questione trazioni: intanto stai attento che con il gomito che ti ritrovi ora potrebbero darti delle noie. Poi non guardare solo il numero: magari adesso le fai conun rom più ampio.
le trazioni migliori sono...variare :D, è vero se fai bene sia chinup che pullup allora è il caso di allenarle entrambe. Quelle di miletto sono perfette, si deve provare ad arrivare al petto e pure a toccarlo tu hai fatto un 10x2 ma quanto esplosivo? quanto sei arrivato in alto? quanto buffer avevi? stacco: quando il bilanciere è al ginocchio le gambe sono ancora piegate...a quel punto la spinta più importante non è più quella dei piedi contro il pavimento (anche se rimane) ma quella del bacino in avanti. Se arrivi al ginocchio con le gambe tese ti ritrovi a dover tirare tutto di schiena e allora hai sbagliato...o sei partito con il culo troppo alto o quando parti fai salire il sedere più velocemente delle spalle e non va bene |
Quote:
SI si , ma allora su questo punto ci sono.... |
nullo...
|
|
nullo non riesco a mettere un cazzo di video......
|
Lo squat è dell' ultima volta , ho cercato di farlo esplosivo , erano 36kg....
Non si vede bene perchè non è in linea perfetta... il prossimo lo faccio di lato preciso , poi sono solo tre ripetizioni.. http://www.youtube.com/watch?v=wkUfzUwUpdI Lo stacco , sono in assoluto le prime reps che ho fatto , prima ancora del ricondizionamento......http://www.youtube.com/watch?v=261oOQzct2Q...... |
sono privati..
|
Quote:
Ok grazie gian , sono trooppo sceeeemo.... Ah gli stacchi non ricordo se erano 45 o 55 kg.....eh si ero partito subito a bomba...... Ora si vedono ????..... |
gianni quando inserisci i video su youtube spunta la vocina consigliata ossia visibile a tutto il mondo... altrimenti non possiamo vederti in mutande!!! :D
edit: si vede solo lo stacco... cmq credo che il mio "contributo" sull'esecuzione sia inutile... in quanto degli errori te ne accorgi da solo... abbiamo un occhio + o meno simile :p le "tirate" di braccia e la schiena credo... aspetta il buon spike :D |
Li Ho Cambiati , Ora Ci Dovrei Essere ..
Comunque non è che sia al settimo cieloi a sapere che mezzomondo mi vedrà in mutande , non sono un esibizionista , anzi non mi piace proprio l'idea...... Ehi questo non vale per voi del forum , li ho messi a posta....... massacratemi pure ,solo per l' esecuzione eh ......:D... |
lo squat me lo da ancora privato... sarà un "autodifesa" del tuo pudore :p cmq sullo stacco le mie impressioni te le ho date ti ci rivedi?
|
Quote:
Si mi ci rivedo , ma ti dico la verità preferisco che a giudicare siate voi tutti , io non dico nulla se non le sensazioni o i limiti che mi sento....... Considerando che è stato il primo stacco deadlift della mia vita..... Riprova sullo squat.....:p |
olè... visto anche lo squat... cmq parere da occhio inesperto...
- eccessivo avanzamento della schiena ( prova a tenerla + dietro... ma magari è questo il TUO SQUAT...) - non scendi... ti fermi al parallelo... e in una ripetizione sembra anche + su del parallelo...imho... |
Non so , io credo che sia un discorso di prospettiva dell' inquadratura , avevo lo specchio sulla mia sx ......
Poi ci stà perchè io mo sono sempre fermato al parallelo visto che facevo squat , bulgarian e affondi nello stesso giorno , non ho mai fatto uno squat completo se non ora da quando me lo ha detto spike e non faccio più il resto... Comunque si è uno squat molto più che migliorabile ......ù |
capito... vabbè un pò di tempo e buona volontà e migliori... sembri un ragazzo pieno di grinta e volontà :D
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:40 PM. |