Ciao lib, ma con gara che intendi? BB o pl?
Ps: seguiro attentamente il diario :) |
di sicuro pl
poi magari è andato in vacanza qualche settimana in america ed ora è pronto per una gara di bb, chi lo sa :D |
no, niente bb, son stato in portogallo che non è abbastanza anabolico :D del resto son in una condizione che se mi presentassi ad una gara di bb mi scambiano per un attaccapanni :D
Anche nel pl non farò un figurone, ma cmq ho deciso di iniziare a mettermi in gioco. |
Quote:
mettersi in gioco è davvero bello. buona preparazione. :) |
obrigado :)
|
Quote:
Mi fa piacere, l' unica bella figura che devi fare è con te stesso, divertirti e magari migliorare i tuoi massimali. |
Ho appena letto! ottimo cavoli... con la condizione fisica come sei messo??? :D
|
come son messo ogni volta che torno dalle vacanze...si può solo migliorare :D:D:D
|
libo,ero immobilitato oggi...mi son letto il tuo diarietto:D:Dho ricominciato palestra alla grande...ma ho un dubbio su come impostare al meglio una scheda....sono partito in full body....
|
che pazienza, non lo rileggerei nemmeno se mi pagassero:D:D:D
Bene per la fullbody! Ma il primo fullbody che fai?! |
libo non avevo visto la tua domanda....perdonami:D
sto proprio ora postando nel diario un hst:) |
Liborio hai abbandonato solo il diario o proprio gli allenamenti?
ho capito male o hai gareggiato a Ferrara? come è andata? |
No, mi devo essere evidentemente espresso male!
A ferrara ero andato solo come spettatore. Prestazionalmente però ho visto che sarei stato a livello medio della categoria brocchi, insomma non spiccherei nemmeno fra i più scarsi :D! E gli allenamenti fra alti e bassi continuano è solo che il diario ho deciso di non tenerlo per ora. Poi più avanti penso che lo riprenderò! |
In bocca al lupo! ;)
|
Grazie, crepi :)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:23 AM. |