oggi bici:
2h15 minuti SOLO pianura, qualche pausa.. 54 km scottato... spero di recuperare per riuscire domani a fare panca.. che co*****e! |
invece che migliorare peggiora.. sono un aragosta nella schiena.. alla peggio domeni cosa faccio?piegamenti??
|
ma scottato andando in bici?
cmq anche io non son messo tanto bene..:D di solito quando inizi a sudare il dolore passa... se proprio non riesci vai di piegamenti.... |
mi*chia che OO... stasera mi muovo tinco.. :D :D
domani provo ma la vedo dura spingere sulla schiena nella panca!! :eek: ho fatto un pezzetto senza maglia perchè stavo sboccando di caldo.. :p e zac fregato! |
oggi incaz.zao nero.. anzi ROSSO... rosso aragosta.. non sono riuscito ad allenarmi.. inutile dire che ciò anche provato ma davvero ogni movimento era un dolore assurdo.. panca a ovviamente a monte.. ho fatto qualche piegamento ma anche lì da piangere..
mi son sfogato con 2h30 minuti di bici (tutta piana) stavolta però ci son andato di sera :) |
Quote:
|
oggi niente pesi, ancora sta scottatura di mmmm..così mi son dato all'aerobico
10 km a piedi (camminando) 60 km di piana in bici (2h30 minuti) vedremo se domani riuscirò a fare un pò di sbarra.. che OO sto stop forzato non ci voleva! @high: me lo vado a vedere! grazie della segnalazione! ;) |
oggi un quasi wo!!
la schiena migliora e con essa anche il sonno! -trazioni prone 5x4@BW+6 kg R 2' -lento in piedi 7x6@30 kg R2' -extrarotatori elastico 2x15+1x12 note: ho saltato un solo wo e mi sentivo già fiacco oggi, la prima serie di trazioni ho faticato un sacco e mi sembrava di essermi dimenticato tutto :D sono dipendente da sti esercizi :p |
ieri ho fatto anche un giro in bici..
3h10min 73 km (tutta pianura) |
nonstante tutto questo girare in bici il peso regge... stamattina 89,2kg
|
mi son informato e anche grazie all'aiuto di amici ciclisti ho considerato di impostare un programma migliore del fai-da-te tirato alla morte.
- 3-4 uscite massimo 6 - pedalata agile (almeno 80 al minuto fino a 110) - rapporto sui 5 metri - distanza coperta attorno ai 30 40 km Note: ieri niente giro in bici, lascio riposare le chiappe :D (e i polsi) vi risultano corrette per un principiante le caratteristiche che ho riportato sopra?? |
oggi finalmente wo! :D
con la scottatura sulla schiena che era domabile.. -panca piana 8x4@75 kg con fermo al petto R2' e nelle ultime 3 serie R 3,5' (PR!!) -trazioni supine 8x4@BW+9kg R2' (peso complessivo 108kg) -extrarotatori elastico 3x wo veramente impegnativo, scottatura caldo sudavo in modo immondo e lavoravo con pesi al limite .. ma ora son soddisfatto :D |
oggi bici!
55km pianura |
per forza ti sei bruiato, non sei abitato ai raggi del sole, sei addirittura obbligato ad allenarti in assenza anche di quella artificiale:D
confermo che il fermova prolungato...se 3 sono un nuomero alto, abbatti il peso, ricomincia il programma e falli di 5 secondi....non sto scherzando. La pausa è fondamentale per il controllo del peso, la padronanza del movimento e l'attivazione esplosiva del muscolo. I gomiti è molto comune che facciano male quando la traiettoria di spinta è sbagliata...o meglio quando la meccanica della spinta è sbagliata...ma giudicare con quel buio è veramente difficile |
bentornato spike!!
andata bene la vacanza? :D guarda infatto dopo essermi bruciato uscivo di notte con i lumini.. non scherzo :eek: ora son in fase di cambio pelle... :D allora l'ultima volta il fermo l'ho fatto ma non di 3'' !! mi puoi spiegare gentilmente come la pausa al petto aiuti l'attivazione eplosiva del muscolo? Note : oggi bici 73 km (60 di piana 5 salita+ discesa) gambe che si sentono.. in pratica sto uscendo tutti i giorni (due volte mi son scordato di scriverlo) le gambe muscolarmente parlando le sento eccome.. spero mi dia qualcosa indietro.. con la progressione mi sa che son arrivato!! o comunque il margine è minimo minimo.. vabbè aspetto il wo di domani e poi vedo come va :) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:50 PM. |