24-01-2009 06:43 PM

sessione di oggi con i pesi

sensazioni: tranquillo

pranzo

prewo 30min prima 8 bccaa 5gr di tricreatina malato( ke skif di sapore)

-rematore man.3x12: ho aumentato il peso fino a 19 kg nelle prime 2 serie e nell'ultima ho usato 20kg, tutto ok una bomba
-pressa:3x15 ho aumentato facendo tutte e tre le serie con 65kg benissimo
-panca piana man.3x12: ho fatto la prima con 16kg x sicurezza, le ultime due con 17kg perfette!
-hiperext.3x15 ok
- lat avanti:3x12:ho aumentato a 38kg in tutte e tre le serie, tutto ok!
-lento manubri:3x12: ho fatto tutte e 3 le serie aumentando a 13kg, tutto ok!
-leg curl 3x15: ho aumentato in tutte le serie a 22kg tutto ok!
-calf 4x15: le prime due con 55kg e le ultime ho aumentato a 60kg, tutto ok!
-crunch ok

postwo: 30gr whey+4fette bisc+1 banana gluta e tricreatina

commento: allenamento mostruoso voglia di spingere altissima e ho aumentato in tutti gli esercizi sono molto contento, penso che questi aumenti siano dovuti al fatto che a muay thai abbiamo fatto poki piegamenti e squat, anche se abbiamo spinto sul forcing, sto diventando più forte!?:)

NAK 24-01-2009 06:56 PM

questo è un esempio di forcing per la muay thai, penso che influisca parecchio sui pesi eppure sto una bomba

round d 3 MINUTI:con compagno o al sacco
1minuto diretti a fuoco
1minuto pugni a salire a fuoco 2-4-6-8-10
1 minuto pugni a scendere a fuoco 10-8-6-4-2
e si riparte, tutto senza riposo fino a fine round

e poi si fa lo stesso lavoro con i calci

ecco i video d'esempio;)

YouTube - Muay Thai Speed Kicking: Tiger Muay Thai Trainer: Ritt
parti con la gamba sx e cambi gamba fino ai 3 minuti, in pratica muori:D

NAK 26-01-2009 03:09 PM

:rolleyes:

Baiolo Karonte 26-01-2009 03:31 PM

cosa intendi con pugni a salire e pugni a scendere?

NAK 26-01-2009 11:45 PM

si fa per esempio: 1 round per tre minuti:
2 diretti; 4 diretti;8diretti:10 diretti e si scende 10-8-6-4 si ripete senza pausa finche' non finiscono i 3 minuti

approfitto per scrivere l'allenamento di oggi tipo thailandese:
pre wo 8bcca+ tricreatina
corsa 25 min.
riscaldamento con piegamenti e ginnastica
3 round da 3 minuti di corda
1 round di shadow boxing con i pesetti da 1 kg
2 round di shadow boxing
1 round forcing sacco pugni a salire e a scende e ginocchiate
2 round sacco libero
2 round shadow boxing per sciogliere
addominali e stretching
totale 1 h e mezzo
commento: ottimo allenamento solo che all'nizio er oun po' demotivato anche perchè il freddo che faceva durante la corsa mi creava problemi alle caviglie comunque ok
post Wo cena come da dieta+ gluta, tricreatina e multivitaminico e caffè d'orzo:D

NAK 27-01-2009 06:33 PM

tra un oretta vado a fare pesi, a pomeriggio ho dormito 2 ore e mi sento riposato ho un po' il femorale sx fastidioso ma va bene purtroppo mi onosco e so ke è un errata tecnica di corsa:o

Baiolo Karonte 27-01-2009 07:24 PM

soprattutto se correte dentro la palestra succede se corri sempre in un verso. proponi al maestro di correre sia in senso orario che antiorario

NAK 27-01-2009 10:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da Baiolo Karonte (Scrivi 96289)
soprattutto se correte dentro la palestra succede se corri sempre in un verso. proponi al maestro di correre sia in senso orario che antiorario

di solito lo facciamo, ma ieri siamo andati a correre fuori,allora ha contribuito anche il freddo

comunque:
sessione di oggi con i pesi:
prewo 8bcaa+tricreatina

-rematore man.3x12: ho aumentato in tutte e 3 le serie usando 20kg
-pressa:3x15: avevo un po' di dubbi riguardo alla stanchezza delle gambe, ma ho spinto come un dannato lasciando invariato il carico a 65kg come la scorsa volta, tutto ok
-panca manubri:3x12: ho aumentato in tutte e tre le serie usando 17kg, ok!
-hiperext. ok
-lat avanti3x12:ho fatto la prima serie con 38kg come l'altra volta per sicurezza poi nelle altre 2 ho aumentato a 40kg, tutto ok!
-lento manubri:3x12: ieri ho fatto conditioning spalle percio' ho lasciato invariato il peso,ma ho lavorato lo stesso benissimo
-leg curl:3x15stesso discorso per la pressa, stesso carico ma ottimo lavoro
-calf:4x15: ho aumentato facendo tutte le serie con 60kg ok!
crunch:ok

post Wo: 4cps di Zma perchè mezz'ora dopo ho cenato+10gr gluta e tricreatina e vado a letto tra dieci minuti

commento: ho spinto come un dannato, avevo un po' di timore perchè ieri a muay thai è stato pesante ma alla fine è stato bellissimo!


l'istruttore della palestra ha detto che sto crescendo a vista d'okkio, per ora non mi guardo molto per scaramanzia c'è tanta strada;)


notte!;)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:39 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013