ieri ero un pò a pezzi,
ho fatto solo un'ora leggera leggera di yoga e un pò di corda |
oggi
-panca piana con fermo al petto di 1'' 6x5@40 kg R1' -bike blanda 30' -fist push ups 6x6, 2x8 -corda 4x35 saltelli |
oggi
-easy body rows 2x5 SS corda 2x 30 saltelli -body rows x5 SS corda 5x 35 saltelli -easy body rows 3x5 SS corda 3x 35 saltelli -rematore yates 2x10@20 kg SS corda 2x 35 saltelli -curl bilanciere 3x6@30 kg SS corda 3x35 saltelli -easy L-sit 8x15'' (per gamba) -mobilità bacino in posizione di mezzo squat 6x30'' -extrarotatori elastico 3x12 |
oggi
-fist push up presa media 10x6 -fist push up presa larga 4x10 -military press 2x12@20 kg |
oggi
-trazioni supine 14x2@BW+6 kg -lat-machine prona 3x9@40 kg (homegym) -curl bilanciere 1x5@30 kg +2x12@20 kg |
ieri sera c'è stata la notte bianca nella via del' A.S.D. dove lavoro e abbiamo fatto una manifestazione
io avevo una parte piccola (fortunatamente :D) e più che altro ho fatto del gran facchinaggio pre e post e del volantinaggio during stamattina mi sono svegliato con un discreto male alla spalla sinistra.. dolore puntoreo frontale tra omero e acromion oggi farò stretch & yoga e spero migliori la manifestazione è andata bene però :D ho anche conosciuto un sacco di ragazze :cool: |
oggi 1h di yoga e 30' di bike
|
ieri
-panca piana fermo 1'' 2x5@20-30 kg, 5x5@40 kg, 2x5@42,5 kg -fist push up staccando le nocche da terra 2x5 -fist push up 2x8 -extrarotatori elastico 1h di yoga |
ieri 45' di bike
oggi -trazioni supine@BW 10x4 (ben eseguite tutte, fino all'ottava serie anche una + che buona dinamicità) |
ieri ho fatto anche un pò di prehab spalle con elastici (romboidi, rotatori, stretching)
|
la settimana è stata da sbarello
fasitidio all'apparato urinario casini con il sesso F insomma il morale in questi giorni è stato davvero bassino riporto (quel poco) che ho fatto lunedì 4/10 -panca piana x5@20-30-40-45-47,5-50 Kg tutte con fermo al petto 1'', poi 5x5@40 kg fermo di 2'' -fist push ups 6x6 poi 1h di yoga martedì un leggero jogging , qualche andatura, poi 45' di power yoga mercoledì buio totale giovedì leggero jogging, qualche andatura e 20' di power yoga, ah mi si è aperta una ferita sulle nocche quindi devo trovare un sostituto per i fist push up! |
non ho riportato 4h di yoga che ho fatto (sparse per la settimana)
stamattina colto da curiosità mi sono pesato: 87,8 kg |
oggi
-trazioni supine 12x4@BW (volevo arrivare a 14 serie, dopo aver letto il diario di spike :D; ma alle fine della 12esima serie ho sentito un leggero fastidio al bicipite sinistro e ho preferito passare oltre -lat-machine 3x8@40 kg -extrarotatori elastico 3x12 poi nel pomeriggio -1h30' di bicicletta in pianura (andatura blanda, ho fatto solo 30 km) -lat-machine prona 2x8@40 kg -curl bilanciere 1x6@30 kg, 2x12@20 kg |
oggi prima di pranzo
-panca pianax5@20-30-40 kg poi 7x3@50 kg tutte con fermo al petto di 1'' -corda 7x30 saltelli |
stai tornando in forma :eek:
|
magari Iron, remo in quella direzione ma sono ancora lontano
sto cercando di uscire da una forma di uretrite DAVVERO fastidiosa, oggi 3h di yoga |
2 settimane dopo la GUFATA colossale (joking) di TheIron provo a riprendere i wo, mi pare che l'uretrite sia passata, adesso devo muovermi un pò ma blandamente per evitare ricadute
se penso che 2 week fa facevo 12 serie da 4 di trazioni e oggi con un pò di singole ero fiacco.. :( è stato un peccato perchè tra non molto dovrei fare delle foto e quindi più sono pompato meglio è :D cercherò di fare il massimo nel tempo rimanente, se no sposto l'appuntamento trazioni supine 14x1@BW lat-machine prona 2x8@40 kg upper back 3x10 romboidi con elastici a sensazione 3h di yoga |
Ho voglia di ricominciare ad allenarmi!
|
perché in un mese emezzo cosa hai fatto?
ben ritrovato :) |
ci hai fatto solo stare in pensiero :D
|
Quote:
nelle prime settimane ho continuato con la mia alimentazione abituale poi nell'ultimo mese e mezzo ho tolto completamente le fonti animali e sono stato subito meglio! Voi capite che 2 mesi senza sesso e senza pesi sono da delirio, modello Homer nella paura fa novanta V Dal 3'10'' a 4'30'' (se uno non vuole vedersi tutto il pezzo che è spettacolare :D :D :D) YouTube - I Simpson - La paura fa novanta 5 SHINNING |
ovviamente mi sono un pò fiaccato, ho perso in ordine quantitativo decrescente:
energia, forza e massa muscolare per le 2 prox week punto a recuperare la prima delle 3, aggiungendo nel mio quotidiano un pò di attività in più fino a giungere a livelli decenti per poter fare un pò di esercizi intensi.. per ora sono dubbioso sul riprendere o meno gli esercizi con i pesi/corpo libero per via della loro caratteristica immunosoppressiva... Cosa mi consigliate? |
sei un po' troppo indeciso, devi iniziare a fare quello che ti va, da li poi ci butti volume, quando arriverai ad una quantità decente le endorfine ti rimetteranno la voglia giusta in corpo
|
parole sante spike
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:05 AM. |