hai notato cali di forza abbassando i carbo?
|
4 feb 2009
Allenamento: wo lattacido, ieri + stanco del solito (causa ricarica non molto buona) Dieta: solita:D |
Quote:
la forza invece non sta calando (anzi, se guardi i carichi di ogni wo di forza, son tenuti se non aumentati in qualche alzata) |
"di spot vi dovete fidare":D
spettate un po' eh (non guardate la forma assoluta, che fa cmq cagare...ma il cambiamento) |
2 Allegato(i)
9 gennaio, 82.5kg, scandaloso:D
(foto storte e sfocate xké uso il tel:o) |
3 Allegato(i)
6 febbraio, 21gg dopo, 81.5
|
6 feb 2009
Allenamento: Squat 4x8 @112kg - 1x20 @80kg (che malato che sono:D........) P. 45 man 4x8 @30kg - 1x20 @15kg Lat 3x8 @60kg Pulley 2x10 @50kg Rem Ez 1x20 @35kg Lento m 3x10 @20kg Alz lat 1x20 ??nn ricordo il manubrio usato Hammer+PD 3x8+10 @12+62kg - 1x20+20 nn ricordo Crunc 45° ROM completo 3x8 - 1x20 cn 0° nausea, mal di testa............ se avete manie suicide un 5x20 di squat vi risolve..... |
Mi sembra che il tuo regime stia portando frutti...bene così...
|
Ottimi risultati! ma adesso stai solo in low carb iperproteica con ricarica vero?
ottimo il 4x8@112 di squat Mi pare tu abbia il mio stesso difetto...i bicipiti sottili, vero? A bf io sto circa come te prima...forse un po' meno..quanto è? Come mai stai a cosi' pochi grammi di grassi al giorno? |
taker, si, l'"esperimento" è andato a buon fine
la settimana che viene ero indeciso se continuare o cambiare........e, vista la stanchezza, la fame ed un po' di svogliatezza degli ultimi giorni, cambio:D cmq, visto che 'funziona', magari lo riprenderò + in là, per vedere che ne esce con 5-6 settimane, eh eh......:) approccio tipo 'bodyrec'........voglio mettere qualcosina senza sporcarmi tanto @gian........si, ho i bicipiti abbastanza sottili, tricipiti il contrario....devo fare una specializzazione sui biceps la bf dovrebbe essere intorno al 13...... |
Quote:
Buona idea la bodyrec, così fino ad aprile vai bene...poi a maggio si ricomincia con gli esperimenti :D |
eh...
non voglio sporcarmi proprio xké voglio essere, se non squarciato:D, abbastanza definito per il mare il 1° maggio:D |
Quote:
|
Quote:
mi faresti il riassunto di sto approccio che non riesco molto a capire dalle pagine precedenti? mi interessa molto, grazie :) |
Quote:
allora, low carb per 5 giorni e 1/2 al 50-60% del TDEE + 1gg e 1/2 di ricarica a 14-16g di chos totali 3 wo e 3 tipi di wo settimali: -uno in stile 'forza' (pochi movimenti base, basse reps, altissimi carichi, recuperi ampi e completi) al termine della ricarica -uno depletivo dopo la ricarica (alto volume, alte reps, bassi carichi, bassi recuperi) -uno stile 'massa' (movimenti base, reps medie, alti carichi, recuperi medi), che segna l'inizio del carb-load questo a grandi linee |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:45 PM. |