FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   diario MOLLOTUTTO (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/9373-diario-mollotutto.html)

taker_83 09-09-2009 02:36 PM

In bocca al lupo Gianni!

Fr4nc3sk0 09-09-2009 02:38 PM

forza gianni!!! siamo con te ;) piano piano passa tutto :D

MOLLOTUTTO 09-09-2009 02:47 PM

Grazie ragazzi....;)... ..... crepi il lupo....

Ho qualcosa di infiammato nella parte destra dell' addome , dovrebbe essere il fegato in fatti ho un colore tremendo e gli occhi rossissimi.. ....non lo sò , probabilmente , anzi spero che sia questo e basta , perchè la sensazione è bruttissima , non riesco a

mangiare piu di un tot , è come se avessi un sasso nell' addome , che non fà male ma da una fastidio incredibile e non mi fa dorimire , mangiare e respirare bene , in più faccio pipi continuamente , tipo 10 volte a notte ..... Ho una fifa......

Poi vi faccio sapere.......

effect 09-09-2009 06:12 PM

Dai, rimettiti in sesto!
La salute è salute.

Per qualche giorno non ti fissare troppo sul calcio... che il fegato ne risente...

Ciao!

MOLLOTUTTO 09-09-2009 06:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 136635)
Dai, rimettiti in sesto!
La salute è salute.

Per qualche giorno non ti fissare troppo sul calcio... che il fegato ne risente...

Ciao!

:D:D...... grazie effect.. .....

il calcio però è l' unica cosa che anche se sto male e sono in ansia mi attrae e non passa la voglia.... Certo che se si perde a Parma il fegato ne risente sì...;)

Ero così contento di aver ripreso l' allenamento .....:o Ho una faccia che sembro un vampiro.....

spike 10-09-2009 09:13 AM

Gianni che notiziaccia....ora impegnati per la tua salute quanto con i pesi così ti rimetti in sesto presto

tienici aggiornati

MOLLOTUTTO 10-09-2009 01:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 136717)
Gianni che notiziaccia....ora impegnati per la tua salute quanto con i pesi così ti rimetti in sesto presto

tienici aggiornati

Si spike...;)

Speriamo che sia susseguita da una buona notizia... Ieri il medico mi ha fatto una visita così al tatto , ma piu che altro gli ho spiegato la situazione

anche se è difficile da descrivere quello che mi sento , un pallone nella pancia , infatti lui mi ha detto che non ha la minima idea di cosa possa essere.... Lunedì eco-addome e speriamo bene......

Però sto bene non sono stanco o apatico , è solo questa cosa........ Solo che a me l' ansia su stè cose mi divora......

Chris4R 10-09-2009 03:32 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 136783)
Però sto bene non sono stanco o apatico , è solo questa cosa........ Solo che a me l' ansia su stè cose mi divora......

Ti capisco ma l'agitazione non ti farà sicuramente sentire meglio.
Attendo aggiornamenti positivi. Forza Gianni :):):)

MOLLOTUTTO 14-09-2009 07:07 PM

Oggi ho fatto l'eco-addome , ho lo stomaco dilatato , una gastro-paresi , non si sà come è arrivata ma si sà come farla andar via ... Da domani comincio una terapia , speriamo che passi veloce , non ce la faccio piu

sopratutto a non dormire la notte ...... Ma anche di non allenarmi , ho perso tre chili perchè non riesco a mangiare bene ....

Che sollievo , io su stè cose sono un cagasotto , non ho paura di nulla nulla , ma delle malattie sì....... Vado in ipetensione.....

spike 14-09-2009 11:19 PM

gianni ora sai cos'hai....è tutta discesa: concentrati a rimetterti il più velocemente possibile....ma anche completamente.

taker_83 14-09-2009 11:25 PM

Rimettiti presto Gianni! :)

MOLLOTUTTO 14-09-2009 11:32 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 137686)
gianni ora sai cos'hai....è tutta discesa: concentrati a rimetterti il più velocemente possibile....ma anche completamente.

