Quote:
|
Quote:
esecuzione importantissima: -quando vai sotto, adduci bene le scapole e stacca , non usare nessun asciugamano per lo sfregamento o cagate simili -quando hai su il bilancere, gambe divaricate larghezza spalle, con piedi leggermente a "papera", scapole sempre belle adotte, butti il culo all'indietro cercando di sentire tirare la zona lombare -parti con la discesa, tenendo sempre in lordosi e cercando di non fare movimenti veloci ed incontrollati -cerca di buttare in avanti le ginocchia il meno possibile -risalita, guardi bene su e cerchi di mantenere schiena e posizione. questo il linea generale.;) |
Grazie per la spiegazione matty!!Comunque volevo dire che ho una brutta alimentazione sfortunatamente, volevo sapere cosa mangiare nel pre wo e post
|
non si sistema la dieta solo dal pre e dal post...apri un 3ad in nutrizione e metti la tua dieta al completo
|
|
Bene ma ora il grosso del lavoro devi farlo tu...devi leggere, capire e provare...purtroppo è cosi' ma poi diventera' molto facile!
|
Gian ho letto nella tua discussione un post di Gialu:
esempio potresti fare uno schema a-b-a b-a-b allenandoti 3 volte a settimana: A) squat 10x5 panca piana 10x5 parallele 5x4-8 rematore 5x6 B) stacco 10x4 military press 8x5 trazioni 7x2-4 bicipiti 4x8 Va bene anche per me questa?poi va beh a fine allenamento fare gli addominali |
Dipende cosa vuoi allenare e quanto vuoi allenarti
|
Quote:
|
Spike ti ha detto detto tutto, gli addominali mettili una volta si e una no!
puoi anche aggiungere i polpacci... |
Ok ok ieri alla fine non ci sono andato ora fra poco vado ad allenarmi ed eseguo lo schema A. Magari i polpacci li faccio nell'allenamento B
|
WO di oggi:
Parallele 5x4 con 30kg "di aiuto" Panca 10x5@40kg Pressa 10x3@80kg Pulley 5x4 40kg Addominali Ho provato a fara squat ma la schiena mi fa male sento che lavora un sacco forse piu delle gambe!! E il rematore lo provo la prossima volta in alternativa ho fatto il pulley. |
Quote:
tu ora non devi pensare di allenare i muscoi ma i movimenti! lo squat è il primo esercizio che devi fare (è il più difficile) e devi provarlo e riprovarlo e riprovarlo...hai nessun istruttore che può seguirti? intanto leggi quì Dangerous Fitness » Blog Archive » DCSS Training - King Of The Kings non pensare subito a voler fare fatica, quella arriverà quando sarai padrone dei movimenti, se inverti l'ordine avrai molti meno risultati quindi lascia perdere la pressa o il pulley, usa i pesi leggeri quanto ti pare ma impara a fare gli esercizi, ogni volta andrà meglio, ogni volta individuerai un difetto da togliere fino a raggiungere la perferra esecuzione. se tu potessi riprenderti con la telecamera e postare il video degli esercizi sarebbe meglio |
Si posso chiedere all'istruttore della palestra..ma quando vado giu per tenere la schiena inarcata diciamo sforzo un sacco e mi fa male!Ora leggo l'articolo.
grazie |
Per lo stacco con che pesi dite di iniziare?
Le trazioni non riesco a farle ancora senza aiuto mi consigliate di farle comunque? Per i bicipiti che esercizio andrebbe bene oltre al solito curl? |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:49 AM. |