Black & Gold...
La prima pagina la dedico alla mia filosofia nell'aiutare e consigliare le persone:
"Penso tu stia facendo cose 'insane'; cambia per qualcosa di più 'umano'. MA, se vuoi continuare, SE saprò aiutarti, consigliarti, suggerirti, lo farò e non solo: ti sosterrò nel tuo progetto" Ergo, vorrei interventi del tipo "se proprio dovessi, io modificherei questa o quella cosa" e NON "ma come fai a fare questa cosa? è completamente senza senso". Dunque, dopo questa antipaticissima presentazione:D, si comincia...ovviamente ESIGO la presenza di alcune persone (lo sanno loro:D...e devo dire che ho aperto il diario sopratutto xké loro mi seguano hiiiiiiiiiiiii:)) e mi farà piacere quella di qualunque altro. Domani si parte con un po' di miei dati, obbiettivi, allenamenti e dieta...appena trovo il tempo;) |
Quote:
|
Bella Vince :D
Io ci sono ;) |
certo Kill;)
ciao Simo Tesora:) posto qualche mia misura (relativa a Sabato 20 Dic, mattino): altezza 176cm, peso 81kg, bf alta:D polso 17.5 bicipite dx 37 vita 83-4 torace 110 coscia 58 polpaccio 39-40 |
Allenamento attuale x periodo Natalizzzzzzzzzio...
A- Panca 3x5 Trazioni supine 3x5 Military 3x5 Spinte 45+rem 2m panca 45+alz laterali 90 3x8+8+8 croci 30+lat avanti+alz laterali 3x10+10+10 Cross-over+pull-down+alz lat cavo basso 2x20+20+20/20 tratteuna statica 10" ultime reps.. B- Sumo 3x5 Squat 3x10 Leg curl+rumeni 3x8+10 Leg ext 2x10+20"max contrazione di picco+trattenuta statica 10"ultima rep French press+curl ez 5x6+8 Push down 3x6+6+6 trattenuta statica 10" ogni ultimissima rep Curl cavo basso 3x6+6+6 vedi sopra Dieta attuale: random molto bassa in kcal, carbo < 100g, questo fino a Merc, giorno di Vigilia, in cui mi allenerò (B) e, poi, cenone tossico. Gli altri giorni si vedrà, il 27 matrimonio Calabro, è la fine. Fa nulla, giorno per giorno dirò un po' cosa ho mangiucchiato... Or dunque, iniziamo. |
io non mi segno visto che so quello che vuoi fare !
ma ti controllo !! :D:D:D:D:D |
22 dic 2008
Allenamento:
panca 3x5 @82kg trazioni 3x5 @bw military 3x5 @52kg spinte 45 + rem 2m 30 + alz 90 3x8+8+8 @26+26+12kg croci 30 + lat avanti + alz lat 3x10+10+10 @15+55+8kg xover + push down + alz lat cavi 3x20+20+20 contrazione statica ogni ultima rep 10"...pesi a sensazione, non ricordo avambracci esplosi. petto anche, dorso peggio. Dieta: Colaz.: 3-350ml latte PS+1 mela+caffè Postwo: 30g whey Pranzo: (2 miseri cucchiai x assaggio di polenta-cotta)+350g filetto di vitellone+3-400g broccolo+1 arancia (+ 2 misere praline da 2g l'una:D) Cena: 2-250g salmone+150-200g broccolo+300g spinaci+1 mela (+ idem praline:D) Integrazione a ZERO e 'dieta' non da me:eek: (infatti sarebbero già dovuti volare pandori, panettoni, mostaccioli e strufoli...arriveranno a breve con integrazione di torroncini, non temete) |
era ora che arrivassi Dome.
ti farò vedere... "Mission: Impossible" in atto |
appunto ... impossibol è la parola giusta :p
|
ciao spot...nei primi 2 esercizi quanto hai di margine? (o che percentuale tieni rispetto al massimale?)
per l'alimentazione sei veramente basso in calorie...prendi la rincorsa per gli stravizi è?ehehehe:D |
esatto, arrivo al cenone bello scarico ehehehe:D
dopo le feste riprenderò a mangiare bene xò, ovvio. sulla panca 1 rep di buffer, diciamo poco + dell'80% dell'1RM... per le trazioni ho fatto cacca e faccio cacca in generale, ieri penso che cmq 1 rep di buffer ce l'avevo... |
Aneddoti / caxxatelle del giorno
Oggi a pranzo, si parla di mio fratello ch'è un po' ingrassato ultimamente, ma è cmq tendenzialmente magro...