Quote:

Originariamente inviato da taker_83 (Scrivi 137690)
Rimettiti presto Gianni! :)

Potete scommeterci , ho una faccia che sembro un drogato....:o.. Una settimana circa dovrebbe passare tutto ......;)

Chris4R 15-09-2009 04:03 PM

Ti aspetto per cominciare una gara di progressione carichi :):):)
(ovviamente scherzo)

MOLLOTUTTO 15-09-2009 04:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da Chris4R (Scrivi 137845)
Ti aspetto per cominciare una gara di progressione carichi :):):)
(ovviamente scherzo)

Ti piace vincere facile..???!!!! Li ho visti i toui carichi sul tuo diario....:D

Chris4R 15-09-2009 04:14 PM

Mi sembrava una battuta simpatica per stigmatizzare la situazione ma mi viene il dubbio che sia un'idiozia...:D
In ogni caso, in bocca al lupo Gianni :):):)

MOLLOTUTTO 15-09-2009 04:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da Chris4R (Scrivi 137852)
Mi sembrava una battuta simpatica per stigmatizzare la situazione ma mi viene il dubbio che sia un'idiozia...:D
In ogni caso, in bocca al lupo Gianni :):):)

Infatti era una battuta simpatica e stigmatizzante .....

crepi il lupo .. il peggio come ha dettpo spike è passato , ora è (speriamo )tutta discesa......

Su chiama epigastralgia questa specie di malattia..... Potrei anche riprendere l' allenamento , ma è il problema del regime alimetare troppo basso , non reggerei ..... Quindi aspetto di finire la terapia e riprendere una buona nutrizione....

MOLLOTUTTO 19-09-2009 04:55 PM

bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa . basta. basta . basta .

Lunedì ricomincio e non mi fermo piu , ho voglia di allenarmi . Mi hanno detto i medici che posso farlo e lo farò. .... spike , come è allenarsi al freddo , ne risente la presa , l'allenamento in generale..?????

Qui c'è spesso un vento fortissimo , ma per fortuna soffia quasi sempre verso sud , il mio terrazzo è rivolto a SUD , quindi no problem , ma il freddo quando arriva arriva .... Come è..???

spike 21-09-2009 07:24 AM

mi alleno spesso al freddo...non è l'ideale ma si può fare:

-copriti bene
-quando recuperi stai in un posto più appartato
-riscaldati di più
-con la presa un po' smoccolerai

Chris4R 23-09-2009 08:00 PM

Ciao Gianni, ti sei allenato ?

MOLLOTUTTO 24-09-2009 05:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da Chris4R (Scrivi 139576)
Ciao Gianni, ti sei allenato ?

Ciao Chris grazie per l'interesse,ma stò ancora prendendo troppe medicine e poche proteine , devo essere realista ...è inutile che mi metto li a fare qualche esercizietto fatto male , senza riposo e senza il giusto introito calorico , ho ripreso a mangiare senza problemi , ma non riesco ancora a farlo spesso , dormire ancora no , troppi dolori e troppa pipi

in continuazione..... Anche se appena ne parlo o vengo sul forum mi viene da sclerare , per questo cerco di non andare nei diari degli altri o nelle discussioni di bb.... Comunque vedo Domenica come stò ........

MOLLOTUTTO 29-09-2009 08:49 AM

Ieri , stavo per iniziare l'allenamento , poi sono passati due miei amici e sono andato con loro a fare BMX sull' appennino , mi sono shalato , ho portato anche il cane ......minchia era una vita che non uscivo di casa per divertirmi un pò.... Troppo bello , devo rifarlo presto , da piu piccolo lo facevo sempre ed infatti sono pieno di cicatrici...:)

Oggi però spalle , polsi e braccia mi fanno malissimo , le gambe no perchè è stata discesa tutta , 20 minuti di discesa spettacolare , nulla a che vedere con i DOMS del bbing ,se volessi potrei anche allenarmi oggi ma iniziare di martedì no , poi c'è la partita alle 18-30 .......

Forse però è una cosa buona aver fatto questa scelta ieri ( stavo montando i pesi ed è stata dura andar via ) , però se avessi squattato dopo 15 giorni improvvisamente , mi sarei di sicuro bloccato fino a venerdì , invece così domani sera mi alleno e venerdì non avrò probemi.....credo , visto che ho già preparato il fisico , lo ho sciolto...

Stasera un pò di stretch....

taker_83 29-09-2009 10:59 AM

Hai fatto bene Gianni! a volte ci vuole un pò di svago...ora però ritorna ad alzare ghisa! :)

MOLLOTUTTO 01-10-2009 02:14 PM

Ricominciato allenamento.....30 setembre 09.....

