Io parlo di pro, senza fare distinzioni tra nobili e non...dai prevalenza alle prime sulle seconde, ma non ti scervellare in calcoli.
Alza un pò i carbo, almeno 370 gr e vedi come ti trovi. Abbassa i grassi a 75-85 gr... |
perchè abbassare i grassi?? chiedo per capire la logica che ci sta dietro non perchè dubito eh..
i chos provo ad aumentarli allora.. la tua firma taker è una fig.ata! |
Perchè rispetto ai carbo sono alti, io non so se tu rispondi bene agli uni o agli altri...cerchiamo di impostare una dieta "base" e poi vediamo come reagisci. E' questo il mio pensiero.
|
eccomi!:D
ho temporeggiato perchè ieri avevo troppo sonno:D la panca è inguardabile!!:D come ha detto bene taker fare l'arco non è la cosa importante.... per una panca corretta bisogna buttare bene il petto in fuori (quindi la zona lombare non deve appoggiare sulla panca, piedi a terra perciò) stringere le scapole e abbassarle fare una traiettoria verticale col bilanciere ad altezza capezzoli per farti un esempio questi sono atleti paraolimpici egiziani con una panca di qualità altissima! e non possono usare le gambe.... http://www.fituncensored.com/forums/...di-sicuro.html lo squat è troppo troppo alto. allarga ancora un poco la stance. fai delle prove... mettiti uno sgabello solido da toccare e al limite da sedertici se cadi. fai prove su prove... aumenta le ripetizioni, fanne 5-6.... ti serve più volume per imparare. non aumentare il peso finchè non riesci a rompere il parallelo |
temevo la tua risposta gianlu... :D
nello squat non ho aumentato il peso infatti ma sono riuscito a scendere meglio della volta scorsa.. Allora farò qualche reps in più.. provo e vedo se miglioro... ma nello squat tengo sempre 10 serie?? quindi 10x5?? Ma è per via dello stance stretto che fatico a scendere? la panca fa pena e mi impegnerò per migliorarla.. prometto.. :p |
Quote:
thanks!! io quel tipo di ripartizione l'ho tenuta x un bel pezzo. almeno 2 mesi.. |
Quote:
|
ah boh.. mi son trovato bene nel senso che non avevo problemi di digestione ne cali d'energia.. però evidentemente le attività extra pesi mi han fatto far definizione invece che bulking.. :D
la colazione è il peggior pasto nel senso culturistico del termine perchè non posso cucinare e non uso integratori per cui le pro son di valore biologico medio-basso però mescolando i cereali e il latte di soia forse vien fuori qualcosa di appena decente.. o no?? |
Quote:
ma perchè non riesci a scendere? dovresti dirlo tu, i motivi possono essere diversi... tu cosa senti? |
sento che se scendo metto in pericolo le ginocchia.. infatti le volte che vado più profondo mi fan dei rumoracci.. e poi mi toccherebbe flettere molto di più il busto e un pò temo per la schiena..
sono pare da ignorante di sicuro ma questo è quel che sento.. |
Quote:
|
perchè lo digerisco discretamente al contrario dei latticini in genere..
non è ok per te? |
In genere si sconsiglia il latte di soia per gli uomini, puoi provare il latte zymil che dovrebbe essere maggiormente digeribile...
|
no il latte in genere anche zimillo non lo bevo, inoltre non mi piace il sapore.. :p
però dici che per 150 ml a colazione posso avere riduzione nel testo endogeno?? oh al limite lo sostituirò con qualcosa altro.. |
Non facciamoci prendere dalle paranoie...pian piano sistemiamo anche questo...
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:06 AM. |