FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   Diario di Supertizio (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/7496-diario-di-supertizio.html)

spike 24-07-2009 11:15 AM

sei matto :D (ma complimenti per la pelle del lupo)

Supertizio 24-07-2009 11:49 AM

ahahahah l'ho pensato anchio!

però la corsetta alla fine credo mi abbia fatto bene.. le ginocchia non sono come se fossi stato steso ma neanche doloranti! quindi son contento! :cool:

non hai qualche consiglio su come fare quei piegamenti del video che postato? :p

sono impossibili? :D

spike 24-07-2009 11:58 AM

sono possibili ma richiedo una bella forza di base nei rotatori delle spalle...riesci a stare isometricamente fermo in un qualche punto di quel rom?...inizia da quì (continua a fare panca e ad allenare gli extrarotatori intanto)

Gianlu..... 24-07-2009 11:59 AM

riguardo a quei piegamenti, c'è gente (ginnasti) che fanno cose assurde! tipo da la posizione di partenza (quei piegamenti senza piedi) si alzano in verticale sulle braccia e poi tornano in posizione di piegamento sempre senza toccare terra coi piedi... per molte rip con apparenza di facilità assurda!!:eek:

avevo trovato anche un video che mostra un approccio graduale per imparare a farli, però ci vuole cmq molta forza relitiva di base....
non sono neanche il massimo per le spalle se hai problemini eh...

per la gara del braccio (:D) ti conviene fare un pò di pompaggio a bicipiti e tricipiti le 2 settimane precedenti alla misura... 1 cm di acqua lo metti sicuro...

Supertizio 24-07-2009 01:48 PM

ahahah praticamente dovrei barare! :D :D

ti spiego.. in pratica questro mi diceva quanto avrebbe preso in questa estate etc etc.. allora l'ho provocato.. e lui l'ha presa sul serio! :p

barerei perchè ho detto che avrei preso più io e che l'avrei fatto senza allenare le braccia con monoarticolari.. :D

tornando a cose serie.. come quei piegamenti assurdi.. oggi provo a stare fermo in isometria in quella posizione poi vedrò il da farsi.. sicuramente la mia altezza non sarà d'aiuto! :p

quoto Gianlu.. i ginnasti sono ILLEGALI per certe cose:D

Gianlu..... 24-07-2009 05:20 PM

bè da regolamento allora sarebbe barare:D

però se parliamo di picco di circonferenza in breve periodo è dura battere uno che si sfonda di pompaggio. dovresti proporre il confronto dopo 15giorni di pausa in modo che lui perda parte dell'acqua e parte del glicogeno:D

Supertizio 24-07-2009 06:53 PM

vero.. vabbè farò del pompaggio alle trazioni e nei piegamenti :eek: :D

oggi wo!!

-trazioni prone 3x3@BW +3 kg poi mi son accorto che stavo sbagliando in quant ne dovevo fare 4 di reps :D per cui ho ricominciato da 0

-trazioni prone 6x4@BW+3 kg

-lento in piedi 8x6@27,5 kg (meglio , presa più vicina alle spalle mi trovo meglio) ho fatto il video

-armwrestling modificato :)

-reahb ginocchio:
adduttori swissball
adduttori a terra
semiponte
swissball leg-curl isometrico
tavoletta monopodalica occhi chiusi (thanks Spike)-> difficilissima!
calf saltato causa caviglia infastidita

-circuito YTWL 3x8@2kg

-crunch su swissball
-piegamenti sui pugni 2x8

finito un wo divertente, nei piegamenti non son indietro.. di più!
contento perchè il ginocchio non va male anzi e quindi tutti sti esercizietti capisco che qualcosina di buono fanno :)

Supertizio 26-07-2009 11:56 AM

Quote:

Originariamente inviato da Supertizio (Scrivi 126678)
allora ora che ho un pò + di tempo per allenarmi voglio fare una cosa fatta bene.. quindi piazzo un pò di dati e foto presi il 10 Luglio 2009 in modo tale da fare un pò di raffronti poi...

l'unica cosa che mi rema contro è il caldo.. :p

dopo un pò di impegni di varia natura mi ritrovo con questi dati e con tanta voglia di riprendere alla grande!