Mio padre :"eh ma almeno lui mangia di più di te" uhauhauhauhauhauhauhauhauha io rispondo che non è vero, ma dentro di me morivo dalle risate uhauhauauhauha............................spettaco lo!!:D:D:D |
toc toc.. si può?!? è permesso?!?
io ci sono e voglio precisare una cosa: anche se non so quante patate lesse corrispondono a 60gr di pasta... anche se non so quando mangiare il parmigiano... anche se non so come assimiliamo i carboidrati... anche se non so la differenza tra omega1 e omega3... ho un unico metodo per misurare i tuoi risultati, Spottino....... la tua taglia di reggiseno................. uauauauauauauauauaaaaaa.... |
eccotiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ma che cattiveriaaaaaaaaa...:( la prossima volta che son lì andiamo a vedere qualche sexy reggiseno per me allora...;) |
Quote:
non vedo l'ora.....:rolleyes: |
23 dic 2008
Allenamento:
...nulla...volevo correre ma poi, pfua...fa un freddo cane. Dieta: Cola: 400ml latte + 10-15g mandorle + caffè a bomba (tra poco passo a prenderlo endovena) Spun. 1 arancia Pranzo: 2 misere forchettate di spaghetti 250-300g carne tra maiale (magro) + vitello (filetto) + 3-400g cavolfiore + lattuga + 1 arancia + caffè Spun: 1 mela grande + 10-12g mandorle Cena: proteine a muzzo: 2-250g petto di pollo+150g maiale (magro)+200g viello (filetto) + qlc acciuga + 2 fettine prosciutto + lattuga + mela... fame stasera, meglio le prot che il panettone x oggi:D almeno le tante prot trasformano in una fornace.................bene così...........domani ci spacchiamo le gambe............. |
Allenamento:
Sumo 3x5 @140kg Squat 3x10 @92kg Leg Curl + Rumeni 3x8+10 @30+82kg Leg ext 2x10 2" contrazione statica + 10" sull'ultima rep @40kg French+Curl EZ 3x6+8 42kg Push Down Corda 3x6+6+6 10" ultimissima rep contrazione stat. @50+45+40kg Curl Cavo Basso idem anche i pesi... dopo il terzo es. ho salutato i lombari wo proseguito bene...le braccia sono esplose ed avranno preso 5cm durante ho concluso depletando poco la parte alta (ero già depleto, infatti non son riuscito a fare solamente il 3° circuito...); fatto quindi 2 volte: panca incl + rematore + alz lat. 15-20 + 15-20 + 15-20 Dieta: stasera ovviamente Cenone con la 'C' maiuscola...terronico, quindi vi lascio immaginare...x il resto: Cola: 300ml latte + 3 caffè Postwo: 20g whey, 1 banana STOP... |
26 dic 2008:
Niente allenamento X quanto riguarda la dieta, tantissima verdure, tantissime proteine (avrò mangiato 800g di carne a pranzo) e giusto qlc dolcettino (non resisto ai Condorelli...giusto un paio nella giornata) qua e là... 27 dic 2008: Allenamento: bah, non so s'è giusto chiarmarlo così...cmq, x divertirmi, riscaldarmi e muovermi un po' ho fatto questo circuitello (in fin dei conti, aerobico) affondi dx + sx 5 x 60"+60", rec 30" flessioni + iperext 3 x 30"+30", rec 30" croci + alz 90 + alz lat 3 x 20+20+20 rec 45" fatto con 2 bottiglie da 2lt (piene) curl + french in piedi (con le solite 2 bottiglie) 3x20+20 crunch 'candela' + sollevamento gambe + crunch 4 x 15+15+15 rec 45" :D:D:D Dieta: colaz.: 400ml latte + caffè a torrenti pranzo: 150-170g petto di pollo+finocchi+broccolo+2 arance cena: 100-120g merluzzo+150g vitello+broccolo+1 mela postcena: ??? ci scappa bicchieruzzo di vino o birretta...... dolcettini a Random nel giorno (sempre poca roba) |
