sei matto :D (ma complimenti per la pelle del lupo)
|
ahahahah l'ho pensato anchio!
però la corsetta alla fine credo mi abbia fatto bene.. le ginocchia non sono come se fossi stato steso ma neanche doloranti! quindi son contento! :cool: non hai qualche consiglio su come fare quei piegamenti del video che postato? :p sono impossibili? :D |
sono possibili ma richiedo una bella forza di base nei rotatori delle spalle...riesci a stare isometricamente fermo in un qualche punto di quel rom?...inizia da quì (continua a fare panca e ad allenare gli extrarotatori intanto)
|
riguardo a quei piegamenti, c'è gente (ginnasti) che fanno cose assurde! tipo da la posizione di partenza (quei piegamenti senza piedi) si alzano in verticale sulle braccia e poi tornano in posizione di piegamento sempre senza toccare terra coi piedi... per molte rip con apparenza di facilità assurda!!:eek:
avevo trovato anche un video che mostra un approccio graduale per imparare a farli, però ci vuole cmq molta forza relitiva di base.... non sono neanche il massimo per le spalle se hai problemini eh... per la gara del braccio (:D) ti conviene fare un pò di pompaggio a bicipiti e tricipiti le 2 settimane precedenti alla misura... 1 cm di acqua lo metti sicuro... |
ahahah praticamente dovrei barare! :D :D
ti spiego.. in pratica questro mi diceva quanto avrebbe preso in questa estate etc etc.. allora l'ho provocato.. e lui l'ha presa sul serio! :p barerei perchè ho detto che avrei preso più io e che l'avrei fatto senza allenare le braccia con monoarticolari.. :D tornando a cose serie.. come quei piegamenti assurdi.. oggi provo a stare fermo in isometria in quella posizione poi vedrò il da farsi.. sicuramente la mia altezza non sarà d'aiuto! :p quoto Gianlu.. i ginnasti sono ILLEGALI per certe cose:D |
bè da regolamento allora sarebbe barare:D
però se parliamo di picco di circonferenza in breve periodo è dura battere uno che si sfonda di pompaggio. dovresti proporre il confronto dopo 15giorni di pausa in modo che lui perda parte dell'acqua e parte del glicogeno:D |
vero.. vabbè farò del pompaggio alle trazioni e nei piegamenti :eek: :D
oggi wo!! -trazioni prone 3x3@BW +3 kg poi mi son accorto che stavo sbagliando in quant ne dovevo fare 4 di reps :D per cui ho ricominciato da 0 -trazioni prone 6x4@BW+3 kg -lento in piedi 8x6@27,5 kg (meglio , presa più vicina alle spalle mi trovo meglio) ho fatto il video -armwrestling modificato :) -reahb ginocchio: adduttori swissball adduttori a terra semiponte swissball leg-curl isometrico tavoletta monopodalica occhi chiusi (thanks Spike)-> difficilissima! calf saltato causa caviglia infastidita -circuito YTWL 3x8@2kg -crunch su swissball -piegamenti sui pugni 2x8 finito un wo divertente, nei piegamenti non son indietro.. di più! contento perchè il ginocchio non va male anzi e quindi tutti sti esercizietti capisco che qualcosina di buono fanno :) |
Quote:
questo post risale al 12-07-09 bene, stamattina 25-7-09, (quindi a 13 giorni di distanza ) mi ritrovo con un peso di 89,3 kg :eek: |
Quote:
in ogni caso considera i liquidi... |
per carità sarebbe un bene!
liquidi ok.. ma prima non è che non bevevo e ora sì! :D son tutte 2 pesi presi la mattina post minzione :p comunque come cosa mi paer strana.. sarà un illusione ottica o la bilancia che si è fusa al sole! :D io punto all' hp con la %BF delle foto del 12-07-2009 quindi sarebbe un bene se crescessi così altrochè! |
Quote:
azzera carbo sale e simili 5giorni prima della sfida per 3 giorni poi ricarichi pesantemente, con la superk dovresti guadagnarci qualcosa, e allena le braccia direttamente |
questa sì che è una strategia! :D :D :D
solo che azzerare i carbo per me è impossibile vista la quantità che mangio giornalmente... fare un cambio di dieta così radicale.. non saprei.. comunque adesso ci ragiono su! grazie del consiglio cloud! e benvenuto sul mio diario.. ;) |
Quote:
il cambio di dieta radicale per 3 giorni, non dice nulla, a livello salutare può far sol che bene, perlomeno dai un po di sollievo al pancreas ;) |
azzerare il sale non è una buona scelta...
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:58 AM. |