Altezza : 193 cm
Peso: 86 kg (tondi)

questo post risale al 12-07-09

bene, stamattina 25-7-09, (quindi a 13 giorni di distanza ) mi ritrovo con un peso di 89,3 kg :eek:

taker_83 26-07-2009 12:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da Supertizio (Scrivi 129896)
questo post risale al 12-07-09

bene, stamattina 25-7-09, (quindi a 13 giorni di distanza ) mi ritrovo con un peso di 89,3 kg :eek:

per te sarebbe un bene o male??? :D

in ogni caso considera i liquidi...

Supertizio 26-07-2009 12:38 PM

per carità sarebbe un bene!

liquidi ok.. ma prima non è che non bevevo e ora sì! :D

son tutte 2 pesi presi la mattina post minzione :p

comunque come cosa mi paer strana.. sarà un illusione ottica o la bilancia che si è fusa al sole! :D

io punto all' hp con la %BF delle foto del 12-07-2009 quindi sarebbe un bene se crescessi così altrochè!

cloud 26-07-2009 01:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da Supertizio (Scrivi 129531)
allora... non so da voi ma da me ieri era un caldo che si scoppiava.. in casa non sapevo cosa fare.. allora alle 23.00 decido di uscire per andare a fare una corsetta.. :D

ci avevo preso gusto e alla fine ho fatto un'oretta.. probabilmente ho incrementato troppo rispetto ai 30' della volta precedente.. (però stamattina mi son svegliato con meno DOMS del previsto.. molti meno!)

ieri sera quando son tornato peròò DOVEVO mangiare :p
quindi alla fine mi son andato a letto tardino (sulle 3.30-4.00)

spero oggi di riuscire ad allenarmi bene...

ah :D

tra l'altro ieri uno tipo mi ha sfidato e in pratica la sfida consiste in chi aumenta di più la circonferenza braccia entro il 30 agosto e sempre entro quella data chi riuscirà a fare il maggior numero di piegamenti sulle nocche :D :D

il tutto documentato da foto con il metro e video.. :p

ora dato che non voglio perdere oltre a fare panca trazioni com sto facendo.. avete consigli?? asd asd

oltre a questo... per fare i piegamenti nel video che ho postato qualche giorno fa.. come si fa??? qualcuno di voi li sa fare?

azzera carbo sale e simili 5giorni prima della sfida per 3 giorni poi ricarichi pesantemente, con la superk dovresti guadagnarci qualcosa, e allena le braccia direttamente

Supertizio 26-07-2009 02:30 PM

questa sì che è una strategia! :D :D :D

solo che azzerare i carbo per me è impossibile vista la quantità che mangio giornalmente... fare un cambio di dieta così radicale.. non saprei..

comunque adesso ci ragiono su!
grazie del consiglio cloud! e benvenuto sul mio diario.. ;)

cloud 26-07-2009 02:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da Supertizio (Scrivi 129905)
questa sì che è una strategia! :D :D :D

solo che azzerare i carbo per me è impossibile vista la quantità che mangio giornalmente... fare un cambio di dieta così radicale.. non saprei..

comunque adesso ci ragiono su!
grazie del consiglio cloud! e benvenuto sul mio diario.. ;)

proprio azzerarli magari no, 3 mele durante l'arco della giornata possono andare, ma ti posso assicurare per esperienza personale che le braccia una volta ke ricarichi te le senti proprio gonfiarsi, senzazione stupenda :D
il cambio di dieta radicale per 3 giorni, non dice nulla, a livello salutare può far sol che bene, perlomeno dai un po di sollievo al pancreas ;)

taker_83 26-07-2009 09:47 PM

azzerare il sale non è una buona scelta...

cloud 27-07-2009 12:06 AM

Quote:

Originariamente inviato da taker_83 (Scrivi 129949)
azzerare il sale non è una buona scelta...

tu dici? io credo il contrario, se poi si programma una buona ricarica salina assocciata ai glucidi si avrà una ritenzione degna di una spugna, il chè porta cm, che in questo caso contano ;)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:58 AM.