mi dici perché una split?
|
Ma come fai a mettere forza se non hai ancora il muscolo :confused:
E' inutile cambiare ora, ci vogliono mesi e mesi di lavoro prima di vedere qualche risultato! Così rischi di perdere tempo, perchè di sicuro non sarai come la metà di hulk hogan per st'estate :rolleyes: Devi crescere proporzionatamente, ti servono esercizi multiarticolari, non i curl per fare il fighetto in spiaggia, tanto per st'estate è inutile fare progetti di fisico scolpito ;) So che è dura, a tutti piacerebbe avere un bel fisico e vedere sempre miglioramenti, ma bisogna avere pazienza :D |
spike che vuol dire split?
|
splittare = dividere
|
grazie supertizio
spike non lo sò.... a dir la verità non sò nemmeno comè un'allenamento per la forza sò soltanto che voglio iniziarlo.... o per lo meno ho voglia di cambiare... allora ho pensato al tipo di scheda che potessi fare dopo quella che faccio adesso e ho pensato a mettere forza perchè cmq è quello che già sto facendo adesso ma lo voglio fare ancora più seriamente... tanto il muscuolo facendo forza aumenta lo stesso anche se non faccio massa... almeno è quello che credo... |
I muscoli aumentano facendo qualsiasi allenamento, anche sollevando 100 lampade per 2 ore per 365 giorni :p
Il problema è che fai prima a fare una scheda di massa, o meglio una di volume (se non sbaglio) che farne una di forza, o meglio di intensità (sempre se ricordo bene quello che disse gianlu :rolleyes:) Raggiungi prima i tuoi obbiettivi ;) Ora vado a fare squat và :p |
|
adesso mi sono letto metodi di allenamento per la forza
anche questo interessantissimo... allora domani mattina vado in palestra e farò l'allenamento B così finisco il ciclo... e poi inizierò per 3 sett il ciclo 5x5 vediamo un pò che succede e valuteremo... spike sei d'accordo o no??? poi ho le gambe grosse rispeto a tutto il resto, mi sento sproporzionato ... quando faccio squat e stacchi se non li alleno con i miei "massimali" e metto pesi più leggeri posso risolvere la situazione...??? in modo che non crescano più di così... |
Secondo me devi intensificare invece di diminuire, proprio perchè c'è grasso da smaltire. Non ne sono sicuro però :rolleyes:
|
ho una gamba di 57 centimetri i jens mi vanno attillati...
devo diminuire la gamba... guarda le foto che ho postato e facci caso sono sproporzionato... ho fatto calcio per 12 anni... il problema più grande è la parte alta le gambe stanno bene si possono solo definire... |
secondo me non è la gamba che è troppo ma è il resto che è indietro.. migliora l'upper body e sei proporzionato.. per i jeans.. bè se te li prendevi da rapper non avevi di questi problemi.. :D
|
è quello che farò!!!! spero il più presto possibile!!!
per quanto riguarda i carica credi che mettendo meno peso risolvo qual'cosa?? |
secondo me dovresti continuare ad allenarle normalmente.. ti danno una spinta anabolica globale.. anche per migliorare in altri gruppi muscolari...
|
Quote:
|
come faccio a togliere acqua e grasso e mettere più muscolo....??
solo con l'allenamento??? o avete qualche altra soluzione??? |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:11 AM. |