alla fine ti sei tirato libo? o hai continuato col mcdonald :D?
|
Non li avevo visti sti 2 messaggi!
Quote:
Cmq non ho mai smesso. Ora però le sigarette elettroniche mi stanno dando una mano. Quote:
Dopo l'incidente non avevo voglia di diete etc, soprattutto perchè non riuscivo ad allenarmi. Ora però ho iniziato a rimettermi a regime, sia con l'allenamento che con la dieta. Tornerò alla ribalta :cool: |
Vediamo se riesco a riscrivere con continuità.
Squat 5x5@84 rest 2' Superserie bench/trazioni presa neutra 5x5@64 + 5x4@bw rest 1:45' Circuito no rest: tirate al mento3x8@24/curl bil3x10@20/tirate ai cavi o.h.3x12@35/addominali ai cavi 3x15@50 |
Buona ripresa Liborio :)
|
Ottimo Liborio, un buon allenamento per riprendere. Anche io spesso abbinavo la panca con le trazioni
|
@doc: grazie!
@trok: è che adesso ho poco tempo ma mi alleno tutti i giorni, quindi concentro e tengo un'intensità bassa, altrimenti scoppio |
ma gli allenamenti non li hai mai stoppati vero?
|
Quando mi ero infortunato sì, ho ripreso da febbraio (circa, non ricordo bene)!
|
Libo sei peggio di veleno, col cavolo che ti auguro buona ripresa a vuoto come le altre volte, ora pretendo continuità!:mad:
Tra un po' di settimane di costante impegno ricordami che di devo un "quoto" a quello che ti hanno detto gli altri:D |
Giusto, e poi vogliamo che avvenga veramente lo "sgrassamento del Liborio", altro thread finito in cantina con "Veleno restart" e il "Diario del vecchio caprone".
:D |
Ma libo è come il prosciutto crudo di qualità, se chiedi che te lo sgrassino ti guardano male, fa parte del "pacchetto"
(notare la finezza che ho parlato del prosciutto crudo e del suo "filino di grasso" anziché di altri salumi o insaccati:D ) |
Bè ma il problema mio non è quello del vecchiocaprone o meglio, fra i tanti problemi che avremo in comune, questo è un po differente: io dopo un po non scrivo sul diario, lui invece smette proprio di allenarsi e da la colpa ai commercianti (faichemileggafaichemileggafaichemilegga):D
Cmq un po sono dimagrito, però non come volevo io. Io volevo solo perdere peso. Mi sono detto di mangiare bene a livello qualitativo e la quantità ad occhio e a stomaco...bè sono dimagrito, peso uguale e sono più grosso...cosa che, non l'avrei mai detto, mi sta sul cazzo. Ora faccio davvero fatica a trovare vestiti che mi vadano (facevo fatica quando 12 anni fa portavo una M pensa te...) e poi ne ho un sacco che di spalle non ci entro più. Non pensate che sia diventato hulk, però le mie camicie non mentono. Cmq penso che farò l'estate a fare un tirocinio in ospedale, quindi nada vacanze e nada baldoria. La mia città saprà offrirmi giusto ghisa afa ed extracomunitari. Non ho mai avuto tante possibilità di vedermi tirato per settembre :D Anzi rettifico: tirato no, facciamo senza panza. Ora sono a 93kg (e un po palladimerda ancora :D). |
Stamattina:
DL 5x5@94 rest 2' Superserie M.press5x5@38+Rematore 5x5@54 rest 1:30' Circuito no rest: Facepull 3x15@35+curl inverso ai cavi 3x15@20+ spinte ai cavi 3x15@25+ 3x15 crunch 1ora fa: 3,56km in 19'33'' fermato per gamba sx che mi infastidiva :confused: P.s.: poi è un po che mi misuro il battito cardiaco al risveglio. ultimamente è 3-4 bpm più alto dei mesi scorsi, ma sempre basso. Oggi in linea con gli ultimi giorni erano 46bpm. |
Mi segno Liborio :), se nn ricordo male qualche millemila pagine fa postavi anche dei video se nn erro :D ...... Complimenti per i 93 kg O.o
|
Anche io feci il tirocinio in ospedale per tutto Agosto.. buona fortuna. 93 kg di muscoli, sarai uno dei biologhi più grossi, incuterai timore ai colleghi/pazienti/animali/cellule/virus (non so con che tipi di esseri viventi avrai a che fare in questo tirocinio)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:42 PM. |