Ricondinzionamento__________________________________________________ _______________

SQUAT--------------3X15 @20

PANCA--------------3X15 @20

TRAZIONI------------8X2 @BW

CURl EZ--------------3X10 @13

CALF-----------------2X15 @16

__________________________________________________ _______________

Allenamento non male considerando la grande mancanza di forze ,di condizione e di fiato.... Adesso è inutile stare a commentare esercizio per esercizio , ho usato dei carichi bassissimi ......C'è solo da farsi il mazzo , sperando che tutto vada bene , senza intoppi.....I problemi articolare , all'adduttore attorno all'inguine per ora non si sono fatti sentire...

spike 01-10-2009 02:48 PM

Farai un AB?

MOLLOTUTTO 01-10-2009 03:12 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 141737)
Farai un AB?

Come un AB...??? Because...???:confused::D

A-B-C.....!!!!

spike 01-10-2009 03:21 PM

ah ok hai ripreso la scheda vecchia, scusa ero distratto :D

MOLLOTUTTO 01-10-2009 03:42 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 141753)
ah ok hai ripreso la scheda vecchia, scusa ero distratto :D

Eh vedrai non la ho manco incominciata.... Avevo fatto una seduta......cioè io non faccio gli stacchi da Luglio Spike.....anche altri esercizi ma gli stacchi mi girano le scatole ripartire tutto da capo...
.. Non vedo l'ora che sia domani , per farli......minchia oggi i DOMS....:D Ho dei colttelli infilati nei muscoli.......anzi ho solo i coltelli perchè muscolo non me ne è rimasto....:mad:

spike 01-10-2009 03:53 PM

i doms sono normali...te li aspettavi dai, per gli stacchi devi ragionare a lungo termine e lo sai, non si finisce mai di imparare...piano piano riprenderai una esecuzione decente e da li cercherai di trasformarla in buona

non lesinare sul mangiare adesso

MOLLOTUTTO 01-10-2009 05:04 PM

Sul mangiare sto cercando di mangiare al meglio , ed approfittare di quando il problema allo stomaco non si fà sentire , ancora non è del tutto sparito ....

La colazione è il pasto in cui piu risento di questo problema , sarà il latte , per adesso mi prendo una tazza di latte con 70/80g di fio0cchi d'avena , poi appene sto meglio tornerò a prenderne due tazze....

Dei DOMS , si lo sapevo , infatti il calf lo ho fatto con mebno carico e meno volume del solito , dato che i polpacci sono quelli che gfanno sempre piu male....

Chris4R 01-10-2009 05:05 PM

Bene, sono felice di leggere nuovamente commenti sull'allenamento.
Forza Gianni :):):)

Aioria 05-10-2009 08:03 PM

Bene pian piano hai ripreso, ottimo Gianni, dai k tutto passa, adesso come va?

MOLLOTUTTO 05-10-2009 08:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da Aioria (Scrivi 142590)
Bene pian piano hai ripreso, ottimo Gianni, dai k tutto passa, adesso come va?

Va meglio grazie ....ho appena finito l'allenamento , poi aggiorno il diario....Adesso ci vuole solo di ritornare in foirmissima come prima..... sono dimagrito troppo troppo ....spero di riprendermi bene e velocemente.....

@ CHRIS... Si ....è un inizio.....oggi a fare gli stacchi mi sono sentito un pesce fuor d'acqua...però sono troppo felice di aver ripreso , quando vedo i pesi divento matto....quanto sento l'odore della ghisa mi viene da godere.....

Chris4R 05-10-2009 08:24 PM

Ti capisco & sono partecipe della tua felicità.
Ora...poche chiacchiere & molto allenamento ! :):D:)

p.s. mi stupisco che tu non abbia notato la nuova meraviglia della natura che staziona sotto il mio nickname...:D

MOLLOTUTTO 06-10-2009 04:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da Chris4R (Scrivi 142601)
Ti capisco & sono partecipe della tua felicità.
Ora...poche chiacchiere & molto allenamento ! :):D:)

p.s. mi stupisco che tu non abbia notato la nuova meraviglia della natura che staziona sotto il mio nickname...:D

Si si la ho notata e come..:cool:..infatti ti stavo chiedendo chi era stà bonazza ma mentre scrivevo mi è passato di mente .....

Chi è..??? Questa si che è bella .....mamma mia....altro che Maria Lopez..

Chris4R 06-10-2009 04:19 PM

Karina Jelinek from Argentina:)

Come procede l'allenamento ?

MOLLOTUTTO 06-10-2009 04:39 PM

allenamento lunedì 5 ottobre....ricondizionamento..

