In bocca al lupo Gianni!
|
forza gianni!!! siamo con te ;) piano piano passa tutto :D
|
Grazie ragazzi....;)... ..... crepi il lupo....
Ho qualcosa di infiammato nella parte destra dell' addome , dovrebbe essere il fegato in fatti ho un colore tremendo e gli occhi rossissimi.. ....non lo sò , probabilmente , anzi spero che sia questo e basta , perchè la sensazione è bruttissima , non riesco a mangiare piu di un tot , è come se avessi un sasso nell' addome , che non fà male ma da una fastidio incredibile e non mi fa dorimire , mangiare e respirare bene , in più faccio pipi continuamente , tipo 10 volte a notte ..... Ho una fifa...... Poi vi faccio sapere....... |
Dai, rimettiti in sesto!
La salute è salute. Per qualche giorno non ti fissare troppo sul calcio... che il fegato ne risente... Ciao! |
Quote:
il calcio però è l' unica cosa che anche se sto male e sono in ansia mi attrae e non passa la voglia.... Certo che se si perde a Parma il fegato ne risente sì...;) Ero così contento di aver ripreso l' allenamento .....:o Ho una faccia che sembro un vampiro..... |
Gianni che notiziaccia....ora impegnati per la tua salute quanto con i pesi così ti rimetti in sesto presto
tienici aggiornati |
Quote:
Si spike...;) Speriamo che sia susseguita da una buona notizia... Ieri il medico mi ha fatto una visita così al tatto , ma piu che altro gli ho spiegato la situazione anche se è difficile da descrivere quello che mi sento , un pallone nella pancia , infatti lui mi ha detto che non ha la minima idea di cosa possa essere.... Lunedì eco-addome e speriamo bene...... Però sto bene non sono stanco o apatico , è solo questa cosa........ Solo che a me l' ansia su stè cose mi divora...... |
Quote:
Attendo aggiornamenti positivi. Forza Gianni :):):) |
Oggi ho fatto l'eco-addome , ho lo stomaco dilatato , una gastro-paresi , non si sà come è arrivata ma si sà come farla andar via ... Da domani comincio una terapia , speriamo che passi veloce , non ce la faccio piu
sopratutto a non dormire la notte ...... Ma anche di non allenarmi , ho perso tre chili perchè non riesco a mangiare bene .... Che sollievo , io su stè cose sono un cagasotto , non ho paura di nulla nulla , ma delle malattie sì....... Vado in ipetensione..... |
gianni ora sai cos'hai....è tutta discesa: concentrati a rimetterti il più velocemente possibile....ma anche completamente.
|
Rimettiti presto Gianni! :)
|
Quote:
Quote:
Potete scommeterci , ho una faccia che sembro un drogato....:o.. Una settimana circa dovrebbe passare tutto ......;) |
Ti aspetto per cominciare una gara di progressione carichi :):):)
(ovviamente scherzo) |
Quote:
Ti piace vincere facile..???!!!! Li ho visti i toui carichi sul tuo diario....:D |
Mi sembrava una battuta simpatica per stigmatizzare la situazione ma mi viene il dubbio che sia un'idiozia...:D
In ogni caso, in bocca al lupo Gianni :):):) |
Quote:
Infatti era una battuta simpatica e stigmatizzante ..... crepi il lupo .. il peggio come ha dettpo spike è passato , ora è (speriamo )tutta discesa...... Su chiama epigastralgia questa specie di malattia..... Potrei anche riprendere l' allenamento , ma è il problema del regime alimetare troppo basso , non reggerei ..... Quindi aspetto di finire la terapia e riprendere una buona nutrizione.... |
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa . basta. basta . basta .
Lunedì ricomincio e non mi fermo piu , ho voglia di allenarmi . Mi hanno detto i medici che posso farlo e lo farò. .... spike , come è allenarsi al freddo , ne risente la presa , l'allenamento in generale..????? Qui c'è spesso un vento fortissimo , ma per fortuna soffia quasi sempre verso sud , il mio terrazzo è rivolto a SUD , quindi no problem , ma il freddo quando arriva arriva .... Come è..??? |
mi alleno spesso al freddo...non è l'ideale ma si può fare:
-copriti bene -quando recuperi stai in un posto più appartato -riscaldati di più -con la presa un po' smoccolerai |
Ciao Gianni, ti sei allenato ?
|
Quote:
in continuazione..... Anche se appena ne parlo o vengo sul forum mi viene da sclerare , per questo cerco di non andare nei diari degli altri o nelle discussioni di bb.... Comunque vedo Domenica come stò ........ |
Ieri , stavo per iniziare l'allenamento , poi sono passati due miei amici e sono andato con loro a fare BMX sull' appennino , mi sono shalato , ho portato anche il cane ......minchia era una vita che non uscivo di casa per divertirmi un pò.... Troppo bello , devo rifarlo presto , da piu piccolo lo facevo sempre ed infatti sono pieno di cicatrici...:)
Oggi però spalle , polsi e braccia mi fanno malissimo , le gambe no perchè è stata discesa tutta , 20 minuti di discesa spettacolare , nulla a che vedere con i DOMS del bbing ,se volessi potrei anche allenarmi oggi ma iniziare di martedì no , poi c'è la partita alle 18-30 ....... Forse però è una cosa buona aver fatto questa scelta ieri ( stavo montando i pesi ed è stata dura andar via ) , però se avessi squattato dopo 15 giorni improvvisamente , mi sarei di sicuro bloccato fino a venerdì , invece così domani sera mi alleno e venerdì non avrò probemi.....credo , visto che ho già preparato il fisico , lo ho sciolto... Stasera un pò di stretch.... |
Hai fatto bene Gianni! a volte ci vuole un pò di svago...ora però ritorna ad alzare ghisa! :)
|
Ricominciato allenamento.....30 setembre 09.....
