mm proverò, grazie Iron ;)
la panca sopra come va? stasera 45' di yoga :) |
ok ora si comincia a ragionare, ovviamente con questo peso anche l'assetto cambia, però se ora fai panca 2 settimane e poi ti fermi non cementerai mai certi miglioramenti.
La presa quanto era distante? (in centimetri) |
direi che tra le due mani ci sono circa 79-80 cm
occhio clinico, mi hai beccato la differenza di 1-2 cm :D ma guarda. ovvio che se non ci si esercita con costanza su un esercizio non si fanno passi avanti decenti; Ora come ora la panca non mi va tanto a genio come sensazione pressoria e per il polso (che al momento non mi fa male mentre faccio l'alzata ma non voglio forzarlo troppo perchè è veramente noioso) pertanto la panca posso farla ma lavorando a % medie Con queste condizioni mi chiedo se è il caso di tenerla comunque o di dedicarmi a un altro esercizio primario di spinta (vedi post precedenti) [mentre me lo chiedo continuo a farla :p] |
30 km in bici di sola pianura iperblandi (bpm tra i 100 e i 110)
oggi mi sono svegliato strano, non mi sento in forma e speravo che la biciclettata mi riaccendesse ma così non è stato, almeno finora.. |
stasera 1h45' di yoga
|
si ma quale esercizio di spinta non stressa un minimo i polsi? comunque è giusto allenarsi senza dolore perciò trova pure le inclinazioni e i carichi adeguati
|
oggi
trazioni supine 1 ; 2 10x3@BW (le ultime 3 serie non proprio fluide ma neanche strattonate) -corda 2x45'' mini mini wo giusto per, anche oggi ho una sensazione di invornimento e fiacchezza discreto, giramenti di testa , probabile ci sia qualche scombussolamento pressorio |
ieri
-qualche serie di panca piana 5-6 reps @40 kg -military press 4x5@20-22,5-25 5x5@30 kg JS con corda 5x30 saltelli -fist push ups piedi su rialzo di 15 cm 3x6 -poi stop perchè la testa mi pulsava troppo e di botto ero cotto |
sempre ieri 15'+15' di bike blanda
oggi 15'+ 15'+ 15' bike blanda stasera 2h di yoga, devo dire che una volta terminato stavo divinamente, molto in pace e rilassato :) |
oggi
-trazioni supine@BW 1 2 3 4 1 2 3 4 1 2 3 4 (totale 30 reps) -lat-machine prona 3x6@50 kg (homegym) -corda 5x 30 saltelli |
ieri
2h di yoga oggi 2h di yoga :) |
mi son scordato di scrivere che ieri , oltre allo yoga, ho fatto un pò di panca 5 reps 20-30-40 kg poi bon ,
push up con mani su fitball 4x4 push up normali crunch oggi invece -trazioni supine@BW 1 2 3 6x4 (totale 30 reps) -lat-machine prona 4x6@50 kg (homegym) -> una serie in più dell'ultima volta -curl bilanciere 4x6@20-25-25-25 kg R1' -corda4x30 saltelli -extrarotatori (orizz.) elastico 3x12 |
ieri sera 2h di yoga
oggi 15' di tapis roulant a velocità crescente (7' di camminata e 8' di corsetta blanda) più tardi sempre oggi 18' di tapis (3' di camminata e 15' ai 7 km/h) FC media=120 bpm :eek: è veramente troppo tempo che non faccio nulla di aerobico e sulle gambe.. è ora di cambiare direzione |
oggi
un pò di panca con 30 kg push up mani su fitball 4x4 fist push ups 11x6 kick back con elastici SS corda 4x12+ 4x30 saltelli extrarotatori elastico poi 25' di bike |
oggi 25' di bike
stasera 1h di yoga! |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:56 AM. |