:DDevo correre via ma ti rispondo al volo senza leggere nemmeno tutto il tuo post.. . Io certe volte non ti capisco , ho paragonato solo la posizione delle gambe visto che tutti ne abbiamo due non è che loro sono macchine , mettono i loro video per far si che il principiante possa imparare . Sei tu che ti sei sbagliato, prima mi dici che devo trovare subito il mio start- set ( ti parlo come un amico eh ;)) poi però mi dici che ci vuole tempo ........
Quella è la mia posizione delle gambe , di piu non posso perchè mi fa male e perdo forza , se ti dico che quando alzo una gamba per togliermi i calzini mi viene il crampo , lo capisci ??? Non ci riesco ...... Quello è il mio start set..... almeno nelle trazioni lo ho , poi migliorerà col tempo forse , come hai appena detto te . Ma non posso fare come avevi detto alle 8:31 sempre te credo , cioè di partire subito perfetto..... Quando mai ho detto o lasciato intendere di essere arrivato nelle trazioni ? ? Tu mi hai detto che dovrei fare meglio , ora , subito , immediatamente . Io ti dico stò gia facendo il mio meglio , ora. Domani vedremo. Ma certo che la mia escuzione dei chin-up non la reputo scarsa come magari sono in panca ,squat e anche stacchi.... Anzi magari facessi così tutti glui esercizi.......... Posso dirlo questo ???? |
posso dire che non è normale avere i crampi a togliersi i calzini? e soprattutto non è normale a non provare a cambiarlo?
|
Quote:
Certo compare , tu puoi dire tutto quello che vuoi , tanto se ti sbagli ci penso io a rimetterti in corsia.....:D:D Eh che devo fare se li ho fin da piccolo ??? Pensavo che dipendesse dalle gambe secche , vediamo se magari piu avanti irrobustendosi ancora non lo avrò piu ....... Nelle visite , che ho fatto in seguito a incidenti straDALI NON è venuto fuori nulla.......... Chi te lo dice che non provo a cambiarlo ???? E' da una vita che lo faccio , anche ieri a fine seduta ho tolto il calzino e mi ha fatto male. E' cosi ..... ORA PERò DEVO SCAPPARE DAVVERO....... |
prova ad aumentare la flessibilità...magari ti ci vogliono 2 anni ma son sicuro che avrai risultati
|
Allora visto che manca piu o meno un mese allo stop . Direi che sarebbe l' ora di apportare delle modifiche alla scheda e renderla ipertrofica il piu possibile , invece lasciarla com'è negli esercizi che sono messo peggio. Panca e squat su tutti ma anche gli stacchi..............
Da lunedì stesso iniziarla...... Non ha senso fare altro dato che devo comunque fermarmi un mese o venti giorni......... Io dico la mia..... Ora penso un pò a quale metodo può essere piu adatto a me...... |
gianni questa scheda è ipertrofica se fai gli esercizi bene...e se non li fai bene che senso ha passare ad altro? comunque dicci la tua che poi se ne parla
|
Quote:
Questa scheda con un pò meno serie in panca e squat e stacchi , magari fare il rematore in superserie o triserie con altri uno o due esercizi , il curl uguale , per esempio in superset con l' hammer . La parte B stacchi e trazioni piu o meno simili , vediamo , per il military stesso discorso o super set o triset .... per esempio con le spinte a 30°...... E megari potrebbe bastare , ripetendo la parte a che è piu voluminosa due volte , l' ultima il venerdì con sabato e domenica riposo totale.. ..... o aggiungiamo una parte c ???? |
per il livello in cui sei togliere una serie di squat e metterne 12 di curl in più non ti farà avere nessun miglioramento duraturo
|
Infatti non voglio un miglioramento duraturo .... se mi fermo ad agosto a che mi serve ??? SE poi a Settembre devo di nuovo riadattarmi !! Si li sarà davvero importante ......... Copmunque dovrò farlo no ?????
