FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   diario MOLLOTUTTO (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/9373-diario-mollotutto.html)

MOLLOTUTTO 04-09-2009 06:07 PM

Mi importa assai che è venerdì , oggi mi sento in formissima , mi stò riscaldando , ho già tirato fuori gli attrezzi ... ........ Spike , curl coi manubri leggero dopo le trazioni...????? Si dai, con tre- quattro kiletti.....

Basta , oggi si ricomincia..

MOLLOTUTTO 04-09-2009 11:06 PM

ricodizionamento , prima seduta post-vacanze. 4 settembre

Ho ricominciato , finalmente.........:).......

Stavo in forma come mai da dopo il ritorno della vacanze , così ho deciso di approfittarne , tutto bene , leggero leggero , anche se nello Squat già dopo tre reps sentivo il bruciore alle anche , non per il peso , ma proprio per il movimento... Movimento pulito e profondo , con nessun problema alla schiena e all' inguine , tutto ok....

Panca : qui nessun sentore di stanchezza , ma mi sentivo come se non l' avessi mai fatta....

Trazioni , praticamente bene , ma perchè ho fatto delle singole fino a che ero veloce e pulito , ma se avessi azzardato le doppie avrei avvertito il mio essere fuori forma ......

Curl hammer : leggerissimo , con 5kg per parte .........

Calf: bruciore ai polpacci fin da subito.......

Crunch su swiss ball : bene , contrazione addominale buona ..... Con questo esercizio nel giro di 4 settimane mi riprendo la mia non pancia...:cool:

Tutto in cinquanta minuti , fiato sotto lo zero , non ho mai avuto bisogno di prendere aria a pieni polmoni come oggi , durante lo squat , in fase di risalita mi sembrava di essere ancora al mare , escivo dopo una lunga permanenza subacquea..... Bene son contentissimo di aver ripreso senza problemi , ora due giorni di recupero e Lunedì si riparte......

spike 05-09-2009 10:38 AM

buono gianni :)

hai scelto dei carichi giusti...non esagerare con gli incrementi...e goditi i doms

MOLLOTUTTO 05-09-2009 04:09 PM

Grazie spike ....... Doms fortissimi in tutte le gambe, meno nei glutei... Presenti al petto , alle spalle ed anche ai biceps un pò......

Beatiful sensation...........

MOLLOTUTTO 09-09-2009 01:42 PM

Il diario e l' allenamento si fermano ancora , ho dei problemi di salute e finchè non avrò fatto tutti gli accertamenti e risolto il problema non mi posso allenare.......

taker_83 09-09-2009 02:36 PM

In bocca al lupo Gianni!

Fr4nc3sk0 09-09-2009 02:38 PM

forza gianni!!! siamo con te ;) piano piano passa tutto :D

MOLLOTUTTO 09-09-2009 02:47 PM

Grazie ragazzi....;)... ..... crepi il lupo....

Ho qualcosa di infiammato nella parte destra dell' addome , dovrebbe essere il fegato in fatti ho un colore tremendo e gli occhi rossissimi.. ....non lo sò , probabilmente , anzi spero che sia questo e basta , perchè la sensazione è bruttissima , non riesco a

mangiare piu di un tot , è come se avessi un sasso nell' addome , che non fà male ma da una fastidio incredibile e non mi fa dorimire , mangiare e respirare bene , in più faccio pipi continuamente , tipo 10 volte a notte ..... Ho una fifa......

Poi vi faccio sapere.......

effect 09-09-2009 06:12 PM

Dai, rimettiti in sesto!
La salute è salute.

Per qualche giorno non ti fissare troppo sul calcio... che il fegato ne risente...

Ciao!

MOLLOTUTTO 09-09-2009 06:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 136635)
Dai, rimettiti in sesto!
La salute è salute.

Per qualche giorno non ti fissare troppo sul calcio... che il fegato ne risente...

Ciao!

:D:D...... grazie effect.. .....

il calcio però è l' unica cosa che anche se sto male e sono in ansia mi attrae e non passa la voglia.... Certo che se si perde a Parma il fegato ne risente sì...;)

Ero così contento di aver ripreso l' allenamento .....:o Ho una faccia che sembro un vampiro.....

spike 10-09-2009 09:13 AM

Gianni che notiziaccia....ora impegnati per la tua salute quanto con i pesi così ti rimetti in sesto presto

tienici aggiornati

MOLLOTUTTO 10-09-2009 01:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 136717)
Gianni che notiziaccia....ora impegnati per la tua salute quanto con i pesi così ti rimetti in sesto presto

tienici aggiornati

Si spike...;)

Speriamo che sia susseguita da una buona notizia... Ieri il medico mi ha fatto una visita così al tatto , ma piu che altro gli ho spiegato la situazione

anche se è difficile da descrivere quello che mi sento , un pallone nella pancia , infatti lui mi ha detto che non ha la minima idea di cosa possa essere.... Lunedì eco-addome e speriamo bene......

Però sto bene non sono stanco o apatico , è solo questa cosa........ Solo che a me l' ansia su stè cose mi divora......

Chris4R 10-09-2009 03:32 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 136783)
Però sto bene non sono stanco o apatico , è solo questa cosa........ Solo che a me l' ansia su stè cose mi divora......

Ti capisco ma l'agitazione non ti farà sicuramente sentire meglio.
Attendo aggiornamenti positivi. Forza Gianni :):):)

MOLLOTUTTO 14-09-2009 07:07 PM

Oggi ho fatto l'eco-addome , ho lo stomaco dilatato , una gastro-paresi , non si sà come è arrivata ma si sà come farla andar via ... Da domani comincio una terapia , speriamo che passi veloce , non ce la faccio piu

sopratutto a non dormire la notte ...... Ma anche di non allenarmi , ho perso tre chili perchè non riesco a mangiare bene ....

Che sollievo , io su stè cose sono un cagasotto , non ho paura di nulla nulla , ma delle malattie sì....... Vado in ipetensione.....

spike 14-09-2009 11:19 PM

gianni ora sai cos'hai....è tutta discesa: concentrati a rimetterti il più velocemente possibile....ma anche completamente.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:19 PM.