...di muscoli.
Seeee :D Cmq oggi non ho fatto una mazza, mi sono svegliato che era ora di finire l'allenamento :mad: Cmq forse meglio così, una frequenza del genere un po mi prova. Ciao Shade :) sei indubbiamente più grosso tu cmq. Io devo avere uno strano peso specifico :D I video mi sa che non li faccio per ora e poi il samsung s3 non sta in piedi da solo :o:o:o |
Squat 5x5@84 rest 2'
Superserie bench/trazioni presa neutra 5x5@64 + 5x4@bw rest 1:45' Circuito no rest: tirate al mento3x9@24/curl bil3x10@20/tirate ai cavi o.h.3x10@37.5/addominali ai cavi 3x15@52.5 Dopo butto una foto giusto perchè penso di essermi spiegato in modo poco chiaro (sarà di pessima qualità ma io con l's3 non riesco a fare gli zoom). Cmq è per palesare che sono ancora una palla di merda, ma con sotto più muscoli di prima e poi per ascoltare anche cosa ne pensate. Magari voi non chiamatemi direttamente palla di merda se volete venire ai prossimi raduni e tornare a casa(a meno che non siate femmine. Anche se siete molto grossi ve la condono) :D:D:D |
![]() E qua lo strappo di oggi, se un ristoratore fa un regalo Liborio non disdegna (il piatto sarà 40cm circa nel lato lungo): ![]() |
La prossima volta vai nell'altra stanza a fotografarti:D
Potevi stare qualche metro più avanti che ti vedevamo tutto lo stesso! Comunque non sembri messo male come dici, da quel poco che si vede la BF parrebbe accettabile e i muscoli non sembrano latitanti. Diciamo anche che sarai in apnea da un paio di minuti e anche questo aiuta, però l'hai descritta peggio di come è nella realtà.:D Che roba è la foto? Una specie di riso alla cantonese e pollo in agrodolce con verdure (ipotesi random) |
Si è messo lontano per paura di far risaltare una BF elevata :D .
Inizialmente voleva scendere tra i comuni mortali.. poi però ha pensato a tutti i neo iscritti di FU che lo prendono come punto di riferimento e quindi ci ha ripensato. Quel piatto a vederlo così però pare piccolo, dovevi metterci forse qualche riferimento per comprenderne le dimensioni. Però considerati fortunato.. io grossi regali da parte di ristoratori non me ne ricordo |
è tipo riso alla cantonese ma ci sn solo uovo e verdure. il pollo è cn peperoni e salsa di soia.
La foto è da lontano per evitare di far vedere la bf :D no, è da lontano perché mi cambio ib quel punto e non ho pensato fosse necessario spostarmi |
Allora per fortuna che eri in linea d'aria con uno specchio, se ti cambiavi in una zona sprovvista ci facevi una foto all'alluce?:D
Comunque anche se fosse nitida le forme non cambierebbero, che non sei definito si vede anche da questa e le forme sembrano da persona sufficientemente in forma |
Anche se la foto è lontana, di carne ce n'è sicuramente.. Inoltre hai dalla tua parte sicuramente spalle molto larghe e fianchi abbastanza stretti. Sei un po' liscio per via della bf non bassissima..però non si capisce molto dalla foto.
Dalla foto sembri un colosso, ma quanto sei alto? |
Quote:
Magari lo hai gia' detto in qualche altro diario, ma mi scuserai se non li ho letti tutti da cima a fondo, hai fatto piu' false partenze tu di Usain Bolt. |
Devo essere circa sui 183cmforse un pelo meno.
:D In realtà principe hai solo parzialmente ragione, di false partenze ne ho fatte un mucchio,ma tutte nella stessa gara :D |
Libo ciao, ho visto il tuo diario fra quelli aggiornati e passo giusto per salutarti :).
Dalla foto non sembri affatto una palla di merda, e neppure una palla di qualcosa di meno sgradevole, fìdati che sei sempre un bel figo :p:D. In che palestra ti alleni adesso? |
Ciao Desp!
quanto tempo! Grazie, , però puoi ben capire che gli occhi con cui giudichi te stesso sono diversi da quelli che si usano per il resto del mondo...quindi mi vedo ancora una botte :D Cmq ora sn all'aktivarium dato che mi alleno a orari mattutini e le altre gym sono chiuse a quell'ora! |
Sì, ho una vaga idea del fenomeno di cui parli...;)
Ah ecco perchè hai scritto che ti eri svegliato che era ora di finire l'allenamento. Io invece pensavo che ti fossi svegliato alle sette di sera perchè eri andato a letto alle 10 di mattina. Ma vedo che adesso sei diventato un bravo ragazzo...:D Io prima o poi vorrei riprendere a fare qualcosa ma fra sfighe varie e voglia zero la mia media di palestra è un giorno al mese ormai da dicembre :(. Però ogni tanto passo di qui a vedere come sta Acid Angel e mi ha incuriosito rivedere anche il tuo diario |
Il mondo sta cambiando, a 5 giorni da giugno a modena prevedono 6°C, il nuovo papa non sembra un buon candidato alla forca e liborio si alza prima delle 7.
In ordine crescente di strambezza. Cmq poi recupero nel week end dove vado a letto dopo l'orario di leva infrasettimanale :D Dovrei anche smettere fra l'altro, mi scombussola un po troppo (tantè che lun e mart sono i giorni in cui sono più a pezzi). P.s.: AggiornamentoAllenamento: Ieri sera ho corso 5,40km in 33min |
Eh sì spero di diventare anche io come il liborio e svegliarmi prima delle 7 per allenarmi. Ma quanto riesci a dormire svegliandoti a quell'ora? ah bene quindi circa 10 km/h, non è male
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:53 AM. |