oggi
un pò di corda per scaldarsi poi -trazioni supine@BW 1 2 3 4 5 1 2 3 4 5 (totale 30 reps) -lat-machine prona 2x8@50 kg (homegym) subito dopo 30' di bike |
stasera un'ora di power yoga! :)
le gambe si sentono discretamente in tutte quelle tenute isometriche che si fanno.. |
oggi
-panca piana x5@20-30-40-45-50 ; 5x5@40 kg -military 4x6@20 kg -30' di bike con bpm attorno ai 95-100 |
mi son scordato di scrivere un 2x10 di fist push up sempre stasera!
|
ieri 2h di yoga
|
oggi , dopo una nottata non troppo riposante,
-trazioni supine@BW R2' 1 2 3 4 5 5 5 5 (totale 30 reps) -lat-machine prona 3x8@45 kg poi 1h30' di yoga |
stamattina mi sono pesato,
87,4 kg |
Allora, fisso gli obiettivi per procedere più chiaramente con l'organizzazione:
1) flessibilità catena posteriore in primis, ma anche mobilità articolare coxo-femor (riequilibrare le due gambe) 2) fitness aerobico, migliorare l'efficienza cardiovascolare 3) forza a corpo libero bene, ora non resta che capire COME procedere per raggiungerli :D quello che mi lascia più dubbioso è il primo, temo anche che sarà il più lungo opto per un poco ma costante, tipo 3-4 posture tutti i giorni, più 8h circa di yoga a settimana per quanto riguarda la resistenza aerobica invece mi oriento su bike o spininng bike, pensavo di fare 30' almeno 4 volte a week stando almeno sulle 70 pedalate/min Infine la forza a corpo libero , pensavo principalmente a trazioni supine e push-up perchè ancora sono scarso lì figuarsi in cose da rawtraining e simili.. Ora sto alternando spinta e tirata nei vari giorni e sinceramente non ho programmato nulla di preciso, mi alleno con buffer, nelle trazioni ogni volta cerco di aumentare un pò le reps a parità di volume totale per i push up invece ne faccio un tot a sensazione quindi ancora + grezza la situazione :D Ah! quasi dimentico, importantissima l'efficienza cardiaca , per questa ho pensato alla corda! |
seguirò con interesse!
|
troppo buono Iron, in realtà è tutto fatto un pò a spanne :p
oggi -corda 10x30 saltelli -fist push-up 6x6 -military press 3x8@20 kg -extrarotatori 3x12 elastico -bike 30' oggi ho fatto anche una prova per vedere la flessibilità della catena posteriore... :eek: al test becco un -21 cm :eek: (almeno sono migliorato rispetto ai -25 di 1 mesetto fa) |
oggi
30' di bike pausa di qualche min e poi altri 15' di bike |
ieri maratona yoga :)
1h a pranzo poi nel pomeriggio trazioni supine@BW 1, 1, 2, 5x3, 3x5 a seguire un'ora di power yoga (gambe inchiodate) subito dopo un'ora di yoga "classico" |
ieri mattina
-panca piana 8x5@20-30-40-40-40-40-40-40 Kg -corda 8x30 saltelli -reverse crunch 8x10 -burpees 2x5 -fist push up 6x6 poi nel pomeriggio 20' tapis roulant (FC media 120 bpm) subito a seguire 30' bike blanda (FCmedia 100 bpm) |
oggi ho ecceduto un pò
-stamattina trazioni supine BW+6 kg 10x2 a seguire 1h di yoga poi oggi pomeriggio 3h di yoga di fila durante gli ultimi 10' dell'ultima lezione mi sentivo strano, probabilmente ho accumulato un pò di stanchezza |
mi son scordato di scrivere mezzo wo! :D
dopo le trazioni ho fatto anche -lat-machine prona 5x8@40kg (homegym) -curl bilanciere 4x6@30 kg -corda 30 saltelli subito dopo ogni serie di ogni esercizio -extrarotatori elastico orizz |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:42 PM. |