Questa settimana è un mese preciso che faccio questo protocollo . Voglio fare di piu . Spike è palloso fare stacchi military e trazioni e ......sempre....... Voglio un po di spinte coi manubri , lavorare i tricipiti........ VOGLIO FARE UN MESE SPINTO AL MAX PER IPERTROFIA , ANCHE COL CIBO MI SONO ATTREZZATO.... E non mi dire che fai ipertrofia così perchè fai piu forza ....... Voglio guadagnare peso da qui alla partenza , anche 2 kg ..... poi li pulisco in una settimana io ......... ma anche 1 ed arrivare finalmente a 65 kg..... mi capisci......? SE noi facciamo uno split ....... ma secondo me comne ho detto è valida.. BUTTO LI: PARTE A ___________________________________ SQUAT------------------6X3 O 3X8 ___________________________________ PANCA------------------6X5 O 3X8 ____________________________________ REMATORE BIL-----------6-8 ) VOLARE PRONO----------6-8 )-----X3 REMATORE BIL-----------MAX ) ____________________________________ CURL HAMMER 60°---------6-8 ) CURL EZ ------------------6-8 )-----X3 CURL HAMMER 60°---------MAX ) _____________________________________ Io non la vedo male , potrebbe farmi prendere volume alle braccia e alle spalle ........ Poi se mi dici che non è male tu , faccio la parte B , sempre con gli stessi esecizi che abbiamo già alla base , piu delle triset e poi magari aggiungerei il front.... Dimmi tu....Spike |
1 al tuo livello non c'è differenza fra fare forza e fare massa, il muscolo non aumenta se non aumenti i carichi, puoi metterci dentro un po' d'acqua ma dopo 2 ore sei come prima
2)non puoi aumentare i carichi finché l'esecuzione non è corretta e non impari con basso volume e/o frequenza. Puoi anche mettere più peso ma aumenterai i difetti o la probabilità di infortuni 3) il riadattamento ti occorre comunque ma da cosa ti devi riadattae? dal punto in cui sei arrivato, quindi questo ultimo mese è comunque importante 4) fare cose divertenti è leecito ma ci vuole anche l'onestà di ammettere che con altre strade si arriva in posti diversi. Se il problema è che fai troppo poco ora, ti assicuro che con la tua fai di meno (calcola il tonnellaggio e dimmi che ti viene fuori), se vuoi aggiungere esercizi complementari non c'è problema, quelli non rovinano mai i programmi 5)fai come ti pare |
Che palle .........:mad:
Ti odio tanto .......:D Sabato c' è un amica che fa un festa di compleanno , ti và di venire li a dire di scappare che c' è una bomba ..???? Ti riuscirebbe bene.......GUASTAFESTE...!!!!|!:D:D Scherzo dai , ora sto facendo merenda e non mi posso mettere a fare conti , perchè non finireei mai......... Dai si fa come dici te.... una via di mezzo...... aggiungere esercizi per forza........ Spinte hammer e Front ...... Poi prima attaccavo l' elastico alla sbarra e lo tiravo con un braccio alla volta come i tricipiti al cavo....... E' buono..... Dai dimmi qualcosa..... |
riscrivi la scheda che se ne parla
|
Quote:
Quote:
Bene sono 3334 kg , possono scendere a 3000 se dovessi incontrare delle difficoltà.....ma non credo...... Quella di ora , che sto seguendo, smuovo almeno 1500kg in piu.... Ma l'ipertrofia non si fa solo col tonnellaggio , contano gli stimoli i modi di colpire i muscoli ede i tempi di recupero...Se no ne esisterebbero così tanti , validi. |
seduta del 10 luglio .......
SQUAT --------------10X5 @ 40---- BUFFER 1 PANCA --------------10X5 @ 36 ----BUFFER 2 REMATORE-----------8X6 @ 35-----BUFFER 3-4 CALF----------------3X17 @ 24----------max DURATA DELLA SEDUTA : 90 MINUTI......... _______________________________________________ Allenamento senza amore e senza sapore , così è venuto e cosi lo ho fatto , mi sentivo poco in palla ....... Ma non ci ho rimesso in esecuzione e carichi forse solo perchè peggio del solito sarebbe impossibile....... E' solo che non me lo sono goduto come di solito faccio , ma ormai ho capito che ogni due o tre allenamenti buoni e pieni , di sostanza , ne deve per forza arrivare qualcuno un pò così così......... E' la prassi..... Comunque squat sempre sotto il parallelo ....... rematore stavolta buona schiena e panca come sempre , oggi non sbarellavo però.......... e non mi saltavano troppo le scapole almeno nelle migliori reps... Mi sono filmato ma non posso postarli perchè c'era sorama che litigava col suo ragazzo e si sente tutto anche nel video...... mica per nulla , ma penso che di donne che scassano la minch1a ne abbiate già abbastanza..... ora vedo se in qualche video magari gli ha dato una tregua...... Voi direte : ma novanta minuti a dritto ???? NO ma quali novanta minuti...??? STANNO ANCORA Lì.... |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:47 AM. |