Quote:
|
E che vuoi fare, bombarti? :D
Allenati e zitto! :D:D:D |
no niente bombe...
allora ragazzi allenamento duro!!!! ci stò!!!!! mi impegnerò.... Oggi Allenamento B fine ciclo.... Cardio 5' Stacchi 10x4@40 in modo da non gonfiare le gambe, ma ci darò dentro alla grande - riinizierò a buttar sù della ghisa!!!:) Military 8x5@28 ok posso aumentare tranky Trazioni 8x3 perfette Bicipiti pancla inclinata 5x6@10 a manubrio duri allenamento ok!!!:D:D |
Secondo me dovrebbe o spingere di più o fare più cardio :rolleyes:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ecco la prosssima scheda:D:D
Durata ciclo 3 settimane Forza 5x5 A-B-A-B-A-B Allenamento A Cardio 5' Squat 5x5 3x12 50 Panca piana 5x5 50 Rematore 5x5 40 French press panca inclinata 5x5 16 Addominali 4x15 Allenamento B Cardio 5' Stacchi 5x5 3x12 50 Military press 5x5 30 Trazioni 7x3 Polpacci 5x5 15 Bicipiti panca incl 70° con manubri 5x5 10 per manubrio riposo 1' / 2' min Ho una domanda...:confused::confused: Posso mettere la panca e i bicipiti in A e B per avere un risultatao più veloce per questi muscoli? Dato che sono i muscuoli dove sono più carente... Ragazzi non voglio ingrossare di più le gambe anzi... può essere una soluzione fare per squat e stacchi con le rip in rosso... |
l'allenamento così com'è non mi dispiace.. certo stacchi in 3x12 non si guarda però.. :D
|
Quote:
stacchi 3x12 è il massimo :D:D |
non ha senso
|
ho capito mi arrendo...:D:D
|
non è questioni di arrendersi...è che come il 90% della gente che va in palestra non hai la genetica che vorresti...quindi se vuoi ottenere deirisultati quelli sono i metodi...
|
Quote:
|
Ragazzi dato che domani mi alleno mi date una mano a finere questa scheda...please:p
Durata ciclo 3 settimane Forza 5x5 A-B-A-B-A-B Allenamento A Cardio 5' Squat 5x5 3x12 50 (che faccio?) Panca piana 5x5 50 Rematore 5x5 40 French press panca inclinata 5x5 16 Addominali 4x15 Allenamento B Cardio 5' Stacchi 5x5 3x12 50 (che faccio?) Military press 5x5 30 Trazioni 7x3 Polpacci 5x5 15 Bicipiti panca incl 70° con manubri 5x5 10 per manubrio riposo 1' / 2' min Ho una domanda...:confused::confused: 1) Posso mettere la panca e i bicipiti in A e B per avere un risultatao più veloce per questi muscoli? Dato che sono i muscuoli dove sono più carente... |
Quote:
Quote:
Quote:
Il rest lascialo a 1', non sgarrare troppo perchè non è una cosa da sottovalutare! Quote:
Per st'estate è inutile fare progetti, non diventerai mai scolpito come tutti quelli che vedi in giro su youtube\google, mettitelo in testa :p L'unica cosa dove puoi migliorare forse sono gli addominali, perchè vengono sollecitati molto spesso nel corso della giornata, e anche per questo non devi esagerare! Io volevo anche allenarli tutti i giorni, ma non è una cosa da farsi. Occorre allenamento e riposo, allenamento e riposo, .. Sempre e solo questo, e vedrai che i risultati li avrai. Non devi avere fretta o rimarrai deluso e continuerai a voler ottenere i tuoi obbiettivi nei modi più disparati possibili, cosa negativissima ;) Già questa scheda non la condivido :rolleyes: In pratica fai le stesse cose ma con volume minore :p :p E ricorda che le gambe saranno sempre uguali, non perderai mai il volume che hai acquistato ora, è da escludere :p Infatti il volume delle gambe è giusto, è il resto che deve crescere, come ti hanno già detto! Con squat e stacchi punti a tonificare e tirare fuori il muscolo, quindi eliminarli o modificarli ti compromette tutto l'allenamento, mica ti fa decrescere il muscolo ;) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:04 PM. |