Ricondinzionamento__________________________________________________ _______________
SQUAT--------------3X15 @20 PANCA--------------3X15 @20 TRAZIONI------------8X2 @BW CURl EZ--------------3X10 @13 CALF-----------------2X15 @16 __________________________________________________ _______________ Allenamento non male considerando la grande mancanza di forze ,di condizione e di fiato.... Adesso è inutile stare a commentare esercizio per esercizio , ho usato dei carichi bassissimi ......C'è solo da farsi il mazzo , sperando che tutto vada bene , senza intoppi.....I problemi articolare , all'adduttore attorno all'inguine per ora non si sono fatti sentire... |
Farai un AB?
|
Quote:
A-B-C.....!!!! |
ah ok hai ripreso la scheda vecchia, scusa ero distratto :D
|
Quote:
.. Non vedo l'ora che sia domani , per farli......minchia oggi i DOMS....:D Ho dei colttelli infilati nei muscoli.......anzi ho solo i coltelli perchè muscolo non me ne è rimasto....:mad: |
i doms sono normali...te li aspettavi dai, per gli stacchi devi ragionare a lungo termine e lo sai, non si finisce mai di imparare...piano piano riprenderai una esecuzione decente e da li cercherai di trasformarla in buona
non lesinare sul mangiare adesso |
Sul mangiare sto cercando di mangiare al meglio , ed approfittare di quando il problema allo stomaco non si fà sentire , ancora non è del tutto sparito ....
La colazione è il pasto in cui piu risento di questo problema , sarà il latte , per adesso mi prendo una tazza di latte con 70/80g di fio0cchi d'avena , poi appene sto meglio tornerò a prenderne due tazze.... Dei DOMS , si lo sapevo , infatti il calf lo ho fatto con mebno carico e meno volume del solito , dato che i polpacci sono quelli che gfanno sempre piu male.... |
Bene, sono felice di leggere nuovamente commenti sull'allenamento.
Forza Gianni :):):) |
Bene pian piano hai ripreso, ottimo Gianni, dai k tutto passa, adesso come va?
|
Quote:
Va meglio grazie ....ho appena finito l'allenamento , poi aggiorno il diario....Adesso ci vuole solo di ritornare in foirmissima come prima..... sono dimagrito troppo troppo ....spero di riprendermi bene e velocemente..... @ CHRIS... Si ....è un inizio.....oggi a fare gli stacchi mi sono sentito un pesce fuor d'acqua...però sono troppo felice di aver ripreso , quando vedo i pesi divento matto....quanto sento l'odore della ghisa mi viene da godere..... |
Ti capisco & sono partecipe della tua felicità.
Ora...poche chiacchiere & molto allenamento ! :):D:) p.s. mi stupisco che tu non abbia notato la nuova meraviglia della natura che staziona sotto il mio nickname...:D |
Quote:
Chi è..??? Questa si che è bella .....mamma mia....altro che Maria Lopez.. |
Karina Jelinek from Argentina:)
Come procede l'allenamento ? |
allenamento lunedì 5 ottobre....ricondizionamento..
LUNEDI , PARTE C :
Ricondizionamento__________________________________________________ ___ STACCO--------------10X4 @30 TRAZIONI ------------10X1 @BW PANCA----------------3X15 @22 __________________________________________________ ________________ Stacchi : abbstanza a disagio , sopratutto nella posizione di partenza , ma credo sia normale dato che non li facevo da Luglio...... Trazioni : poca forza , credo che piu di tre non le farei bene ,invece in Agosto ( fec9i una prova in Calabria :p ) arrivai a sei di fila tutte belle pulite e veloci , quindi il calo c'è ... Per questo continuo con le singole .... Panca : non male , ho alzato di due kg , comunque mi sto trovando meglio ora che prima .... Spike @ negli stacchi tu mi mettesti un 3x10 , ma io ho pensato che ti fossi sbagliato ... Sei sicuro che 10 reps in fila siano buone..??? Io credo di no , a maggior ragione se sono fuori forma , non reggo , anche se stò usando carichi bassissimi , è un discorso di respirazione e di confidenza con l'esercizio che non c'è....Così ho fatto un 10x4 che mi sembra più congruo alla siutuazione.....Che dici..???..... |
Quote:
e questa dove l'hai pescata??? ke bellezza sublime.... **************************** scusa per l'OT ma ci stava proprio:D:D:D:D:D |
stacchi: tieni la schiena iperestesa ad arco e spingi di gambe....con i pesi bassissimi fare più ripetizioni ti abitua a tirare di gambe ecco perché ti avevo messo 10 rip....però ci vuole testa
per le trazioni stai tranquillo, se ora non le forzi sorpassi a breve i tuoi vecchi record panca: la devi fare come dio comanda in ogni minimissimo particolare, non concenderti un errore @aioria: va bene divagare nei diari se il "proprietario" lo consente però se parti con quei link non si finisce più |
Quote:
Mi sono accorto che non ho postato l'allenamento b , che avevo fatto Venerdì , ero convinto di averlo messo ,evidentemente invice di inviarlo lo ho cancellato...:o..... Quote:
|
Quote:
Se era qualcosa di prelibato allora mandamelo in privato ... .... minchia ho fatto pure la rima , quella c'ha gli occhi da assassina ... o maronna quanto è bona ...già me la vedo in perizoma.. .... se mi dice " si ti voglio " in 30 secondi me la spoglio.......... e per essere tutti felici la passerei pure agli amici...... ma ora basta divagare se non spike farò incazzare..... io c'avevo preso gusto ...ma lui non è dell' umore giusto.... :D:D:D:D.......... |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:24 AM. |