diario di "The Blade"
ciao ragazzi..apro un diario perchè grazie a voi ho cambiato radicalmente modo di allenarmi e voglio scrivere i miei progressi qui..parto da questa situazione...i pesi e le circonferenze sono le reali fatte 1 mese fa..le rifarò tra 8 settimane al termine del ciclo russo..ditemi voi a quanto potrei arrivare considerando la mia situazione di partenza "quindi ditemi potresi aumentare di 1 cm,o 2 cm" e poi vorrei sapere se sono proporzionato o c'è qualche muscolo indietro:
bicipite:36 collo:40 spalle+petto:120 petto:100 ombellico:83 vita:85 gamba normale:57 gamba in contrazione59 polpaccio normale:38 polpaccio in contrazione:39 polso:19 avambraccio:31 altezza:185cm peso:80kg(la mattina in mutande) età:16 anni da 2 settimane ciaoooooooooooo |
sto seguendo da oggi,che è stato il primo giorno,un ciclo russo leggermente modificato:
1) squat ciclo 6x3 panca piana richiamo (sempre 6x2@80% dinamico!) pressa 3x6 trazioni 4x6 con zavorra 2) panca ciclo 6x3 manubri su inclinata 3x6 squat richiamo (sempre 6x2@80% dinamico) 3) stacco ciclo 6x3 military press 4x6 bicipiti curl manbri 4x6 french press(alla vaillant) 4x6 oggi ho seguito il punto 1 e i carichi sono stati i seguenti: squat con 45 e 45 + bil panca 35 e 35 + bil pressa con 82,5(è la versione che arriva max a 130) trazioni con sovraccarico di 6kg l'allenamento è durato circa 1 ora..recuperi 2 minuti.. |
seguo anke una dieta e un'integrazione ed è la seguente:
MATTINA:5 fette biscottate con nutella+250 ml latte con 30 grammi di pro SPUNTINO:1 panino con cotto+yogurt da 125gr PRANZO:1 piatto di pasta,o minestrone+2\3 fettine di carne rossa o bianca+1panino+frutta+200 ml spremuta PRE WORK:250 ml latte con 30 grammi di pro+frutta+1 misurino di n* xpl*de CENA:250 grammi di carne+verdura+1panino |
Buon diario ;)
|
vorrei delle critiche costruttive,consigli etc...
|
Caschi male, sono un principiante :p :p
|
hihihi..kmq grazie di aver risposto..anche se c'è qualcun altro però che si faccia avanti
|
buon diario!
e bel nick.. ;) per le proprozioni.. collo polpaccio e braccio dovrebero essere della stessa misura... nella dieta vai giù di latte.. mezzo litro al giorno.. in molti , anche non intolleranti so ceh l'hanno tolto.. la nutella a colazione? :p ma da quanto ti alleni?? %BF? |
mi alleno da 4 anni però 2 seri...i primi 2 gli ho fato a metà e solo per divertimento.la bf non l'ho mai calcolata
|
le braccia sono indietro..come ti ha detto super
cavolo hai un bel polso! |
la cosa strana sai qual'è:se vedete le mie foto notate che ho delle braccia enormi..ma non so perchè è quella la circonferenza..può essere che forse è perchè non stavo indurendo mentre gli altri muscoli si??
|
le mie prime impressioni sul ciclo russo by ironpaolo:devo dire che il doloro nelle gambe c'è..parecchio anche..diciamo che ho perso la sensibilità delle gambe e movimenti semplici come correre o anke camminare risultano faticosi..domani cilo di panca e ciclo di squat ma in 6x2 dinamico..non vedo l'ora!!!!!!!
|
ciao ragazzi..oggi un brutto risveglio..le gambe mi fanno malissimo e oggi devo eseguire anke un 6x2 di squat..non credo di farcela..la scheda di oggi è la seguente:
panca ciclo 6x3 manubri su inclinata 3x6 squat richiamo (sempre 6x2@80% dinamico) |
Ma nelle precedenti schede non facevi squat :confused:
E' strano che ti vengano doms forti.. Prova a fare un bel pò di riscaldamento prima di allenarti, aiuta veramente tanto. |
certo che lo facevo lo squat..però non so perchè ma questa scheda mi piace..già il primo allenamento è stato tosto..kmq farò come dici..oggi è il giorno della panca piana,della inclinata e dello squat.,..scalderò per bene le gabe prima di iniziare
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:24 AM. |