FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   ...°° Diario di Alexius °°... (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/8420-diario-di-alexius.html)

spike 10-04-2009 02:24 PM

mi dici perché una split?

Kami 10-04-2009 02:53 PM

Ma come fai a mettere forza se non hai ancora il muscolo :confused:

E' inutile cambiare ora, ci vogliono mesi e mesi di lavoro prima di vedere qualche risultato!
Così rischi di perdere tempo, perchè di sicuro non sarai come la metà di hulk hogan per st'estate :rolleyes:
Devi crescere proporzionatamente, ti servono esercizi multiarticolari, non i curl per fare il fighetto in spiaggia, tanto per st'estate è inutile fare progetti di fisico scolpito ;)

So che è dura, a tutti piacerebbe avere un bel fisico e vedere sempre miglioramenti, ma bisogna avere pazienza :D

Alexius_87 10-04-2009 04:49 PM

spike che vuol dire split?

Supertizio 10-04-2009 04:59 PM

splittare = dividere

Alexius_87 10-04-2009 05:05 PM

grazie supertizio

spike non lo sò....

a dir la verità non sò nemmeno comè un'allenamento per la forza sò soltanto che voglio iniziarlo.... o per lo meno ho voglia di cambiare...
allora ho pensato al tipo di scheda che potessi fare dopo quella che faccio adesso e ho pensato a mettere forza perchè cmq è quello che già sto facendo adesso ma lo voglio fare ancora più seriamente...

tanto il muscuolo facendo forza aumenta lo stesso anche se non faccio massa... almeno è quello che credo...

Kami 10-04-2009 05:50 PM

I muscoli aumentano facendo qualsiasi allenamento, anche sollevando 100 lampade per 2 ore per 365 giorni :p

Il problema è che fai prima a fare una scheda di massa, o meglio una di volume (se non sbaglio) che farne una di forza, o meglio di intensità (sempre se ricordo bene quello che disse gianlu :rolleyes:)

Raggiungi prima i tuoi obbiettivi ;)

Ora vado a fare squat và :p

Alexius_87 10-04-2009 06:20 PM

ho guardato il forum potenza massimale

che devo dire è molto interessante....

Alexius_87 10-04-2009 09:45 PM

adesso mi sono letto metodi di allenamento per la forza

anche questo interessantissimo...

allora domani mattina vado in palestra e farò l'allenamento B così finisco il ciclo...

e poi inizierò per 3 sett il ciclo 5x5 vediamo un pò che succede e valuteremo...

spike sei d'accordo o no???

poi ho le gambe grosse rispeto a tutto il resto, mi sento sproporzionato ...
quando faccio squat e stacchi se non li alleno con i miei "massimali" e metto pesi più leggeri posso risolvere la situazione...???
in modo che non crescano più di così...

Kami 10-04-2009 10:00 PM

Secondo me devi intensificare invece di diminuire, proprio perchè c'è grasso da smaltire. Non ne sono sicuro però :rolleyes:

Alexius_87 10-04-2009 10:41 PM

ho una gamba di 57 centimetri i jens mi vanno attillati...

devo diminuire la gamba...

guarda le foto che ho postato e facci caso sono sproporzionato...

ho fatto calcio per 12 anni... il problema più grande è la parte alta le gambe stanno bene si possono solo definire...

Supertizio 10-04-2009 10:45 PM

secondo me non è la gamba che è troppo ma è il resto che è indietro.. migliora l'upper body e sei proporzionato.. per i jeans.. bè se te li prendevi da rapper non avevi di questi problemi.. :D

Alexius_87 10-04-2009 11:05 PM

è quello che farò!!!! spero il più presto possibile!!!

per quanto riguarda i carica credi che mettendo meno peso risolvo qual'cosa??

Supertizio 11-04-2009 11:09 AM

secondo me dovresti continuare ad allenarle normalmente.. ti danno una spinta anabolica globale.. anche per migliorare in altri gruppi muscolari...

taker_83 11-04-2009 11:13 AM

Quote:

Originariamente inviato da Alexius_87 (Scrivi 110277)
ho una gamba di 57 centimetri i jens mi vanno attillati...

devo diminuire la gamba...

guarda le foto che ho postato e facci caso sono sproporzionato...

ho fatto calcio per 12 anni... il problema più grande è la parte alta le gambe stanno bene si possono solo definire...

Ho visto le foto...direi che non c'è nulla da diminuire, anzi caso mai ricomporre. Togli acqua/grasso e metti muscolo...

Alexius_87 11-04-2009 03:37 PM

come faccio a togliere acqua e grasso e mettere più muscolo....??

solo con l'allenamento???
o avete qualche altra soluzione???

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:11 AM.