Libo, ma sei vivo?
In realtà mi fai molta invidia con un battito così basso :D |
è basso al risveglio, poi durante la giornata mi stanno facendo girare così le palle che recupero!
|
Ce l'hai un contagiri? Magari anche con misuratore di watt
Così vedi quanto consumi |
8.4km ai 9.6 orari
Quote:
|
2km a circa 5min10sec/km
trazioni presa varia con un maledetto palo fat, dip, piegamenti stretching minimalissimo |
ieri sera 6.4km a un ritmo di 5:57min/km
|
ciao Libo
come tieni il tempo? hai un gps che te lo dice ogni km o usi un semplice cronometro? o una app dello smartphone? hai la possibilità di verificare anche il tempo per singolo km? |
Credo che abbia la tua stessa padella:p
|
se hai il Samsung S3 che app usi?
|
Sì, ho la padella enorme.
Uso runtastic e sì, mi dice tutto e di più. Tempo per km, tracciato su satellite etc... Dopo tempo che avevo la versione aggratis sono passato a quella a pagamento...non cambia quasi nulla per quel che mi compete. P.s.: voi cosa usate come programma? Io vorrei qualcosa di più piccolo, ma mi sa fatica cambiare cell. |
Gli unici dispositivi piccoli e comodi sono gli orologi, ma di economici ce ne sono pochi e se uno non corre molto non so quanto valgano la spesa
|
Quote:
la versione pro ti dice il tempo a km dopo ogni km mentre l'altra solo nel report a fine corsa a me piacerebbe sapere in tempo reale a che velocità sto andando, penso mi aiuterebbe a dosare le forze come orologio sto pensando al garmin forerunner magari su subito.it |
A me in realtà lo diceva anche quello gratis :confused: almeno per i primi km.
|
Ritorno alla corsa:
chilometri 4,10 velocita' media 9km/_ Avevo il respiro di un cetaceo arenato |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:00 PM. |