28 dic 2008
Rest
Dieta: colaz. 400ml latte+caffè sempre in qtà esagerate pranzo 150-170g vitellone+4-500g broccolo +1mela cena 80-100g crudo sgrass+lattuga+finocchio+fagiolini+3 mandarini + dolcetti vari (ieri un po' di + rispetto al solito, mia mamma aveva fatto gli strufoliiiiiiiiii:D) bene, anche s'è a caxxo, la dieta sta uscendo ipo...........non è che me ne torno + magro di quando son partito??:D oggi e domani allenamento.........gli stessi scritti sopra............:cool: |
Vince non mi preoccupo che mangi poco... C'è ancora il pranzo del 1° e il week-end a Roma da me che ti attendono :D
|
29 dic 2008
Allenamento:
panca 3x5 @84kg trazioni 3x5 @bw military 3x5 @50kg spinte 45 + rem 2m 30 + alz 90 3x8+8+8 @26+26+12kg croci 30 + lat avanti + alz lat 3x10+10+10 @15+55+8kg xover + push down + alz lat cavi 3x20+20+20 contrazione statica ogni ultima rep 10" 20+25+5kg buono...spalle distrutte...mi bruciano ancora dopo 4h dal wo... Dieta: colaz. the deteinato e taaaanto caffè (giusto macchiati con poco latte) + 1 arancia pranzo: 50-60g crudo sgrass.+tanti finocchi+cavolfiore+150-200g persico+1 mela. cena: 250g vitellone+lattuga+poco evo (meno di 1 cucch)+1 pera oggi e domani stecchetto. domani ultimo wo dell'anno. il 31 rest e x la dieta penso di fare un simil-digiuno (giusto un po' di prot magre+ verdure a pranzo) fino all'altro cenone terronico + serata/nottata un 'pelino' :D alcoolica.................. |
dimenticavo, ovviamente postwo ieri:D 20g whey+1 banana...........
|
30 dic 2008
Allenamento:
Sumo 3x5 @142kg facili.... Squat 3x10 @92kg faciline........ Leg Curl + Rumeni 3x8+10 @30+82kg distruttiva....... Leg ext 2x10 2" contrazione statica + 10" sull'ultima rep @40kg French+Curl EZ 3x6+8 40kg Push Down Corda 3x6+6+6 10" ultimissima rep contrazione stat. @50+45+40kg Curl Cavo Basso idem anche i pesi... braccia spettacolari dopo le SxS.........:D spalla dolorante xké ho fatto la caxxata di fare una girata con 82kg per portare il bil dalla rack a terra................un po' infiammata (ha dato fastidio nel portare in alto il bil ez nel french) ci butto qualche crema che sxo di avere in casa..............se quando sarò tornato a Pisa mi darà ancora problemi, ho il rimedio pronto.........poi si vede. Dieta: colaz: 300ml latte PS+caffè (ormai macchinetta da 2 intera x 2-3 volte al giorno), 1 pera pranzo: 50-60g bresa+120g pollo+bieta+lattuga+mela postwo: 20g whey+banana cena: 250g vitellone+bieta+lattuga+broccolo+1/2 cucch.evo+mela domani ci sarà da divertirsi..............ho appena finito di preparare la MIA OTTIMA SANGRIAAA!!:D |
spalla già meglio oggi...........
poi notizia sconvolgente, son diminuito quasi 1kg nelle vacanza uhauhuha...da 81 e passa kg a 80.5kg........poco male!!:D buongiorno a tutti e buon e felice 2009..... |
2 gen 2008
Allenamento:
Squat 5x5 @112kg facilini cn esecuzione perfetta, sporcata solo alle ultmissime rep Panca 5x5 @82kg Rem 5x5 @80kg Lento Man 5x5 @24kg per man Curl Bil 3x8 @40kg P. Stretta 3x5 @70kg........ circuitello- P. Incl + Lat Av + Alz Lat + Leg Press 3 x 10+10+10+10......... Dieta: cola: 300ml latte+caffè+the+mela pranzo: 200g carne+spinaci+poco evo+mela postwo: 20g whey+banana cena: 150g carne+lattuga+40-50g crudo sgrass.+mela...... .........vinello (1 bicchiere) postcena....... |
3 gen 2008
ieri giorno rest.......
