SUPERMERCATO: le ho guardate tutte le marche....per le fette biscottate ti consiglio le misura senza zucchero...sono quelle con meno grassi e le uniche senza zucchero...poi se fai la spesa da qualche BIO ovvio che è meglio
|
Quote:
:pSei un compare , se vinco al superenalotto te ne mando una bella fetta............ non ti illudere gioco ma sono sfigato...... Se non vinco , ma divento grosso e bello ti mando un bel cesto calabrese con tutti i prodotti tipici , superpiccanti , e te li mangi......;);) Appena finisco la scorta , le compro và............... Anzi magari prima , una confenzione così li assaggio....... |
Spike oggi voglio allenarmi ma gli stacchi sarà dura !!!! Ho i polpacci ancora in fiamme......
Ora guardo , so che con gli stacchi li stresso poco ma io non riesco proprio a distendere la tibia oggi , faccio un paio di prove , cavolo vorrei farli ..... Se no che faccio ? Panca ? ..... dimmi qualcosa... Mamma mia , in questo periodo ogni volta che mi tocco le gambe , anche per sbaglio , me le sento belle dure e forti , quando salgo una salita o porto il cane fuori che tira , le sento forti ......... |
quando dico di esagerare con i multiarticolari intendo questo...sarà che l'esercizio per i polpacci ti limita lo stacco? Che ti sia di lezione non rifare queste bischerate perché i polpacci se non porti su il resto del corpo non crescono...viceversa invece sì. Detto questo è solo dolore (che ti sconcentra ma dipende da te) non pensare a distendere la gamba concentrati sullo spingere i piedi...sono meno inficianti di quello che credi, secondo me fai tutto come da programma
|
spike intendevi dire non esarerare con i monoarticolari? o dobbiamo fare maggiore attenzione con i multiarticolari?
|
errore mio: volevo scrivere di non esagerare con i monoarticolari
|
No no no ATTENZIONE..... spike non li facevo da una vita , prima o poi dovevo ricominciare , se non era oggi era domani ....... Hai visto che lo avevo anticipato , sapevo che sarebbrero venuti...... Ma come fo a non allenare il mio punto piu carente ? Lo allenano tutti , anche gente col polpaccio di 40 ( orrendi) ed io non dovrei farlo , perchè???
Sarà che non avendo guardato le mie misure , non hai capito....?? Ho preso 2 centimetri e mezzo anche nei polpacci ...... e circa sei nella coscia , ho fatto il carpentiere e so misurare .. Dovrei fermarmi proprio ora ??...... Vabbè mi alleno anche con gli stacchi... Ma sinceramente , compare , non ti ho capito nemmeno io cosa volessi dire......:p Cioè ho capito poco.... |
Quote:
Anche se ovviamente i numeri sono elevati e in certi casi anche eccessivi, il significato è di concentrarsi almeno per i primi 2 anni ad un lavoro sui multiarticolari...polpacci, avambraccia, ... è un lavoro che potrebbe essere fatto dopo aver raggiunto forza e massa in totum... Ecco, questo è almeno come la penso io... |
Certo giustissimo , ma fare un calf a seduta ed un curl ez a seduta . Non è fissarsi...... No!!!!!?????
|
Quote:
|
Quote:
Li ho fatti lo stesso tutti , e al meglio .......Ragà porca miseria ho fatto un calf !!!!!! Un esercizio per i polpacci che altrimenti con lo squat e gli stacchi vengono a malapena toccati , e non mi dite che con lo squat rompi i polpacci..... L' altra volta avevo i DOMS agli ischio , per lo squat , e li ne ho risentito negli stacchi....... Capita nell' allenamento........ Invece oggi mi hanno infastidito solo nel riscaldamento , ma se dovevo rimandare a domani non cambiava nulla, anzi il mio ritmo era : LUNEDì- MERCOLEDì-VENERDì.... Non mi fisso , io no mi fisso mai su nulla .........ma grazie lo stesso della raccomandazione , anzi da parte di Spike una vera e propria tirata di orecchio...:D:D ;) |
seduta del 2 07 2009........ricondizionamento.....
STACCHI ----------10X3 @46-----BUFFER 3-4
TRAZIONI----------8X2-3---------BUFFER 2 MILITARY----------6X6 @ 20------BUFFER 1 CURL EZ-----------4X10 @18,5----BUFFER 2 Ragazzi io per buffer di 2 intendo due ripetizioni per serie........... e cosi per tutto il resto....... Non vorrei fraintendimenti ........ Comunque tutto bene , tranne il military così così , è sempre lo stesso carico ma oggi mi sentivo incerto e così ho smesso due serie prima....... Anche nelle trazioni molto meglio la tecnica ma all 8° set ho smesso , ho fatto anche dei set a tre ripetizioni però.... Benissimo invece gli stacchi , cioè benissimo in forza esplosività e buffer ma la schiena è sempre li ... DUE SONO LE COSE : O MEGLIO DI COSì NON POTRO' MAI FARE , O ALL IMPROVVISO IMPARERO' E DIRO' CHE SCEMO COME FACEVO A NON FARLO PRIMA ??? Anche il curl ez , molto buono la volta scorsa ho avuto difficolta con mezzochilo in meno , oggi andavo molto bene sapevo che era solo perchè da tempo non lo facevo , perciò il peso lo ho anche salito di mezzochilo.... ANCHE LA MANO...... IT'SOK..... |
non è vero un giorno dirai..."ah che scemo ho imparato piano piano!".
per quanto riguarda il discorso dei calf così ci capiamo: un giorno dirai "voglio allenare il tibiale...secondo me posso caricare 20kg". E' vero puoi, ma siccome non l'hai mai fatto poi non cammini per una settimana, a questo punto fai la prima volta 5kg e aumenti fdi 5kg ogni volta, in 4 volte sei a 20 senza l'aiuto delle stampelle |
Quote:
Di ieri invece non ho doms , ma mi sento le gambe durissimme... |
Addominali , li farò così.....
YouTube - Esercizi Addominali/Addome con la Fit Ball/Palla svizzera
E' così che farò gli addominali , la ball la ho in camera mia da un bel pezzo , li ho gia fatti ma volevo un metodo nuovo e alternativo , oltre che essere certo di assumere una giusta seduta , perchè è facile sedersi sopra come capita .......Invece ora sono sicuro . Dalla prossima seduta me li faccio così..... |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07 PM. |