LUNEDI , PARTE C :

Ricondizionamento__________________________________________________ ___

STACCO--------------10X4 @30

TRAZIONI ------------10X1 @BW

PANCA----------------3X15 @22
__________________________________________________ ________________

Stacchi : abbstanza a disagio , sopratutto nella posizione di partenza , ma credo sia normale dato che non li facevo da Luglio......

Trazioni : poca forza , credo che piu di tre non le farei bene ,invece in Agosto ( fec9i una prova in Calabria :p ) arrivai a sei di fila tutte belle pulite e veloci , quindi il calo c'è ... Per questo continuo con le singole ....

Panca : non male , ho alzato di due kg , comunque mi sto trovando meglio ora che prima ....

Spike @ negli stacchi tu mi mettesti un 3x10 , ma io ho pensato che ti fossi sbagliato ... Sei sicuro che 10 reps in fila siano buone..??? Io credo di no , a maggior ragione se sono fuori forma , non reggo , anche se stò usando carichi bassissimi , è un discorso di respirazione e di confidenza con l'esercizio che non c'è....Così ho fatto un 10x4 che mi sembra più congruo alla siutuazione.....Che dici..???.....

Aioria 06-10-2009 04:42 PM

Quote:

Originariamente inviato da Chris4R (Scrivi 142764)

Ellamaddddooonnnaaaaaaaa :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: (alla Renato pozzetto)

e questa dove l'hai pescata??? ke bellezza sublime....

scusa per l'OT ma ci stava proprio:D:D:D:D:D

spike 06-10-2009 04:49 PM

stacchi: tieni la schiena iperestesa ad arco e spingi di gambe....con i pesi bassissimi fare più ripetizioni ti abitua a tirare di gambe ecco perché ti avevo messo 10 rip....però ci vuole testa

per le trazioni stai tranquillo, se ora non le forzi sorpassi a breve i tuoi vecchi record

panca: la devi fare come dio comanda in ogni minimissimo particolare, non concenderti un errore

@aioria: va bene divagare nei diari se il "proprietario" lo consente però se parti con quei link non si finisce più

MOLLOTUTTO 06-10-2009 04:54 PM

Quote:

Originariamente inviato da Chris4R (Scrivi 142764)

Come procede l'allenamento ?

Sopra hai la risposta...... Chris..;)...comunque bene , oggi ho anche pochi dolori , al petto e basta.....

Mi sono accorto che non ho postato l'allenamento b , che avevo fatto Venerdì , ero convinto di averlo messo ,evidentemente invice di inviarlo lo ho cancellato...:o.....

Quote:

Originariamente inviato da Aioria (Scrivi 142773)
Ellamaddddooonnnaaaaaaaa :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: (alla Renato pozzetto)

e questa dove l'hai pescata??? ke bellezza sublime....

scusa per l'OT ma ci stava proprio:D:D:D:D:D

Spike ti ha modificato , spike ma stavi li in agguato per catturargli le volgarità.....??...:D:D:D:D.. che minchia avevi detto..!!!??? No no , non lo ripetere...che è meglio...:D:D...

MOLLOTUTTO 06-10-2009 05:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 142777)
stacchi: tieni la schiena iperestesa ad arco e spingi di gambe....con i pesi bassissimi fare più ripetizioni ti abitua a tirare di gambe ecco perché ti avevo messo 10 rip....però ci vuole testa

Vabbene allora la prossima le faccio vai....ci proverò ......

per le trazioni stai tranquillo, se ora non le forzi sorpassi a breve i tuoi vecchi record

panca: la devi fare come dio comanda in ogni minimissimo particolare, non concenderti un errore

Si certo , poi tra qualche seduta ricomincerò a filmarmi.....

@aioria: va bene divagare nei diari se il "proprietario" lo consente però se parti con quei link non si finisce più

...:D:D...Aioria .....riguardava la gnoccona dell' avatar di Chris ...??

Se era qualcosa di prelibato allora mandamelo in privato ... ....

minchia ho fatto pure la rima , quella c'ha gli occhi da assassina ...

o maronna quanto è bona ...già me la vedo in perizoma.. ....

se mi dice " si ti voglio " in 30 secondi me la spoglio..........

e per essere tutti felici la passerei pure agli amici......

ma ora basta divagare

se non spike farò incazzare.....

io c'avevo preso gusto ...ma lui non è dell' umore giusto....

:D:D:D:D..........

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:24 AM.