Dieta: solita di questi giorni.......fotocopia dei giorni precedenti in pratica: -pochi carbo da frutta, latte; -pochi grassi (carne non molto magra, poco evo) -tante prot (latte, tanta carne, crudo e speck sgrassati) da domani credo di riprendere alimentazione + 'BBeriana' |
-4 gen 2008
giorno Rest........ Dieta: come giorni precedenti -5 gen 2008 Allenamento: Squat 5x5 112kg perfette tranquille....... Panca 5x5 84kg qlc difficoltà sulle ultime Military 5x5 50kg qua mi stanco + che altro x fare la girata..... French 5x6 40kg tranquillo.... Calf saltato.... NB. L'Allenamento è cambiato..........spinta/trazione A-B.....e (forse) di nuovo A......:D (non so se riuscirò a fare 2 x week o 3.......:rolleyes:) Dieta: (NB: cambiata pure lei...........) colaz.200g albume + 1uovo 250ml latte 80g all bran / 4 fette bisc. + marm. 1 frutto pranzo100-120g carne/pesce verdure + 1C evo postwo 7-8 gallette di riso 30g whey cena 2-250g carne/pesce verdure + 2C evo 1 frutto [pren]:(facoltativo o sparso nel giorno) 30g frutta secca/burro d'arachidi quindi ho cambiato Dieta e Allenamento......che terrò per due settimane (la Dieta è 2-300cal sotto il TDEE con 150g di chos/die circa.....csì x riabituarmi prima di diventare un sadico con le mie grandiosamente insane bizzarre idee (CICLIZZAZIONE inside......:D) ) |
6 gen 2008
Rest.......
Dieta 'nonsense' causa "dolcettata" in serata..........ahooo è la Befana:D.......che mi ha portato tanti dolcetti.....che avevo portato in borsa (oggi ho viaggiato) e appena estratti non ho resistito al carbone:D, Bounty, torroncini, cioccolatini....e via dicendo:D da domani si prende quella scritta senza scemenze!!:cool: |
Quote:
A questo punto ti chiedo cosa hai in mente per le prossime week? :D |
perdono, non sono stato molto preciso.........
esatto, kcal da 'mantenimento' cm media calorica per non partire col sistema che gira già a bassi regimi.....2-300 sotto il TDEE, ma bisogna considerare i pasti liberi (ed io quando dico 'liberi' dico LIBERI:D) dopo le 2 settimane l'approccio è tipo Ultimate Diet........ x la Dieta: -kcal al 70% del TDEE x 5gg (Lun-Ven) -prot a 2.5-2.8g x kg -chos a 60-70g / die pari a 2-3 frutti + verdure fibrose..... -grassi il resto ovvero 70-80g/die x 2gg (1/2 Ven - Sab) ricarica glucidica intensa (10-11g chos/kg lbm il 1° gg, 5-6g il 2°...........in questa un free senza fare il maiale ce lo piazzo) x l'allenamento: giorno 1 - Mer: wo volume-lattacido-depletivo (scarica) giorno 2 - Ven: wo ipertrofico (ricarica da postwo) giorno 3 - Lun: wo forza (post ricarica) Ricapitolando: LUN - Dieta: scarica chos, Allenamento: Forza MAR - Dieta: come Lun, Rest o Cardio (oppure wo scritto MER) MER - Dieta: come Lun, Allenamento: Deplezione GIO - Dieta: come Lun, Rest o cardio VEN - Dieta: come Lun fino al wo, poi inizia la ricarica, Allenamento: Ipertrofia SAB - Dieta: ricarica, Rest DOM - Dieta: scarica, Rest |
7 gen 2009
Allenamento:
Stacco 2x3 @145kg - 4x3 @140kg Trazioni 5x5 @bw tranquille e ben fatte Rem Man 5x8 @40kg ultime rep sporchissime Curl Bil 5x8 @42kg cheating ultime rep delle ultime 2 serie...... Crunch p. 45° disco 10kg 'al cielo' 6x6 30-45".......cotto alla fine..... Dieta: cm 'detta' ma in 'semi' IF (solo colazione + cena) |
....ma non puoi scrivere più chiaro, pure per chi non è tecnico come te???????
io nun c'ho capito gnente della tua dieta! ...e poi perchè non leggi più il mio diario?????? :-( |
Ciao spot86. UD2.0 diet?!...Un altro "adepto" di MacDonald...
