no che centra uno macrociclo stone non è affatto per un principiante completo...non è per uno d'elite ma da quì a farlo provare ad un principiante ce ne passa. Io comunque mi riferivo solo al 5x5 ipertrofico non a tutto il macro: cioè ti fai un 5x5 partendo da un 8rm e aumentando un 2,5% a settimana finché ce la fai...in seguito passi piano piano ad inserire serie a carico progressivo
|
aaah, capito!:)
questa progressione sui fondamentali...e sui complementari che metteresti? |
Quote:
|
ottimo!grazie mille:)
|
è quasi da un era che non scrivo...sono al termine delle due settimane della fase anabolica, domani effettuerò l'ultimo allenamento di questa fase e la pesata. lo specchio mi sorride, anche in questo ciclo i volumi sono aumentati , anche se è aumentato un pò il grasso(si vede ancora il six pack da rilassato).
da lunedì nuovamente in fase anticatabolica di def. penso che ridurrò ulteriormente i cho a favore delle proteine. penso che porterò l'alcar a 4,5 grammi al giorno, 3 grammi la mattina e l'altro g e mezzo prima di pranzo e cena. inserirò inoltre il termogenico thermopure myprotein in 3 compresse al giorno. userò il termogenico in gel lypo redux system uomo ogni giorno -pre e post wo(sfruttando una doccia bollente per allargare i pori e aumentare l'assorbimento) domani metterò i dati della pesata e misurazioni e metterò(forse) i report dei vari wo! |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:34 AM. |