magari Iron, remo in quella direzione ma sono ancora lontano
sto cercando di uscire da una forma di uretrite DAVVERO fastidiosa, oggi 3h di yoga |
2 settimane dopo la GUFATA colossale (joking) di TheIron provo a riprendere i wo, mi pare che l'uretrite sia passata, adesso devo muovermi un pò ma blandamente per evitare ricadute
se penso che 2 week fa facevo 12 serie da 4 di trazioni e oggi con un pò di singole ero fiacco.. :( è stato un peccato perchè tra non molto dovrei fare delle foto e quindi più sono pompato meglio è :D cercherò di fare il massimo nel tempo rimanente, se no sposto l'appuntamento trazioni supine 14x1@BW lat-machine prona 2x8@40 kg upper back 3x10 romboidi con elastici a sensazione 3h di yoga |
Ho voglia di ricominciare ad allenarmi!
|
perché in un mese emezzo cosa hai fatto?
ben ritrovato :) |
ci hai fatto solo stare in pensiero :D
|
Quote:
nelle prime settimane ho continuato con la mia alimentazione abituale poi nell'ultimo mese e mezzo ho tolto completamente le fonti animali e sono stato subito meglio! Voi capite che 2 mesi senza sesso e senza pesi sono da delirio, modello Homer nella paura fa novanta V Dal 3'10'' a 4'30'' (se uno non vuole vedersi tutto il pezzo che è spettacolare :D :D :D) YouTube - I Simpson - La paura fa novanta 5 SHINNING |
ovviamente mi sono un pò fiaccato, ho perso in ordine quantitativo decrescente:
energia, forza e massa muscolare per le 2 prox week punto a recuperare la prima delle 3, aggiungendo nel mio quotidiano un pò di attività in più fino a giungere a livelli decenti per poter fare un pò di esercizi intensi.. per ora sono dubbioso sul riprendere o meno gli esercizi con i pesi/corpo libero per via della loro caratteristica immunosoppressiva... Cosa mi consigliate? |
sei un po' troppo indeciso, devi iniziare a fare quello che ti va, da li poi ci butti volume, quando arriverai ad una quantità decente le endorfine ti rimetteranno la voglia giusta in corpo
|
parole sante spike
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:49 AM. |