Vorrei salutare Pussy (bel nick per una Ragazza :P ) e farle i complimenti per il suo impegno oltre ogni limite (climatico / fisico / nutrizionale / etc..) sei molto determinata, complimenti davvero!
Una domanda però...ma sei una Professionista vero? :confused: Un saluto anche ad armando, ho letto molto volentieri i suoi inteventi (come al solito del resto) ;) |
eccomi, da lunedi ho impostato il lavoro diversamente, per svegliare 1po i muscoli intorpiditi... e devo dire che sta funzionando:
Lun: 10 minuti - 50 metri di allunghi, ritorno camminando, riposo 5 minuti ripetuto 3 volte. lun pomeriggio: potenziamento in palestra upper body Mart tempo run: 100 m corsa 50 metri di camminata - 5km in totale Merc 10 minuti - 50 metri di allunghi, ritorno camminando, riposo 5 minuti ripetuto 3 volte. la dieta che sto seguendo???NO COMMENT o meglio...tutta roba sana (frutta, verdura, formaggi, carne..) ma in quantita industriali!!:D risultato??da vestita sembro ancora anoressica...in calzoncini si vedono dei muscolo molto definiti senza grasso...e dai che sto natale posso darci dentro!pandoro a volontà staseraaaaaa! |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:21 AM. |