ciao nico, grazie dei suggerimenti.....
in effetti il wo ipertrofico potrebbe suonare come: squat 4x8-10 spinte 45 4x8-10 lat avanti presa larga 3x8-10 pulley 2x8-10 Lento 2x8-10 curl hammer+push down 2x10+8 core... il wo di forza invece mi gusta un lavoro a bassissime reps e carico altissimo.........dovrei inserire una spinta sul p.verticale, mi sa che tolgo le dips a questo punto....mmmmmmh...... le proteine son a 2.7-2.8kg lbm (nn sono proprio 200g.......ballano tra 180 e 190;)) |
17 gen 2009
Allenamento replicato lattacido..... Dieta: nulla fino alla serata....poi: -birra -sangria -salatini -dolci .......bella serata..........:D |
18 gen 2009
oggi rest. Dieta: in IF - kcal e macro cm 'da programma' |
19 gen 2009
Allenamento - power wo cm scritto senza modifiche panca 6x3 @95kg buoni.... trax sup 6x3 @bw+10kg facili dips 5x6 @bw facili stacco 3x3 @130kg buoni... leg curl 3x6 @35kg......... Dieta: colaz. 250ml latte+1 pera+20g whey, 3g olio di pesce spunt. 1 mela postwo: 30g whey cena: 100g tonno al nat., zucchine+3uova+10g evo, 250g pollo, verza...... |
minkia
ho corso stamattina.......era buio:D bene, neppure tanto pesante.....i muscoletti li avevo avvertiti sabato che si iniziava a correre da quel giorno in poi (20 min di corsa dopo il lattacido.......):) |
Bella Vince... Ti seguo, anche se ho poco da commentare :)
Mi preoccupa l'abbattimento calorico, ai primi segnali di decadimento, molla, ok? ;) |
Trovato ora... Iscritto! ;)
|
Quote:
.......ma secondo me non arrivano:p: settato dieta in relazione al tempo che devo tenerla (3 settimane, poca roba); avessi dovuto fare 6-8 settimane la quota calorica sarebbe stata molto maggiore;) vediamo vediamo....:cool::D Quote:
|
20 gen 2009
Allenamento: corsa a digiuno 30 min, medio-blando........ dopo flessioni+rematore (cassa d'acqua:D)+alz lat (bottiglie d'acqua:D) 1x20+20+20 giusto per riportare il sangue nei distretti sup....... Dieta: colazione: 250ml latte ps+caffè, 1 uovo+20g whey, 3 piccole arance spunt. 1 mela cena. 4 piccoli finocchi, 200g tonno nat+10g maio, verza,+10g evo 150g maiale magro, 250g petto di pollo.. |
ah...integrazione sempre quella, poca roba........
vit.C 1g colazione multi a colazione Ca+Mg 1g+0.5g prenanna o3: 6g olio di pesce nei rest, 3g nei wo (a colazione) yohimbe finché non finisce 0.5g (= yohimbina 10mg) pre cardio.......... e dimenticavo, caffeina da caffè:D col mio bbbeeeelllizzzzzimo protocollooo...di settimana in settimana: 1*-3-5-7.......... ma a sta botta vado di 1*-3-3-5 xké a 7 comincio a sclerare e a dormire massimo 5h a notte........ *: 1 = 1 costante di mattina ed 1 prewo........ |
Quote:
non mi pare sia notificata...e fin qui nessun prob :D Ma non faceva male alla salute? |
di fatti fa cagare
lo yohimbe contiene un sacco di altri alcaloidi oltre la yohimbina e per questo maggiori e fastidiosi sides (tachicardia, aumento della gittata cardiaca, tremori...........questi quelli provati da me) lo uso finché non finisce il barattolo (7-8cps mi pare) |
21 gen 2009
Allenamento: wo volume Hack Squat Panca Man P. Parallela Row Alz lat Dips Panche Curl Ez Crunch ROM completo tutto in 5x15 rest 60" Dieta: colaz. 250ml latte, 1 uovo+20g whey, 2 arance piccole spunt. 1 mela cena: 220g tonno nat+20g maio, 300g zucchine+2uova+10g evo, 250g petto di pollo, 3-400g cavolfiore.....10g whey.... |
Vince, come ti trovi con 2 pasti giornalieri???
Ho visto che l'IF l'hai abbandonata, immagino che al mattino ti svegli con la fame, probabilmente i tuoi bioritmi non sono adatti a quel tipo di dieta, quindi mi domandavo... ti trovi meglio così o stai forzando? :) |
Quote:
la colazione potrei anche toglierla ma: 1- mi piace e la faccio con gusto........:D 2- con questo pasto assumo tutto gli integratori della giornata senza paranoie varie (es. multi la sera, o3 vicino al wo ecc....) e cmq, completamente adattato........anche xké è da un bel po' a questa parte (tranne periodo massoso a 3-400g chos/die) che il pranzo assomiglia + ad uno spuntino; ho 'limato' anche quello e vado alla grande cmq e cmq, nessuna forzatura........fame non ne sento generalmente durante la giornata (sarà anche xké ho da fare e non ci penso)........quando torno a casa nel pome però mangio finocchio fresco x sgranocchiare qualcosa (nesseuna battuta riguardo il 'finocchio' please:D) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:45 PM. |