Se permetti un paio di consigli: - Io ho sempre fatto dure wo lattacidi: 10-12 sets per gruppo muscolare mi sembrano davvero troppi in un'unica seduta. - Aggiungi sempre un po' di cardio dopo i wo lattacidi: oltre a bruciare qualche caloria in più, almenno su di me attenuano il senso di fame.. - Se riesci fai i wo lattacidi al mattino a digiuno (io prendevo solo alcar e caffe) poi vai di BCAA (anche se Macdonald non approva..) e se riesci concentra tutto in un paio di pasti la sera. -A meno che tu non voglia provare la versione bulk con il 70% del TDEE, secondo me, non riesci a scaricare completamente. Io per non gonfiarmi durante la ricarica non dovevo superare le 900-1000 cal., con carbo solo da verdura nei giorni di scarica. - attenzione alla scelta degli esercizi, soprattutto quelli per il lower body: allenando cmq le gambe 4 volte + il cardio c'è il rischio di overtraining. Io ad es. mi son trovato molto meglio facendo lo squat nel tension e lo stacco nel power. - xche il power non di domenica? per adesso non mi vine in mente altro. ciau Quote:
|
non è UD2 alla lettera, ma come 'stile':D
di fatti: -farò 5-6 set x gruppo e non 12........mi tengo un po' di glicogeno per fare 1-2 serie in + nel tension wo -odio fare cardio dopo l'allenamento.......sono uno che cmq si sa controllare (quando c'è da controllarsi:D) anche se sono molto affamato -sarà difficile che mi alleni al mattino, so che sarebbe la scelta migliore......la versione bulk è un pochino diversa e cmq non sto facendo prettamente UD2......inoltre la media settimanale è IPOCALORICA, e 'bulk' non se ne vede:D (e poi, finché i carbo son relativamente bassi, non vedo cm non si possa 'scaricare') -gli allenamenti (vedi punto 1) sono 3 in totale.....di cui uno non pesante......e, tra l'altro, già fatto in def a 1700-1800kcal in una settimana 2 volte stacco (Lun, Ven) e 1 volta squat (Mer) OPPURE 2 volte squat (Lun Ven) e 1 volta stacco (Mer) in 5x5 + corsa 3 volte a settimana 45-50min.......senza 'sovrallenarmi'..........e cmq anche per me sarà squat nel tension e stacco nel power (cm depletivo una semplice press) -per due motivi: innanzitutto, xké mi rompe veramente il beeeeeeeeeeep bbeeeeeeeeep beeeeeeep allenarmi di domenica; seconda cosa, in specie dopo pasto free non proprio pulito il giorno prima, non mi ci vedo tanto bene a fare stacco:D grazie dell'intervento:) |
Quote:
e poi lo leggo il tuo diario...........;) |
Quote:
A parte qualche piccola differenza, credo anche la "mia" UD sarà simile...eccenzion fatta per l'intero wo, vorrei mettere nei fondamentali ME-DE e qualche altro metodo da PL mentre nei muscoli piccoli modalità depletive. :D |
ehehehe no no........con la BF attuale posso permettermi una scarica + lunga.........
unica cosa che farò (credo) sarà fare un postwo glucidico appena dopo il wo forza tenendo cmq tutto il resto della giornata pochi chos....... cmq la UD2 la vedo come un ottimo approccio x scendere bene anche a BF bassine x un atleta natural.....il fatto è che lo sbattimento è eccessivo.......va bene quindi, IMHO, x chi ha da fare solo quello (allenarsi) ma si adatta poco a persone 'normali'.......... |
8 gen 2009
Rest Dieta: come detta, in 'semi-IF'......ormai credo mi attesto sui due pasti e qlc spuntino di frutta/frutta secca qua e là....... colazza: 300ml latte+20g whey+50g avena+1 uovo+multivit/min+3g olio di pesce+2 arance piccole spunt. caffè+pompelmo+5-6 mandorle cena: 200g salmone+500g cavolfiore+20g maio+100g tonno nat+1 uovo+1 arancia piccola 9 gen 2009 Allenamento: Squat 5x5 @115kg sudati.... Panca 5x5 @85kg Military 5x5 @50kg sofferti......l'altra volta mi sa erano meno di 50 (palestra diversa) French 5x5 @46kg Calf alla Hack Squat Machine Unilterale Dx + Sx 4x12+12 @40kg.... Dieta: colaz. idem come sopra spunt. 1caffè+1 pompelmo postwo: 7gallette di riso+30g whey cena: 200g vitellone+1uovo+4-500g verza+20g maio ........postcena credo birretta/vino:D........ |
Quote:
|
10 gen 2009
Dieta:
ma che lo dico a fa', era Sabato:D tanti dolci nel pomeriggo, tanto per gradire........ e cena con pizza + litrozzo di birra........ci stava, è tanto che non mangiavo pizza:cool: |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:21 PM. |