Quote:
E' cosi kami, anche a distanza di tempo il lavoro con i pesi, si fa sentire sempre. L'unica cosa che ci frega e' la stramaledetta voglia di sollevare ghisa;) Dacci dentro e non pensare alla stanchezza, ormai appartieni a spike, devi soffrire in silenzio perche' a lui, non piacciono le lamentele pubbliche:D:D:D:D:D |
Si ma io non riesco realmente a muovermi :(
Pensa che anche a fare le scale o camminare spingendo sulle punte sento dolore ai quadricipiti :( Ho una soglia di resistenza normale, se posso sforzare sforzo tranquillamente, ma sento proprio un dolore forte che mi impedisce anche i movimenti più stupidi. Oggi è uguale a ieri.. L'unica cosa che sento leggermente meglio è il petto, ma mi fa ancora male.. Ho in mente di riallenarmi quando mi saranno passati tutti i vari dolori, perchè non penso che domani cambi la situazione. In serata vedrò di fare un altro pò di stretching, speriamo bene :o |
Quote:
Fai finta di nulla tanto sarà il tuo pane quotidiano!!! In aalternativa fai dell aerobico... anche solo delle passeggiate, nuotare sarebbe il top imho! |
Fai movimento blando, magari prendi un pò di bicarbonato di sodio...
|
Dai kami, da riscaldato i dolori passano. Riscaldati bene e fai stretching, vedrai che ti alleni tranquillamente, magari ti ritorneranno dopo il wo:D
|
Quote:
Quote:
non è normale che tu non abbia sudato, ho l'impressione che tu abbia fatto rest troppo lunghi. Nei chin up passa ad un 8x2 cercando di farli più veloci...è normale che tu abbia doms agli avanbracci con quella sbarra (mentre ti alleni vedi di trovare un'alternativa dai) Quote:
cura invece lo stretching statico postwo soprattutto nei gruppi muscolari che senti maggiormente indolenziti |
Quote:
Dici che devo aumentare? Oggi mi sento abbastanza meglio, quindi pensavo di lasciare i carichi che ho usato.. Sicuro che con 2kg in più non vado all'ospedale? :p :p La panca non volevo più aumentarla perchè ho dei doms tranquilli, oggi ho quasi recuperato del tutto infatti! Quote:
Si, per la sbarra devo trovare un'alternativa al più presto.. Quote:
Ho fatto un pò di stretching (sabato) seguito da una doccia, ma devo ancora perfezionare! Anche perchè sono abbastanza tirato e devo acquisire elasticità in tutto. Quote:
Speriamo bene per oggi :rolleyes: Sinceramente non so se riuscirò a fare squat decentemente.. Già a corpo libero mi fanno un male cane :( |
fai un buon riscaldamento e vedrai che ogni serie andrà meglio
|
Che mi dici dei polpacci?
Non ho avuto neanche mezzo doms, non mi hanno neanche dato fastidio mentre li facevo :rolleyes: Continuo così? |
2° WorkOut - 1h 40m
Allenamento A
Durante l'allenamento non riesco a sudare :p Sono solo quasi umidiccio, ma niente di più. Sarà per l'alto buffer, ma i dolori il giorno dopo si son sentiti eccome! Ho bevuto ugualmente parecchia acqua, quasi 1lt credo. Che dire.. Mi aspettavo un disastro :eek: Invece è andato anche meglio della prima volta! Fortuna che ci siete tutti voi, altrimenti :p :p Grazie :D |
Se se..........ci siamo tutti noi:p lavora che ancora il vero sudore, deve arrivare e anche i veri doms:D
|
Quote:
|
Inizi ad capire il perchè degli integratori mo'?;)
La frittata senza olio: ingredienti uguali a come la fai normalmente ma invece di friggerla in padella la metti in una pirofila e la cacci in forno a 120c°/140c° finchè la crosta non si indora. Viene molto soffice e l'olio lo puoi aggiungere dopo crudo assieme ai condimenti che ti pare! Tra un mese non riuscirai più a fare a meno dei doms:P |
Beh, ma da un giorno all'altro mi son messo a fare pesi, è normale :D
Ne riparliamo tra un paio di mesi :cool: Tra l'altro oggi ho preso mezzo kg di noci, i cereali e la ciotola, così domani sono attrezzato :p :p Devo abituarmi a questi cavolo di doms e allenare il recupero (l'ho sentito da qualche parte) :rolleyes: Grazie della piacevole visita ;) |
Quote:
indica anche i rest fra le serie |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:02 AM. |